Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta pre Lazio: «Dichiarazioni azzardate del presidente del Boca, Tevez non lascerà prima del 2016, non ha mai manifestato questa intenzione»

Post in rilievo

non avevo dubbi

ci manca pure che gli regaliamo per un anno tevez

se qualcuno ci sgancia 20 milioni lo liberiamo altrimenti resta volente o NOLENTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto è cresciuto anche Marotta. Arrivato in un periodo difficile è cresciuto come dirigente credendo nel progetto.

 

E le dichiarazioni del presidente del presidente del boca sono state azzardate e fuori luogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volete polemica? Allora faccio il giornalista medio: Tevez dopo il gol ha imitato un galletto. I tifosi del Boca chiamano galletti quelli del River, per sfotterli. :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole chiarissime. Telenovela chiusa. Anche xke poi tevez nn è il classico giocatore vecchio ke vale zero di cartellino.. Ad oggi ha ancora un prezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che la questione sia chiusa una volta per tutte...

In effetti non se ne poteva piu

Ma tanto tornano a rompere le scatole....

Tra i giornalisti e il Presidente del Boca c'e feeling.....

Da domani comunque dopo queste dichiarazioni la stampa si catapultera' ancor di piu su Pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con un uomo come tevez sono di una tranquillità assoluta ...... sono tanto tranquilli che non va via quest'anno quanto che non rinnoverà ....

 

 

dai basta su !!!! l'ha detto sempre ..... io capisco che bisogna fare titoli di giornali ma hanno davvero preso il calciatore sbagliato, credo che un uomo piu' onesto sincero e chiaro di tevez si sia visto raramente

 

oh non è complicato eh .... "a fine 2016 voglio tornare al boca " ......

 

cosa avrà voluto dire ? mi viene in mente "tua sorella" di mai dire https://it-it.facebo...v=1228716358487

possiamo pure farne l'analisi logica , credevo fosse superfluo ma evidentemente non lo è , dunque .....

io : soggetto sottinteso

a fine 2016 : complemento di tempo

voglio tornare : predicato verbale

al boca : complemento di luogo figurato

 

credo che voglia dire che alla fine della prossima stagione andrà via , almeno io la interpreto cosi'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti non se ne poteva piu

Ma tanto tornano a rompere le scatole....

Tra i giornalisti e il Presidente del Boca c'e feeling.....

Da domani comunque dopo queste dichiarazioni la stampa si catapultera' ancor di piu su Pogba

 

Per me faranno ping-pong fra Tevez e Pogba... i giorni pari il primo, quelli dispari il secondo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non avevo dubbi

ci manca pure che gli regaliamo per un anno tevez

se qualcuno ci sgancia 20 milioni lo liberiamo altrimenti resta volente o NOLENTE.

 

Sono d'accordo..se il Boca ha bisogno di un centravanti gratis vada a prendersi un parametro zero da qualche parte..altrimenti sganci i milioni.

 

Tevez ora come ora ha una valutazione molto alta perchè sta giocando alla grande, è in forma e chi lo acquista sa che Carlos può ancora disputare 2/3 stagioni al top.

 

Non meno di 20 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volete polemica? Allora faccio il giornalista medio: Tevez dopo il gol ha imitato un galletto. I tifosi del Boca chiamano galletti quelli del River, per sfotterli. :-)

Bene...qualcuno pero' magari spiegherà a questo giornalista medio che chi è "bostero" lo resta per sempre...pure se cambia 10000 maglie...e considererà sempre i tifosi del River "gallinas" pure quando a 60 anni andrà a pisciare nei giardinetti pubblici e imiterà "la gallinita" per sgrullarselo... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.