Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Morata espulso, esce e... saluta i tifosi viola!

Post in rilievo

Formazione della Finale.

Stòrari

Pàdoin

Evra

Bònucci

Chièllini

Pirlò

Stùraro

Pògba

Vìdal

Tevèz

Matrì

 

no no.... quest'anno a differenza degli altri anni nessuno delle seconde linee oltre storari merita di giocarla perche ti ci ha portato....

Gli anni scorsi si giocava sempre con le riserve... i vari isla, ogbonna, peluso, padoin, caceres e due degli attaccanti di riserva (giovinco e un'altro) giocavano sicuro la coppa italia e ritengo giusto fargliela giocare fino alla fine....Quest'anno c'è stato un grande cambiamento, pepe ha giocato ma non sempre, coman lo stesso, llorente uguale, ogbonna idem, padoin ne ha giocato di più ma solo perche lo metti dove manca qualcuno (ieri senza l'infortunio di lich non avrebbe giocato ad esempio) coman, matri e sturaro stessi... tutti hanno partecipato ma non è stata la coppa delle seconde linee messe tutte insieme sempre.... una volta ne giocava qualcuno quella dopo ne giocavano altri.... Solo storari è stato sempre sicuro di giocare quindi lui giocherà la finale, per il resto

lich bonucci (o barzagli) chiellini evra

vidal pirlo pogba

perreyra

tevez e poi si sceglie chi sta meglio visto che non c'è morata..

 

Grande...l'anno scorso licht, quest'anno Morata...ma che dimensioni avranno i fegati sui lungarni fiorentini???

 

 

Diamanti, il re dei commedianti.

ho sbagliato di 1 ieri ma neto non lo ha permesso.... avevo detto doppietta non è andata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire, molto educato, sapeva di essere ospite e quando è uscito ha salutato tutti. Professionista esemplare.

Piuttosto, nessun accenno invece a quello schifo che ha fatto vedere Diamanti in riferimento all'espulsione di Alvaro. Mancano pochi minuti al termine perdi tre a zero sai che è quasi impossibile recuperare la partita e fai certe cose? Sei proprio una mezza calzetta e non voglio citare le altre simulazioni che ha fatto da quando è entrato, cercava in tutti i modi di far prendere i cartellini ai nostri giocatori che atleta che professionista, veramente un esempio. Vorrei solo ricordare a questo pseudo calciatore che lo hanno preso a calci nel di dietro anche in Cina e questo dice tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no.... quest'anno a differenza degli altri anni nessuno delle seconde linee oltre storari merita di giocarla perche ti ci ha portato....

Gli anni scorsi si giocava sempre con le riserve... i vari isla, ogbonna, peluso, padoin, caceres e due degli attaccanti di riserva (giovinco e un'altro) giocavano sicuro la coppa italia e ritengo giusto fargliela giocare fino alla fine....Quest'anno c'è stato un grande cambiamento, pepe ha giocato ma non sempre, coman lo stesso, llorente uguale, ogbonna idem, padoin ne ha giocato di più ma solo perche lo metti dove manca qualcuno (ieri senza l'infortunio di lich non avrebbe giocato ad esempio) coman, matri e sturaro stessi... tutti hanno partecipato ma non è stata la coppa delle seconde linee messe tutte insieme sempre.... una volta ne giocava qualcuno quella dopo ne giocavano altri.... Solo storari è stato sempre sicuro di giocare quindi lui giocherà la finale, per il resto

lich bonucci (o barzagli) chiellini evra

vidal pirlo pogba

perreyra

tevez e poi si sceglie chi sta meglio visto che non c'è morata..

 

 

ho sbagliato di 1 ieri ma neto non lo ha permesso.... avevo detto doppietta non è andata...

 

E' vero. Avevi detto doppietta di Matri.... .salve .

 

Io prima dell'infortunio di Carlos avevo pronosticato un over, tipo 1-3. Poi mi son lasciato prendere dallo sconforto.

Ho sbagliato... e ora godo!!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Alvaro!

Grande gara, meno finalizzatore e più a disposizione della squadra, vista l'assenza di Tevez.

L'espulsione è una mega cavolata! Peccato perchè con lui e Tevez davanti parti quasi sempre dall'1-0 sia contro il Napoli che contro la Lazio.

Ora come ora per la finale punterei su questi:

 

Storari

Lichsteiner Bonucci Chiellini Evra

Vidal Pirlo Pogba

Pereyra

Tevez Matri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo questo mi sa che ordino la maglia numero 9 :d

Detto questo, sarà un'assenza importantissima in finale. Deve ancora maturare molto questo ragazzo, ma è giovane e sono sicuro che alla Juve lo farà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Espulsione scandalosa, ma fallo che resta sciocco. Come sciocco fu il famoso fallo di Nedved, e speriamo che i parallelismi si fermino qui. Comunque la presa per i fondelli alla Fiesole dei cori infami vale il prezzo del biglietto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha commesso una leggerezza in occasione del cartellino, anche il mister ha detto che deve imparare sotto questo aspetto, avere più malizia.... nessuno si aspettava che l'arbitro di m....a si inventasse la sua espulsione (quanto mi rode non averlo in finale x questo!) Detto ciò, sarà che l'indifferenza è il maggior disprezzo, sarà che avrà mancato in classe, blà blà blà.....................................cmq sia è stato un

GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.allah .allah .allah !!!!!!!!!!!!!!!! Grandissimo Morata!!!!!!!!! Bravo!! :bravo Nostro idolo indiscusso @@ , il saluto ironico alla schifosa fiesole è stato meraviglioso, .bye .bye .bye....................................................................... :risata3:haha altra sberla, oltre all'eliminazione.

Pubblico del Franchi sempre disgustoso, questo odio sportivo, mi auguro, è veramente inspiegabile e assurdo. Di nuovo eliminato in una coppa dalla Juve, bene!! Godooooooo!!!!!!

Finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'espulsione non c'era, ma sul 3-0 a due minuti dalla fine poteva risparmiarsi un fallo come quello e non dare modo all'arbitro di inventarsela e fargli perdere la finale. Il saluto alla Fiesole è il classico gesto che si odia subire, ma obiettivamente non ha fatto niente di provocatorio o insultante, anzi mi ha strappato un sorriso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'ot ma la visione di questa immagine mi ha reso felice tipo un bambino la mattina di Natale e quindi voglio condividerla con voi

@@

2mee7uf.jpg

Grande Carlitosssssssssss!!!! Giocala tu la finale e vinciamola che manca da troppo tempo!!!!!!!!!!!!

Finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Alvaro!!

 

Qualche applauso ed un saluto sono la giusta risposta agli insulti di quelle bestie che hanno fatto cori infami per tutta la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosso diretto assurdo per un fallo a malapena da ammonizione, comunque con quel gesto ha messo in ridicolo tutta la curva, un grande, questo è usare la testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho visto le prime partite di Alvaruccio mi è venuto in mente il primo IBRA.........ieri sul secondo Gol di Pereyra ha fatto un gioco di gambe spaventoso con una tecnica e rapidità fantastica e sull'espulsione ingiusta e sul saluto.....mi ha ricordato ancora di + IBRA, non so se riuscirà nel futuro a essere un giocatore importante come Lui ma sicuramente è sulla buona strada.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande!

 

Avrei fatto di peggio .ghgh

 

Dispiace per quell'arbitro di melma ma la colpa è anche un pò sua :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Alvaro, peccato per la finale di coppa italia, prima o poi farai la finale di champions con la maglia bianconera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.