Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Le Roi 75

I commenti dei tifosi del Real Madrid dopo il sorteggio di Champions League

Post in rilievo

Marchisio non se lo caga mai nessuno .ghgh

secondo me ha tutto per fare molto di più in europa e rendersi più visibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno scampato il Bayern (squadra secondo me complessivamente più completa e forte di loro), hanno evitato il Barca che li conosce a memoria e di cui hanno una paura fottuta fosse anche solo per le critiche della stampa interna se dovessero perdere. Si beccano quella "più scarsa" e sono ben contenti, come non capirli.

L'unico, anzi gli unici, problem che potrebbero avere sono eccessiva pressione visto che affrontano la gara da favoritissimi, storico di sfide precedenti che non li vede così avanti....anzi gli anni che erano strafavoriti l'hanno sempre purgata....solo in un occasione eravamo strafavoriti noi e abbiam perso ma da loro c'era un giocatore non ha referto di nome Arsenio Lupin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nell'aprile 2013 andai al Bernabeu a vedermi Real-Levante e parlando con i loro tifosi gli dissi del mio tifo Juventino e loro mostrarono enorme rispetto per noi, specie per Gigi e Alex

 

stima reciproca per quanto mi riguarda

 

p.s. lo sfottò al Barça è geniale ahah ahah ahah

 

Ma avete postato solo commenti di tifosi preoccupati ? Perche' non mi sembrano cosi' tranquilli

normale che non lo siano, hanno sempre sofferto tantissimo con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è proprio così la cosa. In realtà la maggior parte esulta per il sorteggio (secondo loro benevolo). Ho spulciato in diversi forum del Real

Ma avete postato solo commenti di tifosi preoccupati ? Perche' non mi sembrano cosi' tranquilli

 

Non ho avuto la pazienza di guardare ogni commento sui loro forum, certo ci sono diversi "sboroni" ma in genere mi sembra che prevalga una linea di cautela. Aggiungete altri tranquillamente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua tutti a parlare di catenaccio e ripartenze..ma solo io ricordo che l'anno scorso abbiamo giocato non a viso aperto..di più..con 2 primi tempi..sia a madrid che da noi..quasi da urlo??abbiamo perso da loro e pareggiato da noi..vero..però da quello che si è visto in campo avremmo meritato di pareggiare la e vincere qua..

 

io dico che questi li devi attaccare..altro che rinchiudersi..

 

col barcellona ti chiudi..col bayern..non con il real..che se attaccato va in difficoltà..a torino gliene abbiamo fatti due e mi ricordo almeno 2 miracoli di casillas su marchisio..

 

attaccare..attaccare..attaccare..non all'arma bianca ma attaccare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è proprio così la cosa. In realtà la maggior parte esulta per il sorteggio (secondo loro benevolo). Ho spulciato in diversi forum del Real

io ho letto i commenti dei tifosi del barca che ci trattano come una squadra da europa league... sottolineardo la fortuna che ha avuto come al solito il real nel trovare la piu debole. Mi da fastidio che ci trattino cosi... siamo mancati a lungo ma per tradizione siamo una delle squadre che in europa ha vinto di piu (considerando tutte le competizioni). Fino a che non si rivince sta coppa non torneremo mai ad avere il rispetto che meritiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi giorni sarà fondamentale recuperare energie ed una buona condizione fisica, presentarsi in "forma Monaco" sarebbe davvero un grosso problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io ho letto i commenti dei tifosi del barca che ci trattano come una squadra da europa league... sottolineardo la fortuna che ha avuto come al solito il real nel trovare la piu debole. Mi da fastidio che ci trattino cosi... siamo mancati a lungo ma per tradizione siamo una delle squadre che in europa ha vinto di piu (considerando tutte le competizioni). Fino a che non si rivince sta coppa non torneremo mai ad avere il rispetto che meritiamo

Non c'è problema, siamo tornati e se ne accorgeranno .sisi o quest'anno o il prossimo .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho letto i commenti dei tifosi del barca che ci trattano come una squadra da europa league... sottolineardo la fortuna che ha avuto come al solito il real nel trovare la piu debole. Mi da fastidio che ci trattino cosi... siamo mancati a lungo ma per tradizione siamo una delle squadre che in europa ha vinto di piu (considerando tutte le competizioni). Fino a che non si rivince sta coppa non torneremo mai ad avere il rispetto che meritiamo

 

Una manica di montati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sogno un 2-0 in casa e uno 0-1 al Bernabeu (90' Morata), non svegliatemi .piangi

 

Stai un po' esagerando dai! :d

Io sogno un 1-0 in casa e 0-0 lì con 2 partite perfette in difesa, sarebbe già qualcosa di epico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo i più scarsi, manchiamo nell'europa che conta da tanto tempo è normale essere sottovalutati... sta a noi riconquistarci il rispetto, ma di sicuro siamo un avversario scomodo, anche se chiaramente un Barca o Bayern sarebbe stato più disastroso per loro... e forse per il modo di giocare anche per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io nell'aprile 2013 andai al Bernabeu a vedermi Real-Levante e parlando con i loro tifosi gli dissi del mio tifo Juventino e loro mostrarono enorme rispetto per noi, specie per Gigi e Alex

 

stima reciproca per quanto mi riguarda

 

p.s. lo sfottò al Barça è geniale ahah ahah ahah

 

 

normale che non lo siano, hanno sempre sofferto tantissimo con noi

 

E in questa semifinale, per chi tiferai? sefz

 

Scherzo fratè, eh ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una manica di montati.

Sti qui dal 1994 (finale persa col milan) al 2006 non hanno combinato una mazza in europa... ora fanno i fenomeni. Cavolo come mi piacerebbe dargli una suonata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è proprio così la cosa. In realtà la maggior parte esulta per il sorteggio (secondo loro benevolo). Ho spulciato in diversi forum del Real

ce ne faremo una ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo i più scarsi, manchiamo nell'europa che conta da tanto tempo è normale essere sottovalutati... sta a noi riconquistarci il rispetto, ma di sicuro siamo un avversario scomodo, anche se chiaramente un Barca o Bayern sarebbe stato più disastroso per loro... e forse per il modo di giocare anche per noi.

sottovalutati si... presi per il Kulo no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque il giudizio su real barca e bayern è dato principalmente dall'ultimo turno di champions, qua secondo me state sbagliando non dico a sottovalutarli, ma un po li screditate rispetto alle altre due. io seguo molto il calcio estero, e vi posso assicurare che troverete un real molto piu forte di quel che pensate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho letto i commenti dei tifosi del barca che ci trattano come una squadra da europa league... sottolineardo la fortuna che ha avuto come al solito il real nel trovare la piu debole. Mi da fastidio che ci trattino cosi... siamo mancati a lungo ma per tradizione siamo una delle squadre che in europa ha vinto di piu (considerando tutte le competizioni). Fino a che non si rivince sta coppa non torneremo mai ad avere il rispetto che meritiamo

 

Purtroppo il gap e lo score degli ultimi anni dice questo ed è normale che sia così, a parti invertite faremmo anche noi gli stessi ragionamenti, magari dire da EL no, ma diciamo che possiamo essere visti come un Arsenal o Porto, non certo di più. Sta a noi rinfrescare la memoria ai tanti che non sanno cos'è la Juve storicamente, tifosi del Barcellona inclusi, squadra che ha costruito buona parte della sua storia in Europa negli ultimi 9-10 anni, prima di farsopoli li guardavamo noi dall'alto in basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque il giudizio su real barca e bayern è dato principalmente dall'ultimo turno di champions, qua secondo me state sbagliando non dico a sottovalutarli, ma un po li screditate rispetto alle altre due. io seguo molto il calcio estero, e vi posso assicurare che troverete un real molto piu forte di quel che pensate

ma io non credo che qualcuno pensi di trovare un real debole :) ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho avuto la pazienza di guardare ogni commento sui loro forum, certo ci sono diversi "sboroni" ma in genere mi sembra che prevalga una linea di cautela. Aggiungete altri tranquillamente :)

È più che altro in un forum del Real che presumo non sia spagnolo, dato che scrivono in inglese, che si atteggiano da superiori. Mi danno un fastidio tremendo

 

io ho letto i commenti dei tifosi del barca che ci trattano come una squadra da europa league... sottolineardo la fortuna che ha avuto come al solito il real nel trovare la piu debole. Mi da fastidio che ci trattino cosi... siamo mancati a lungo ma per tradizione siamo una delle squadre che in europa ha vinto di piu (considerando tutte le competizioni). Fino a che non si rivince sta coppa non torneremo mai ad avere il rispetto che meritiamo

Purtroppo è quasi impossibile, ma se dovessimo riuscire a fare il * a tutti e vincere la coppa sarebbe il massimo della goduria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.