Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights Fiorentina - Juventus: 0 - 3 (Rit. Semifinale Coppa Italia)

Post in rilievo

"Salah di mestiere" :risata3:

 

"Gli episodi che meritano una rivisitazione" :risata3:

 

SALTATE BISCHERI, SALTA ANCHE TU CERQUETI .uah .uah .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo fare mea culpa:non ci credevo nella rimonta,visto che nemmeno la cabala c'era favorevole.

 

Detto questo,libidine,doppia libidine,libidine coi fiocchi @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che vinciamo contro i lividi, il mio pensiero va sempre a quei 39 angeli insultati ogni domenica da queste luridissime *. Ogni vittoria è per voi, ma quella contro la Florentia Viola in modo particolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno i ragazzi hanno qualcosa in più rispetto agli anni passati e lo stanno dimostrando partita dopo partita! Non c'è la stessa intensità, è vero, ma quando serve vincere non guardano in faccia nessuno, ed è questo quello che mancava, complimenti al Mister, vera sorpresa di quest'anno, e a tutti i ragazzi che ci stanno regalando emozioni forti da ormai 4 anni.

 

Tanto cuore quel Pereyra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Rai sono stati capaci di trovare un telecronista con la voce del prescritto. sefz

 

E` cio` che ho pensato anch' io. Mi sembrava di sentire un Bergomi in versione "sono stanco,vado al letto" :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.