Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Quali sono stati il "gol scudetto" e la "partita scudetto"? Scegliamoli insieme!

  

  1. 1. Qual è stato il "gol scudetto"?

    • Tevez in Milan-Juventus 0-1
      1
    • Bonucci in Juventus-Roma 3-2
      137
    • Pirlo in Juventus-Torino 2-1
      54
    • Caceres in Napoli-Juventus 1-3
      41
    • Pirlo in Juventus-Atalanta 2-1
      6
    • Tevez in Roma-Juventus 1-1
      36
    • Pogba in Juventus-Sassuolo 1-0
      49
    • Morata in Palermo-Juventus 0-1
      12
    • Tevez in Juventus-Genoa 1-0
      7
    • Bonucci in Juventus-Lazio 2-0
      21
    • Tevez in Juventus-Fiorentina 3-2
      7
    • Vidal in Sampdoria-Juventus 0-1
      8
    • Altro gol (specificare quale)
      3
    • Il gol scudetto è una parata di Buffon (specificare quale)
      1
  2. 2. Qual è stata la "partita scudetto"?

    • Milan-Juventus 0-1
      2
    • Juventus-Roma 3-2
      77
    • Juventus-Parma 7-0
      2
    • Lazio-Juventus 0-3
      4
    • Juventus-Torino 2-1
      15
    • Napoli-Juventus 1-3
      166
    • Juventus-Verona 4-0
      1
    • Juventus-Milan 3-1
      0
    • Juventus-Atalanta 2-1
      3
    • Roma-Juventus 1-1
      43
    • Juventus-Lazio 2-0
      60
    • Juventus-Fiorentina 3-2
      3
    • Sampdoria-Juventus 0-1
      3
    • Altra partita (specificare quale)
      4


Post in rilievo

Ero indeciso tra Napoli-Juventus 1-3 e Juventus-roma 3-2, ripensando però a quelle sceneggiate di garcia, totti, de sanctis e dei media più o meno faziosi, non ho potuto fare a meno di votarla.

 

Sempre per lo stesso motivo ho scelto il gol di bonucci (roma), anche se in forte ballottaggio con caceres (napoli), pogba (sassuolo) e la parata di Buffon su gabbiadini in juventus sampdoria, una sconfitta prima della sosta, unita alla sconfitta della supercoppa avrebbe potuto distruggere il morale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un campionato, è veramente impossibile individuare UN SOLO gol decisivo o una sola partita.

 

Bisogna individuarne almeno 3 o 4.

 

Per me sono questi, nell'ordine:

 

1) Juve Roma 3-2

 

2) Lazio Juventus, primo di Pogba e Tevez

 

3) Napoli Juve fu la serata della consapevolezza

 

4) Roma Juventus, Tevez (quel gol li ha proprio tramortiti eppure a momenti perdevamo nonostante fossimo in superiorità).

 

Menzione speciale per il gol della liberazione....Pogba contro il Sassuolo per il decisivo +11 e Palermo Juve 0-1, che praticamente ha quasi chiuso i giochi.

 

Grazie, ragazzi @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente napoli...

 

un periodo che "ci diceva male", i romanisti da giorni parlavano di sorpasso, loro certi di vincere, noi certi di non vincere....

 

dopo quella partita siamo volati a +5 e chi si è visto si è visto...la roma si è sciolta psicologicamente anche da lì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come partita ho votato juventus-roma 3-2... come vittoria della juventus ci sarebbero anche altre, come il derby di andata...però contro la roma tutto è più marcato perchè all'importanza che ha avuto per la juventus quella partita si somma l'importanza in direzione oposta che ha avuto per la roma che era l'avversario A QUEL TEMPO. Dopo qualche giorno di rabbia i giallorossi ne presero sette dal bayern e piombarono in una spirale negativa dalla quale non sono praticamente mai usciti...

Il gol di Bonucci di conseguenza è il più pesante ma a pari merito con quello di pirlo nel derby di andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol: Bonucci in Juve-Roma 3-2 e quella è stata la partita scudetto. Crollo psicologico immediato dei riommers.

Non ho messo Napoli-Juve perché mi sentivo troppo sicuro. Prima di quella giornata dissi ad un mio collega di lavoro che dopo lo scontro diretto a Roma saremmo stati a +8 ... Mi sbagliai di un punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol di Caceres in Napoli Juventus... vera partita scudetto. in quella giornata si è creato in noi la vera consapevolezza e frantumata nel derby invece quella romana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso Juventus - Chievo 2-0

gol di Pogba di sinistro fuori area... e poi propizia il secondo con un aggancio spettacolare

 

 

mi pare con quella partita siamo andati a +7 o conservavamo il +7

 

dopo di che è stata accademia e abbiamo iniziato a dosare le forse a seconda dei risultati della roma... in quel periodo abbiamo anche gestito bene la preparazione e propiziato i risultati in coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercando di combinare bellezza e importanza direi:

 

Gol di Tevez contro il Parma / Bonucci contro la Roma

Vittoria a Napoli / Pareggio a Roma

 

Ma una menzione speciale va a quei 20 secondi dell'andata con l'atalanta, Buffon che para il rigore e Tevez in contropiede segna il 2-0, fantastico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto Juve.Lazio.Gol e partita.Ovviamente la perla resta Napoli-Juve.Eravamo in un momento non propriamente bellissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.