Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Intervista imperdibile a Patrice Evra: la sua storia, la sua filosofia di vita e il suo modo di affrontare le sfide del calcio

Post in rilievo

La chiusura finale è da antologia! "La gente che non ruba alla fine ottiene quello che deve ottenere" ... questo mi fa pensare che "Anche la gente che ruba alla fine ottiene quello che deve ottenere".

Poi penso a noi e alle milanesi e sembra una verità inconfutabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un campione con la testa da campione!!! con la sua mentalità potra fare ancora qualche anno ad alti livelli!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo essere sincero ero molto scettico al suo arrivo e non mi convinceva per niente e nella prima parte di campionato ha fatto un po malino. Ma lui si sta rivelando un uomo importantissimo per la squadra, non a caso ho detto uomo. Secondo me la sua esperienza si sta rivelando fondamentale per noi all interno dello spogliatoio, io credo che per fare il salto di qualità in Europa gente con esperienza , gente che quella coppa l ha vinta, solo cosi potremo migliorare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima intervista. Già al momento della sua presentazione,quest'estate, avevo compreso la qualitá dell'uomo Evra. Qualora non si dedicasse alla carriera di allenatore sarebbe una figura da tenere nello staff dirigenziale. Trilingue (francese,inglese,italiano). Intelligenza decisamente superiore alla media.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'OT ma come si intitola la canzone sul finale del primo video? Quella che fa "here we are" ecc ecc... Non riesco ad individuarla @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'OT ma come si intitola la canzone sul finale del primo video? Quella che fa "here we are" ecc ecc... Non riesco ad individuarla @@

Warriors degli Imagine Dragons .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede che è una persona autentica e di grande saggezza, uno che ha saputo imparare dagli strani percorsi della vita.

 

Orgoglioso di averlo tra noi!

 

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero un suo sostenitore prima che arrivasse e mi son sentito dire che non capivo una benamata ad inizio stagione. Ha vuto un inizio difficile che mi ha fatto dubitare un po' ma poi alla fine sta venendo fuori alla grande. Probabilmente come dice lui ha avuto bisogno di alcuni mesi per abituarsi al campionato italiano e agli allenamenti. Per il resto guardare la partita incredbile di ritono a Dortmund dove è semplicemente immenso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.