Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giglioeugenio

[Video] Tevez: "Rispetterò il mio contratto fino al 2016"

Post in rilievo

nel titolo del topic è scritto..."rimarrò fino al 2016", poi vedi il filmato e dice altro. allora perchè non postare il video della Sanipoli?

Perché oltre al video c'è anche un TESTO. Non so se te ne sei accorto..

E il video è stato aggiunto (non da chi ha aperto il topic) in un secondo momento!

Il titolo del topic, quindi, fa riferimento a ciò che è stato scritto nel testo, dove sono state riportate le varie dichiarazioni di Tevez alle varie emittenti. Tra cui quella alla Rai, dove dice che avrebbe rispettato il contratto!

 

P.s. Fino ad un paio di ore fa il video rai non si trovava (ho provato a cercarlo ma niente)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

carlos può decidere quello che vuole, ma ha firmato un contratto e fino al 2016 decide la juve, non lui.

 

non siamo una onlus che regala top player, solo perchè il giocatore vuole prendere ed andare.

 

noi possiamo prendere atto del suo desiderio di andar via già quest'estate, ma ci deve portare una squadra con i soldi o se proprio vuole che ce lo paghi lui il cartellino.

 

.quoto .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle parole che ha detto credo che resti.

ha più volte ribadito di quanto sia roconoscente a tutto l'ambiente Juve per quello che gli ha data e gli sta dando facendolo tornare il giocatore di cui tutti parlano, e proprio per questo sono convinto che voglia ripettare il contratto.

Non dimentichiamo che da una parte ci siamo noi in trepida attesa che ci dica che rimanga, ma dall'altra parte i tifosi del boca che lo rivogliono immediatamente, quindi magari prima di deludere qualcuno aspetta un pò....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma postare il video giusto?!

nel titolo del topic è scritto..."rimarrò fino al 2016", poi vedi il filmato e dice altro. allora perchè non postare il video della Sanipoli?

perchè il video della rai non si trova.

ho provato a cercarlo e o uno l'ha registrato o non c'è, sul sito della rai non c'è e addirittura usano le dichiarazioni fatte a mediaset.

ci fosse online, sarebbe già stato postato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualunque cosa deciderai Carlitos rimarrai per sempre nella storia di questa società! A volte 3 anni sono più intensi di una vita intera!

 

Idolo assoluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tacchinardi: " avete paura del Monaco ? "

Tevez: " No paura io quando era piccolo teneva nel mio quartiere. "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che uomo.

 

Comunque questo qui è uno a cui il riposo non serve a niente. Deve giocare, segnare e mangiarsi gli avversari.

mercoledì sarà ancora più forte :8

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ripetuto lo stesso concetto a mediaset... Ragazzi non mi linciate ma mi sa che PURTROPPO a fine stagione andrà via... Marotta spero si stia preparando per quest'estate :(

L'italiano questo sconosciuto eh?

 

Più che dire che rispetterà il contratto che deve dire per convincervi?

 

Boccaloni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa risaputa e che le persone che hanno un briciolo di cervello e conoscono minimamente tevez uomo avevano capito da tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'italiano questo sconosciuto eh?

 

Più che dire che rispetterà il contratto che deve dire per convincervi?

 

Boccaloni...

Io mi riferivo all'intervista a mediaset dove non ha detto affatto "rispetterò il mio contratto"... ben lieto che Carlos rimanga con noi un altro anno... Forza Juve!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me questo nel 2016 si troverà talmente bene alla juve che secondo me altri due anni li farà

poi voglio vedere le esplosioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché oltre al video c'è anche un TESTO. Non so se te ne sei accorto..

E il video è stato aggiunto (non da chi ha aperto il topic) in un secondo momento!

Il titolo del topic, quindi, fa riferimento a ciò che è stato scritto nel testo, dove sono state riportate le varie dichiarazioni di Tevez alle varie emittenti. Tra cui quella alla Rai, dove dice che avrebbe rispettato il contratto!

 

P.s. Fino ad un paio di ore fa il video rai non si trovava (ho provato a cercarlo ma niente)...

stranamente nessun giornale riporta le dichiarazioni di Tevez circa la sua volontà di rispettare il contratto. allora mi domando: se Tevez avesse detto di restare fino al 2015, perchè nessuno ne parla? io credo che la sua dichiarazione ufficiale di restare farebbe notizia dopo il chiacchiericcio di questi giorni. quando vedrò il filmato ci crederò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il discorso di Carlitos sulla decisione da prendere è riferito al 2016 non prima.

Sono convinto che voglia rispettare il contratto.

Forse solo una cosa potrebbe fargli cambiare idea.... ehm..... sgraaat!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...fondamentale che non sia solo una scelta ragionata con la cabeza, è un giocatore immenso che più di tutto gioca col cuore...quindi o convinto al 100% o al Boca e un grazie di cuore per tutto!!!! .letterina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stranamente nessun giornale riporta le dichiarazioni di Tevez circa la sua volontà di rispettare il contratto.

Magari perché sono gli stessi giornali che fino ad ora lo davano partente nel 2015 per certo... bah e quindi non sono interessati a smentire la cosa...

 

Vedi se le dichiarazioni di Tevez nel video che ho postato poco sopra ti soddisfano (non sono quelle alla rai ma ad altri giornalisti)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.