Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com - Uno stile senza tempo - Juventus forum

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi. La registrazione è assolutamente gratuita e vi consente di:
  • Aprire nuove discussioni e rispondere alle discussioni degli altri utenti
  • Partecipare ai nostri concorsi a premi, come il Fantacalcio che ogni anno mette in palio la maglia da gara ufficiale della Juventus e tanti altri premi e altri concorsi come Caccia al goal e Pronostici con altri premi in palio.
  • Visualizzare le sezioni video riservate ai soli iscritti, piene di filmati storici e recenti sulla nostra Juventus

Informazioni su abbonamento

abbonamento

38 risposte a questa discussione

#1 Uby

• Pulcino

• Utenti
  • Seme
  • 37 Messaggi

Data messaggio 16 aprile 2015 - 18:27

Ciao a tutti,
per la prossima stagione stavo seriamente valutando di fare l'abbonamento insieme a mia moglie. Attualmente siamo Premium Member, vorremmo fare l'abbonamento in tribuna family.
Poichè ho letto che ci potrebbero essere difficoltà di vario genere (disponibilità limitata in primis), vorrei sapere se qualcuno ha qualche suggerimento, soprattutto per evitare lo stress del "tutto esaurito" su listicket.
Ad esempio stavo valutando l'iscrizione ad un Club DOC della mia zona, che se non sbaglio dovrebbe dare qualche vantaggio.
Qualche consiglio?
  • Torna su

#2 casinista

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 1137 Messaggi

Data messaggio 16 aprile 2015 - 18:46

Chi non é abbonato e ha intenzione di abbbonarsi si "accampa" di fronte al Museo la notte precedente l'inizio della vendita dei pochi abbonamenti liberi e prende quello che c'é.
A Kabul girano tutti con le magliette dell'inter Immagine
  • Torna su

#3 Arcifanfano

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 1201 Messaggi

Data messaggio 16 aprile 2015 - 18:58

Visualizza messaggioUby, 16 aprile 2015 - 18:27, ha scritto:

Ciao a tutti,
per la prossima stagione stavo seriamente valutando di fare l'abbonamento insieme a mia moglie. Attualmente siamo Premium Member, vorremmo fare l'abbonamento in tribuna family.
Poichè ho letto che ci potrebbero essere difficoltà di vario genere (disponibilità limitata in primis), vorrei sapere se qualcuno ha qualche suggerimento, soprattutto per evitare lo stress del "tutto esaurito" su listicket.
Ad esempio stavo valutando l'iscrizione ad un Club DOC della mia zona, che se non sbaglio dovrebbe dare qualche vantaggio.
Qualche consiglio?
Ciao, il problema principale è appunto la disponibilità....dipenderà molto dal numero massimo di abbonamenti (fino a quest'anno erano circa 28.000, ma non credo verrà aumentato), e dalla percentuali di rinnovo. Tieni presente che dal primo anno di stadium la percentuale di rinnovi è stata sempre intorno al 95% e il migliaio di posti che si liberavano sono sempre andati esauriti in poche ore di prelazione premium con annesse notti in fila al museum....e il solito listicket...tieni conto che quest'anno ci sono prima dei premium anche molti più J1897. A memoria poi (magari qualcuno mi può smentire) non c'è mai stata dopo il primo anno possibilità di nuovi abbonamento in family. Ad esempio l'anno scorso era scritto "Non sarà più possibile abbonarsi nei seguenti settori: Sud 1, Sud 2, Nord 1, Nord 2, Family, Ovest 1 Laterale e Nord-Sud Est 2 Laterale"
  • Torna su

#4 alex.21

• ...sognando IBRA!

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 7579 Messaggi

Data messaggio 16 aprile 2015 - 19:13

Visualizza messaggioUby, 16 aprile 2015 - 18:27, ha scritto:

Ciao a tutti,
Qualche consiglio?

La soluzione migliore è accamparsi la notte prima davanti al museo.
Secondo me però dal prossimo anno ci saranno molti mancati rinnovi, dovuti al secondary ticket e all'impossibilità di cedere praticamente quasi sempre, io non sono riuscito a cedere la partita con l'inter, fino a due anni fa mi avrebbero fatto offerte sconvenienti pur di esserci...
io personalmente non rinnoverò principalmente per via dei mille cambiamenti di orario, partite al lunedì, al venerdì e alla domenica sera...

“È vero, non so molto dei giocatori che militano nella Ligue 1, ma di certo loro sanno chi sono io“

Immagine

abbonato settore 214

• Torna su

#5 Uby

• Autore Discussione

• Pulcino

• Utenti
  • Seme
  • 37 Messaggi

Data messaggio 16 aprile 2015 - 20:38

Non potendomi accampare davanti al museo, penso mi accamperò virtualmente su listicket. Sarà un'agonia, come ogni volta, ma pazienza.
Invece con l'iscrizione al club DOC non c'è nessun vantaggio o prelazione?
  • Torna su

#6 solojuventus1897

• BIANCONERO è il colore del mio cuore, sono nato per SOSTENERE TE

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 1050 Messaggi

Data messaggio 16 aprile 2015 - 20:44

Visualizza messaggioUby, 16 aprile 2015 - 20:38, ha scritto:

Non potendomi accampare davanti al museo, penso mi accamperò virtualmente su listicket. Sarà un'agonia, come ogni volta, ma pazienza.
L unica possibilità sarebbe un rinnovo con cambio nome
NON RISPONDO A CHI ODIA LA JUVE, PERCHÉ IL LORO È SOLO UN PROBLEMA PSICOLOGICO

Immagine
  • Torna su

#7 Arcifanfano

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 1201 Messaggi

Data messaggio 16 aprile 2015 - 20:49

Visualizza messaggiosolojuventus1897, 16 aprile 2015 - 20:44, ha scritto:

L unica possibilità sarebbe un rinnovo con cambio nome
Quest'anno avevano tolto anche questa possibilità....nel caso bisognava cambiare partita per partita.
  • Torna su

#8 solojuventus1897

• BIANCONERO è il colore del mio cuore, sono nato per SOSTENERE TE

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 1050 Messaggi

Data messaggio 16 aprile 2015 - 20:57

Visualizza messaggioArcifanfano, 16 aprile 2015 - 20:49, ha scritto:

Quest'anno avevano tolto anche questa possibilità....nel caso bisognava cambiare partita per partita.
Davvero? Non mi ricordavo... Allora posso immaginare cosa inventeranno quest anno
NON RISPONDO A CHI ODIA LA JUVE, PERCHÉ IL LORO È SOLO UN PROBLEMA PSICOLOGICO

Immagine
  • Torna su

#9 Arcifanfano

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 1201 Messaggi

Data messaggio 16 aprile 2015 - 21:00

Visualizza messaggiosolojuventus1897, 16 aprile 2015 - 20:57, ha scritto:

Davvero? Non mi ricordavo... Allora posso immaginare cosa inventeranno quest anno
Eh si..."Potrai cedere il titolo digitale gara per gara a tre nominativi a tua scelta. Il cambio nominativo sarà accessibile fino a 24h
prima della gara e non sarà più possibile il cambio nome stagionale"
  • Torna su

#10 ValerioBncnr

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 2273 Messaggi

Data messaggio 16 aprile 2015 - 21:03

L'unica penso sia cercare 2 persone nel settore che vi interessa e chiedergli di rinnovare e poi cedervi l'abbonamento con relativa prelazione champions
definizione di normalità/normale = non viene distinto per via del suo orientamento sessuale cit. Piersempre
  • Torna su

#11 Arcifanfano

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 1201 Messaggi

Data messaggio 16 aprile 2015 - 21:06

Visualizza messaggioUby, 16 aprile 2015 - 20:38, ha scritto:

In generale, l'iscrizione ad un club DOC (serio) ovviamente ha i suoi vantaggi quali organizzazione viaggi per partite in casa, in trasferta, in trasferte europee...per quanto riguarda gli abbonamenti dipende sempre dalle percentuali di rinnovo...prova a contattare qualche club doc della tua zona fra qualche tempo e senti cosa ti dicono..credo (ma magari potrà confermartelo qualche responsabile di club Doc) dipenda anche dalle richieste che ha quello specifico club, da quanto è grande, da quanti iscritti ha etc...

Visualizza messaggioValerioBncnr, 16 aprile 2015 - 21:03, ha scritto:

L'unica penso sia cercare 2 persone nel settore che vi interessa e chiedergli di rinnovare e poi cedervi l'abbonamento con relativa prelazione champions
Cedervi partita per partita, la cessione intera dell'abbonamento non si poteva più fare quest'anno...
  • Torna su

#12 Uby

• Autore Discussione

• Pulcino

• Utenti
  • Seme
  • 37 Messaggi

Data messaggio 17 aprile 2015 - 10:53

A giugno ricontatterò un paio di Club DOC della zona, per il momento mi hanno risposto che è un po' presto.
Giusto per curiosità, ma il messaggio che si legge adesso nella pagina della campagna 2014/15

Non sarà più possibile abbonarsi nei seguenti settori: Sud 1, Sud 2, Nord 1, Nord 2, Family, Ovest 1 Laterale e Nord-Sud Est 2 Laterale.
Era presente sin dall'inizio? O si aggiornava in base alla disponibilità?
Altrimenti mi chiedo che disponibilità rimane, anche in prelazione... uum
  • Torna su

#13 Arcifanfano

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 1201 Messaggi

Data messaggio 17 aprile 2015 - 11:06

Visualizza messaggioUby, 17 aprile 2015 - 10:53, ha scritto:

A giugno ricontatterò un paio di Club DOC della zona, per il momento mi hanno risposto che è un po' presto.
Giusto per curiosità, ma il messaggio che si legge adesso nella pagina della campagna 2014/15

Era presente sin dall'inizio? O si aggiornava in base alla disponibilità?
Altrimenti mi chiedo che disponibilità rimane, anche in prelazione... uum
L'hanno messo dopo la prelazione per il rinnovo abbonati, era quindi riferito alle successive fasi di prelazione J1897, premium ed eventualmente vendita libera (a cui non si è arrivati come al solito). La disponibilità era per un migliaio di nuovi abbonamenti nei settori restanti
  • Torna su

#14 simak

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 1117 Messaggi

Data messaggio 17 aprile 2015 - 11:56

Lo scorso anno nei giorni di prelazione premium sugli abbonamenti arrivarono diverse centinaia di posti in vendita, anche in settori "popolari" come il 2 SUD che nei due anni precedenti erano stati inaccessibili, chiaro che la soluzione di essere fra i primi al Museo nella mattinata in cui partirà la prelazione è buona, ma è utile ricordare che lo scorso anno come detto non era per nulla complicato aggiudicarsi un abbonamento online su listicket.com.

Immagine

• Torna su

#15 hasegnatoilcesena

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 2496 Messaggi

Data messaggio 17 aprile 2015 - 11:59

infatti io l'ho preso in sud 2 e quest'anno mi faccio la notte al museo per andare in primo
  • Torna su

#16 dadapavel

• Titolare

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 1623 Messaggi

Data messaggio 17 aprile 2015 - 13:00

Visualizza messaggioArcifanfano, 16 aprile 2015 - 20:49, ha scritto:

A me pare che i doc potevano cambiare....

se non erro pagavi intero ma potevi....
La Juve siamo noiiiiiiiii, solo noiiiiiiii..
Torno a casa senza voce...mi domandano perchè....il motivo è molto semplice...ho cantato per la Juveeee...
Se vinci se perdi... puoi star sicura che....prendo la sciarpa e corro da teeee....
  • Torna su

#17 Uby

• Autore Discussione

• Pulcino

• Utenti
  • Seme
  • 37 Messaggi

Data messaggio 17 aprile 2015 - 18:35

Visualizza messaggiosimak, 17 aprile 2015 - 11:56, ha scritto:

Lo scorso anno nei giorni di prelazione premium sugli abbonamenti arrivarono diverse centinaia di posti in vendita, anche in settori "popolari" come il 2 SUD che nei due anni precedenti erano stati inaccessibili, chiaro che la soluzione di essere fra i primi al Museo nella mattinata in cui partirà la prelazione è buona, ma è utile ricordare che lo scorso anno come detto non era per nulla complicato aggiudicarsi un abbonamento online su listicket.com.

È la prima buona notizia che sento :d
Mi piazzerò davanti a Listicket e incrocerò le dita.
  • Torna su

#18 Seba290390

• Pres. Juventus Club Belluno

• Utenti
  • SemeSemeSemeSeme
  • 2419 Messaggi

Data messaggio 17 aprile 2015 - 18:57

Visualizza messaggioUby, 17 aprile 2015 - 18:35, ha scritto:

È la prima buona notizia che sento :d
Mi piazzerò davanti a Listicket e incrocerò le dita.

Prossimo anno non ci sarà piu listicket
  • Torna su

#19 cuneo

• Capitano

• Utenti
  • SemeSemeSemeSemeSeme
  • 24436 Messaggi

Data messaggio 17 aprile 2015 - 19:20

Visualizza messaggioSeba290390, 17 aprile 2015 - 18:57, ha scritto:

Prossimo anno non ci sarà piu listicket
e cosa ci sarà?
fino alla fine forza Juventus!