Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights Juventus - Monaco: 1 - 0 (andata quarti Champions)

Post in rilievo

Cioè, è più veloce lo staff a caricare gli highlights che mediaset, lo speciale champions doveva iniziare 20 minuti fa ma va beh...

Eh ma loro hanno la champions per i prossimi 3 anni

 

Grazie mille per gli highlights! .ok

Anche se facessero prima io guarderei comunque queste sintesi! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ora ho rivisto bene l'episodio del rigore perché ero totalmente in trance agonistica durante la partita

Carvalho incrocia le gambe di Morata fuori area mentre lo spinge con il braccio dentro l'area

Se l'arbitro ha ravvisato la spinta allora il rigore è ineccepibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultato importante contro una squadra da MOLTISSIMI di noi sottovalutata .the

 

Lo fanno anche dopo il risultato caro paolo, un'arroganza sportiva che non digerisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore decisamente regalato, da Carvalho.

Tevez irriconoscibile ma quel filtrante per Vidal è la cosa più bella della gara. Confido di avere di nuovo il vero Carlitos per il ritorno e visto che sembra patire più i riposi che la stanchezza, con la Lazio lo farei giocare.

Spero che questo gol dia maggior fiducia al nostro re Arturo perchè anche stasera l'ho visto davvero male, giusto nel finale ha tirato fuori un po' di grinta ma il primo tempo è stato abominevole.

Comunque questo Monaco è davvero una bella squadra, si aiutano tutti e sbagliano pochissimo. Vedremo cosa combineranno al ritorno quando saran loro a dover fare la partita. A differenza del 2-1, l'1-0 è un risultato che si può anche "difendere", detto tra mille virgolette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Champions non arrivi ai quarti con una squadra mediocre, ti fermi prima come come ha fatto la Roma... loro sì mediocri.

 

MAI sottovalutare un avversario, MAI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che a rivederla ci si rende conto di quante ottime situazioni abbiamo sprecato, peccato, poteva gia' essere chiusa.

Nonostante sia stata una partita molto tattica ci sono state tante occasioni per noi ma anche per loro

Se finiva 2-1 c'era poco da dire ma và strabenissimo così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se un rigore del genere lo danno alla Riomma, dai vergogna all'arbitro per 10 anni :)

Liberissimo di pensarla così ma secondo me non l'hai visto bene ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie paolo...

 

non sono pero' d'accordo, loro sono una squadra mediocre, sbagliato approccio nei primi 15 minuti e questo ci ha messo addosso paura poi troppi troppi errori di misura a centrocampo e sotto porta. peccato perche' si poteva gia' chiudere il discorso qualificazione in casa...

 

l'unica cosa che mi preoccupa e' la condizione atletica, con una partita tosta di campionato sabato a pochi giorni dal ritorno

 

 

Non sono per niente mediocri, hanno moltissime risorse e si possono permettere Berbatov in panchina, non di primo pelo ma tecnicamete un campione, sono scarsi per quelli che seguono solo ronaldo e messi, perche anche il solo Carvalho è un difensore che ha fatto la storia. E potrei continuare ma non ha senso.

 

Se un rigore del genere lo danno alla Riomma, dai vergogna all'arbitro per 10 anni :)

 

Se te lo davano con Conte avresti parlato diversamente... Eheh... Beh dai la scusa 'si è passati (facendo le corna) per un rigore regalto...' Mi mancava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rileggi ciò che ho scritto.

Se ho puntualizzato con un'altra domanda è perché non ho capito il senso del tuo discorso. :d Io penso che sia rigore, almeno al 90% fuori si, ma viene atterrato in area non fuori. Poi se per te non lo è va bene, sui rigori di Juventus Roma si è parlato per 3 mesi e ancora non si è capito chi ha vinto.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liberissimo di pensarla così ma secondo me non l'hai visto bene ;)

L'ho visto benissimo invece e ti dico che se non l'avesse concesso, non sarebbe stato scandaloso. Se perdessimo noi, contro una delle rivali storiche, una partita con un rigore come questo...dai, lo sai anche tu... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per gli highlights.

 

Il peró il Monaco non l´ho mai sottovalutato. Avevo scritto due giorni fa che avrei firmato per l´1-0 all´andata. Il Monaco é tostissimo ed ero certo che stasera ci sarebbe stato da soffrire. Ma per fortuna abbiamo portato a casa un buon risultato. Ma la qualificazione é ancora in bilico e chi si illudeva che chiudevamo facilmente la pratica giá stasera deve ricredersi. Io non ho mai pensato che fosse realistico vincere facile stasera. Se il Monaco non subisce quasi mai gol un motivo ci sará pure....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho visto benissimo invece e ti dico che se non l'avesse concesso, non sarebbe stato scandaloso. Se perdessimo noi, contro una delle rivali storiche, una partita con un rigore come questo...dai, lo sai anche tu... :)

 

No non sarebbe stato scandaloso se non l'avesse dato, ma lo è ancor meno che l'abbia concesso e se perdessi una partita per un episodio del genere non me la prenderei con l'arbitro. Non son tra quelli che vanno a guardare il centimetro nelle moviole e tra sgambetto (evidentissimo e un pelo fuori area) e spinta (mano evidente ma che c'è ed avviene in area) penso sia stucchevole discutere se fosse dentro o fuori, poteva starci il rigore così come la punizione dal limite. Di sicuro il fallo c'era. Piuttosto c'è da discutere se ci potesse stare anche l'espulsione. Secondo me no, Carvalho era ovviamente ultimo uomo ma non la considero una solare occasione da gol. Anche in questo caso però non sarebbe stato uno scandalo se fosse scattato il rosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Vidal questo goal ci voleva

 

Oggi è da elogiare per una volta il calcio italiano rispetto al resto d'europa,niente meline assurde i minuti finali per tenere il vantaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Come al solito, grazie paolo65 .allah

2) Ma la telecronaca di che televisione era? uum

3) Bene così con l'1-0, anche se un golletto in più sarebbe stato meglio :d

4) Se il passaggio di Tevez (nell'occasione sciupata da Vidal alla fine del primo tempo) l'avesse fatto un certo cappetano di una certa squadra di una certa capitale italiana, ora a Sky starebbero ancora andando giù di rasponi a quattro mani .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vittoria da grande squadra europea. Siamo fortissimi!!

 

No Pep, non ti allargare come tuo solito, che poi ti illudi e ci resti male, la grande squadra europea questa partita la vince 3-0 e soprattutto dopo l'1-0 non si c**a in mano andando in confusione, buttando a vanvera palloni su palloni, difendendo con immane fatica il vantaggio invece di infierire e cercare il secondo gol ammazza-qualificazione..atteggiamento giustificabile se stai battendo 1-0 il Bayern, non il Monaco..

 

Oggi la grande squadra chiudeva il discorso senza problemi..

 

Noi grande squadra (a livello sempre europeo si intende) non lo siamo ancora, diciamo che stiamo studiando per diventarla..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono per niente mediocri, hanno moltissime risorse e si possono permettere Berbatov in panchina, non di primo pelo ma tecnicamete un campione, sono scarsi per quelli che seguono solo ronaldo e messi, perche anche il solo Carvalho è un difensore che ha fatto la storia. E potrei continuare ma non ha senso.

 

li seguo da prima che venissero sorteggiati per giocare contro di noi (oltre a seguire messi, e ronaldo) e per me sono una squadra mediocre che gioca un solo tipo di calcio molto bene fatto di ripartenza e contropiedi, berbatov ha fatto 7 gol in 32 partite e insieme martial sono i migliori realizzatori della squadra, non mi sembra che sia ormai piu' il berbatov di manchester e da un bel pezzo.

oggi le uniche occasioni che hanno creato sono venute da contropiedi partiti da nostri errori nel far ripartire l'azione, azione molto lenta e contratta, quasi avessimo di nuovo la stessa paura della CL che abbiamo avuto prima delle due partite con borussia, non appena li pressavamo un po' piu' alti perdevano palla dopo tre passaggi, l'occasione piu' pericolosa e' nata da una ripartenza di carrasco che si e' fatto 50 metri palla al piede con quattro dei nostri ad annaspare dietro. la seconda pericolosa ripartenza nel secondo tempo da un rinvio del portiere!! troppi errori nostri e poca condizione di giocatori come pirlo, tevez e morata. l'unica cosa che hanno in piu' di noi e' la condizione atletica, che e' fondamentale per il tipo di gioco che fanno e ad oggi sono piu' brillanti di noi in generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No non sarebbe stato scandaloso se non l'avesse dato, ma lo è ancor meno che l'abbia concesso e se perdessi una partita per un episodio del genere non me la prenderei con l'arbitro. Non son tra quelli che vanno a guardare il centimetro nelle moviole e tra sgambetto (evidentissimo e un pelo fuori area) e spinta (mano evidente ma che c'è ed avviene in area) penso sia stucchevole discutere se fosse dentro o fuori, poteva starci il rigore così come la punizione dal limite. Di sicuro il fallo c'era. Piuttosto c'è da discutere se ci potesse stare anche l'espulsione. Secondo me no, Carvalho era ovviamente ultimo uomo ma non la considero una solare occasione da gol. Anche in questo caso però non sarebbe stato uno scandalo se fosse scattato il rosso.

Se vogliamo discutere sul fallo (che è netto) e l'eventuale conseguente rosso siamo d'accordo, sul fallo da rigore no. Ripeto che per me è un fallo da punizione.

PS: che tu non sia come me uno che si attacca ai centimetri e moviole varie d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavano dovesse essere una passeggiata e questo grazie ai giornali da strapazzo che gufano in continuazione.Spero che l'abbiano capito e al ritorno giochino con più piglio e garra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coma può non essere rigore? Il contatto con le gambe avviene un pelo fuori ok, ma lo travolge con il fianco e lo atterra un metro dentro l'area. Danno procurato prima si resiste un attimo e colpo finale dentro l'area. Boh..rigore sacrosanto..visto in tempo reale poi vabbè... boh .uffa

 

e la carta igienica rosa dice che morata si autosgambetta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Pep, non ti allargare come tuo solito, che poi ti illudi e ci resti male, la grande squadra europea questa partita la vince 3-0 e soprattutto dopo l'1-0 non si c**a in mano andando in confusione, buttando a vanvera palloni su palloni, difendendo con immane fatica il vantaggio invece di infierire e cercare il secondo gol ammazza-qualificazione..atteggiamento giustificabile se stai battendo 1-0 il Bayern, non il Monaco..

 

Oggi la grande squadra chiudeva il discorso senza problemi..

 

Noi grande squadra (a livello sempre europeo si intende) non lo siamo ancora, diciamo che stiamo studiando per diventarla..

dopo l'1 a 0 non era facile cercare di fare il 2 gol senza rischiare contropiedi ed il pareggio che sarebbe stato deleterio. Abbassando il baricentro abbiamo avuto noi per partire in contropiede, peccato che Tevez non era in giornata.

 

Le grandi squadre per prima cosa vincono, con 1 o 3 gol di scarto ma vincono ed è questo quello che conta.

Non siamo ancora al punto di fare la partita perfetta.

L'italia nel 2006 negli ottavi e quarti contro Australia e Ucraina disputò brutte partite....

La Juve nel 98 ai quarti contro la Dinamo Kiev disputò una brutta andata finita 1 a 1

Lo stesso milan nel 2003 e 2007 disputo ottavi e orrendi...

l'importante è passare il turno...

A questo punto non ci sono squadre materasso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.