Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Intervista imperdibile a Patrice Evra: la sua storia, la sua filosofia di vita e il suo modo di affrontare le sfide del calcio

Post in rilievo

vista prima di pranzo.

Eccezionale.

Mi ha fatto ridere quando ha parlato della preparazione da noi col mister che gli chiedeva ogni giorno come stava e lui rispondeva di essere ancora vivo per quel giorno. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho fatto su twitter, lo rifaccio qui: mi scuso con Evra per non aver capito che se ha fatto male i primi mesi è perchè aveva fatto una preparazione nuova....poi la persona, che fosse avanti si sapeva....speriamo che si conservi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mitico Patrice! Oltre ad essere un ottimo giocatore è anche un professionista nel vero senso della parola. Ho sempre diffidato dalle squadre composte quasi esclusivamente da ragazzi giovani che giocano sull'entusiasmo,non per questo una squadra deve essere composta solo da vecchi dinosauri che campano più sul nome che sull'effettivo valore, però penso che in campo debba esserci gente che ha vissuto più situazioni possibili. Il giusto mix è sempre la strada migliore e la dirigenza in questi anni sta costruendo una rosa perfettamente bilanciata a mio parere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa bella ed una da ridere

La bella:L'umanita' del signore che lo ha accolto in casa

Quella da ridere:Lui,abituato a mangiare con le mani ed in piatto unico x tutti,si vede 2 piatti,forchette,cucchiaio e coltello davanti a se.

Grazie Michel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha stupito. Che non fosse uno sprovveduto si capisce dalla carriera che ha fatto, ma davvero mi ha impressionato per le cose che ha detto. Sono pochissimi i calciatori che riescono a non essere banali, e Pat è uno di questi! Bravo campione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.