Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Monaco: «Scelte di formazione quasi obbligate. Sapevo che così sarebbe stata una brutta partita, ma non era importante questo»

Post in rilievo

... Io sono "solo" preoccupato di vedere la Juve di ieri contro la prossima avversaria.

Indubbio che avere passato il turno è un grandissimo risultato.

Ragazzi la Juve di ieri è stato un caso.

Tevez e Morata con la gastroenterite, Vidal debilitato dalla tonsillite acuta e dal febbrone da cavallo, Pirlo titolare 'per forza' dopo due mesi di infortunio e 3 partite consecutive, senza Pogba, Asamoah, Caceres, Romulo ... Modulo di fatto obbligato con Pereyra unica soluzione tenuta volutamente in panchina nel caso le cose fossero andate male.

Io per primo mi sono lamentato, sia del modulo che della prestazione, ma col senno di poi quello di ieri sera è stato un capolavoro di Allegri.

I capolavori non sono solo vincere 6-1 in casa giocando il primo tempo a 200 all'ora, dopo aver perso in maniera imbarazzante per 3-1 all'andata (vedasi Bayern).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo spero anche se ho la paura che il virus di Conte lo abbia contagiato di nuovo.

 

ma voi non potete pretendere di giocare col 43x con solo 4 giocatori per 4 ruoli, il 43x lo si è abbandonato da quando si è fatto male poul e lo si è usato a firenze semplicemente perchè o si stravinceva o si andava a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tacchinardi se stava zitto era meglio mi sa che era una domanda provocatoria

cmq bravo allegri a leggere la partita

al contrario di quel de**nte di Sacchi ha chiesto scusa ad Allegri perché non sapeva del virus...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi la Juve di ieri è stato un caso.

Tevez e Morata con la gastroenterite, Vidal debilitato dalla tonsillite acuta e dal febbrone da cavallo, Pirlo titolare 'per forza' dopo due mesi di infortunio e 3 partite consecutive, senza Pogba, Asamoah, Caceres, Romulo ... Modulo di fatto obbligato con Pereyra unica soluzione tenuta volutamente in panchina nel caso le cose fossero andate male.

Io per primo mi sono lamentato, sia del modulo che della prestazione, ma col senno di poi quello di ieri sera è stato un capolavoro di Allegri.

I capolavori non sono solo vincere 6-1 in casa giocando il primo tempo a 200 all'ora, dopo aver perso in maniera imbarazzante per 3-1 all'andata (vedasi Bayern).

L'unica cosa che mi chiedo è l'utilità di Pereyra in panchina 'se le cose si fossero messe male'. Non ha molto senso se queste è la spiegazione di Allegri, ha più senso dire che Vidal gli garantiva più interdizione e Pirlo più lanci e palle da fermo. Però Pirlo e Vidal erano troppo messi male. Per il resto sono d'accordo, Allegri sa leggere le situazioni ed è un tipo concreto e poi abbiamo infortuni 'storici' che sembrano quasi dimenticati e scontati, così come si dimenticava che siamo stati fino ad un mese fa senza Barzagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoti.jpg?2015042319

Ecco la prima pagina del giornale L'Equipe.

La vieille Dame èjecte Monaco. Tradotto

La vecchia Signora eietta Monaco.

 

Licht eietta Kurzawa :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al contrario di quel de**nte di Sacchi ha chiesto scusa ad Allegri perché non sapeva del virus...

si va bene pero se lo poteva evitare di fare incaxxare il mister

 

ma alla fine siamo in semifinale questo e' quello che conta

 

fino alla fine forza juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si va bene pero se lo poteva evitare di fare incaxxare il mister

 

ma alla fine siamo in semifinale questo e' quello che conta

 

fino alla fine forza juve

era incazzato con Sacchi non con Tacchinardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le condizioni fisiche di alcuni giocatori sono una scusante ma fino ad un certo punto. Una squadra veramente pronta per determinati palcoscenici stasera avrebbe fatto un altro tipo di partita.

 

Non abbiamo ancora mentalità europea e troppi giocatori non hanno consapevolezza dei propri mezzi.

Ma il modo migliore per acquisire mentalità ed esperienza è giocare questo tipo di partite ed arrivare in fondo alla competizione.

 

Ora Bisogna dare continuità nei prossimi anni

...quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che mi chiedo è l'utilità di Pereyra in panchina 'se le cose si fossero messe male'. Non ha molto senso se queste è la spiegazione di Allegri, ha più senso dire che Vidal gli garantiva più interdizione e Pirlo più lanci e palle da fermo. Però Pirlo e Vidal erano troppo messi male. Per il resto sono d'accordo, Allegri sa leggere le situazioni ed è un tipo concreto e poi abbiamo infortuni 'storici' che sembrano quasi dimenticati e scontati, così come si dimenticava che siamo stati fino ad un mese fa senza Barzagli.

Mettila così, ieri sera Pereyra era l'unico asso nella manica di Allegri.

Siccome partivamo da una situazione di vantaggio, seppur minimo, ha deciso di tenerselo per l'appunto, nella manica, rischio grosso ma sicuramente calcolato. E, visto comunque l'esito finale, sicuramente Allegri non ha avuto torto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3: :risata3:

 

a parte te, a me fanno ridere i detrattori di allegri: non ne azzeccano una ma continuano a sparlare... ormai da mesi!

evidentemente fare figure di m*rda è il loro sport preferito.

ridi ridi... risus abundat in ore stultorum...p.s. allegri finora ha avuto solo fortuna...oltre che una grande squadra da allenare...lo voglio vedere ora alle semifinali con le tre grandi!

in più per modificare ( eventualmente ) il mio giudizio su di lui aspetto ( come é ovvio che sia) la fine della stagione...non mi esalto a stagione in corso....come molto qui dentro....ridi, ridi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ridi ridi... risus abundat in ore stultorum...p.s. allegri finora ha avuto solo fortuna...oltre che una grande squadra da allenare...lo voglio vedere ora alle semifinali con le tre grandi!

 

cambia canale che magari porti pure sfiga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah poveretto....tu cambia squadra!menagramo!

 

cioè, tu ti auguri di vedere la juve di allegri perdere sonoramente, per dare spago ai soliti pregiudizi ignoranti e stupidi, e poi dai del menagramo a me.

praticamente non sai che significa menagramo, non sai valutare un allenatore, non sai tifare per una squadra.

ma che sai fare? vabbè, ciao. ti commenti da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè, tu ti auguri di vedere la juve di allegri perdere sonoramente, per dare spago ai soliti pregiudizi ignoranti e stupidi, e poi dai del menagramo a me.

praticamente non sai che significa menagramo, non sai valutare un allenatore, non sai tifare per una squadra.

ma che sai fare? vabbè, ciao. ti commenti da solo.

senti se non capisci un caxxo é colpa tua...non accusare gli altri...

dove avresti letto che io mi auguro di veder la juve perdere???!!!sei proprio andato!

io sono tifoso juventino, da molti anni, da quandoo ero bambino...e non accetto assolutamente che qualcuno metta in dubbio la mia passione juventina solo perché non mi piaceva e continua a non piacermi allegri come allenatore, senza per questo essere considerato( stupidamente) "vedova"di qualcuno...quale NON SONO!gli allenatori vanno e vengono la juve resta...

meno male che l'allenatore lo sai valutare tu...tanto lo sai valutare che non sai nemmeno che le "valutazioni"si fanno a stagione finita e NON IN CORSO:...

e con questo non rispondo ad ulteriori, stupide, insensate, provocazioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti se non capisci un caxxo é colpa tua...non accusare gli altri...

dove avresti letto che io mi auguro di veder la juve perdere???!!!sei proprio andato!

io sono tifoso juventino, da molti anni, da quandoo ero bambino...e non accetto assolutamente che qualcuno metta in dubbio la mia passione juventina solo perché non mi piaceva e continua a non piacermi allegri come allenatore, senza per questo essere considerato( stupidamente) "vedova"di qualcuno...quale NON SONO!gli allenatori vanno e vengono la juve resta...

meno male che l'allenatore lo sai valutare tu...tanto lo sai valutare che non sai nemmeno che le "valutazioni"si fanno a stagione finita e NON IN CORSO:...

e con questo non rispondo ad ulteriori, stupide, insensate, provocazioni!

 

bla bla bla... le provocazioni stupide, insensate e ignorantissime sono tutte le tue.

metto in dubbio quello che mi pare se scrivi una roba del genere: "allegri è stato solo fortunato"

siamo in semifinale, potenzialmente possiamo vincere ancora tutto. .. e tu te ne esci con questa m*erda.

non sono opinioni, sono ca*zate che dovrebbero essere CENSURATE. e tu bannato, se insisti.

capito come funziona un forum della juve?

tifi juve da anni? per me puoi cambiare comodamente squadra, non abbiamo bisogno di gente come te.

ora vai a dormire, vai.

e non salire sul carro, sarebbe disgustoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a firenze di fatto giocò con un 433. Si vede la differenza di come la juve gioca con il 433 e il 352. Se fa il 352 come ieri sera va a complicarsi la vita. E' vero che aveva alcuni alibi, ma fortun per lui che avanti avevamo il monaco. Se con la squadra in condizione gli viene l'idea di fare la difesa a 3 contro le corazzate a mio parere è meglio che la juve non scende proprio in campo.

 

 

 

l'Arsenal a Monaco vinse 2-0 giocando e schiacciando il monaco. Per un soffio non si è qualificato.

 

 

 

se deve portarmi in semifinale per fare le figuracce era meglio uscire ieri. Che non si sogni di fare il 352 contro le corazzate, altrimenti faremo figuracce mostruose.

Ma secondo te veramente la Juve giocherà col 3-5-2 contro una di quelle 3?

Leggere le partite mai eh? il 3-5-2 era dato dall'emergenza e dal sapere di poter "contenere" l'avversario..se a Torino fosse finita 0-0 non avrebbe di sicuro giocato così la Juve.

Allegri non è come Conte..il modulo lo cambia a seconda dell'avversario e della situazione. Essendo il Monaco abbastanza "italiano" come modo di giocare ha pensato al sodo sacrificando la prestazione. Direi che ha avuto ragione lui no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi la Juve di ieri è stato un caso.

Tevez e Morata con la gastroenterite, Vidal debilitato dalla tonsillite acuta e dal febbrone da cavallo, Pirlo titolare 'per forza' dopo due mesi di infortunio e 3 partite consecutive, senza Pogba, Asamoah, Caceres, Romulo ... Modulo di fatto obbligato con Pereyra unica soluzione tenuta volutamente in panchina nel caso le cose fossero andate male.

Io per primo mi sono lamentato, sia del modulo che della prestazione, ma col senno di poi quello di ieri sera è stato un capolavoro di Allegri.

I capolavori non sono solo vincere 6-1 in casa giocando il primo tempo a 200 all'ora, dopo aver perso in maniera imbarazzante per 3-1 all'andata (vedasi Bayern).

 

... ma chiaro vi siano tante attenuanti.

Mica criticavo Allegri e la Juve in generale.

Io non "desidero" un capolavoro da 6-1, vorrei la Juve acquisisse quella mentalità europea che la porti ad andare su tutti i campi per cercare di imporre il proprio gioco e non adattarsi a quello dell'avversario.

Presumo e spero quella di Monaco resti una partitaccia isolata e che in semifinale vedremo un'altra Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo te veramente la Juve giocherà col 3-5-2 contro una di quelle 3?

Leggere le partite mai eh? il 3-5-2 era dato dall'emergenza e dal sapere di poter "contenere" l'avversario..se a Torino fosse finita 0-0 non avrebbe di sicuro giocato così la Juve.

Allegri non è come Conte..il modulo lo cambia a seconda dell'avversario e della situazione. Essendo il Monaco abbastanza "italiano" come modo di giocare ha pensato al sodo sacrificando la prestazione. Direi che ha avuto ragione lui no?

 

speriamo che è come dici te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in mediaset uno dei più preparati secondo me è Corradi.

 

 

 

e Giorgia Rossi... :d

 

Corradi se la gioca con Ringhio per il premio azzecca due congiuntivi in fila... .asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.