Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Un sentito grazie ai Gufi dei Live delle squadre avversarie. Ottimo lavoro amici di trespolo!! E un grazie a ad minchiam e ai ragazzi del diario!

Post in rilievo

D3feaKb.jpg

 

Dopo 4 anni di gufaggio selvaggio ed efficace, vogliamo celebrare chi ogni sabato e ogni domenica si è accomodato sul trespolo bianconero e goliardicamente ha "gufato" i nostri avversari ..... e chi, in diario bianconero ha seguito per 4 anni i riti e le scaramanzie .... grazie gufi, civette, gatti neri e corni rossi :d

 

Qui potete raccontarci le vostre scaramanzie, l'arte del gufaggio, e anche promesse e fioretti fatti per il raggiungimento dello scudo n. 33! E naturalmente le immagini dei gufaggi che hanno accompagnato i post!

 

Senza dimenticare i riti dei ragazzi del diario ... ne cito uno per tutti: ad minchiam! Grazie anche a voi!

 

gufo%20vola.gif

gufo%20vola.gif

gufo%20vola.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consentitemi di mettere il primo post sefz

 

Io e gli amici gufi dei live delle nostre avversarie, abbiamo fatto un lavoro magnifico (ricordatevi che ancora non abbiamo finito .the) e voglio ringraziarli e celebrarli tutti, nominarli uno per uno sarebbe pazzesco, ne dimenticherei senz'altro parecchi, quindi nessuno si offenderà se per tutti, abbraccio virtualmente Memi e le sue eccezionali immagini che spero ci farà rivedere in questo topic.

 

Un grazie particolare a tutti i ragazzi del diario con cui abbiamo condiviso le scaramanzie dei pre-gara, anche qui, onde evitare di dimenticarne qualcuno, cito per tutti il re del diario: ad minchiam .allah

 

Grazie ragazzi, divertiamoci in questo topic, in maniera simpatttticca (.asd) e goliardica, voglio vedere tutti i vostri gufi, inizio col mio che ha accompagnato le fognacce per una stagione (e i risultati sono noti .the)

 

315910_255162331187539_1287570738_n.jpg?oh=6b93720bb0879ff71766e050217e3976&oe=55DE3BE9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma figuratevi! :d

 

Niente fioretti ma prometto di sparire per un paio di mesi in caso di passaggio in finale sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consentitemi di mettere il primo post sefz

 

Io e gli amici gufi dei live delle nostre avversarie, abbiamo fatto un lavoro magnifico (ricordatevi che ancora non abbiamo finito .the) e voglio ringraziarli e celebrarli tutti, nominarli uno per uno sarebbe pazzesco, ne dimenticherei senz'altro parecchi, quindi nessuno si offenderà se per tutti, abbraccio virtualmente Memi e le sue eccezionali immagini che spero ci farà rivedere in questo topic.

 

Un grazie particolare a tutti i ragazzi del diario con cui abbiamo condiviso le scaramanzie dei pre-gara, anche qui, onde evitare di dimenticarne qualcuno, cito per tutti il re del diario: ad minchiam .allah

 

Grazie ragazzi, divertiamoci in questo topic, in maniera simpatttticca (.asd) e goliardica, voglio vedere tutti i vostri gufi, inizio col mio che ha accompagnato le fognacce per una stagione (e i risultati sono noti .the)

 

 

315910_255162331187539_1287570738_n.jpg?oh=6b93720bb0879ff71766e050217e3976&oe=55DE3BE9

 

Grande 32 allori (o dovrei dire 33? sefz) ho partecipato ai live di gufaggio Champions-Europa League con risultati più che soddisfacenti, il tuo gufo l'ho adottato da tempo e l'ho fatto riprodurre sui profili fb di alcuni amici prescritti. Mi associo ai complimenti alla mitica Memi, ma hai dimenticato il principe sovrano degli autogufi: Rudy Garcia sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma figuratevi! :d

 

Niente fioretti ma prometto di sparire per un paio di mesi in caso di passaggio in finale sefz

Devi andartertene

Devi sparire

Devi evaporare

Devi SOLO SUCARE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E mica penserete che abbia finito... .spiteful

 

 

:d

 

Grande amico gufo, nonchè gemello di nascita mio e della Juve @@ (la Juve qualche anno prima sefz)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande amico gufo, nonchè gemello di nascita mio e della Juve @@ (la Juve qualche anno prima sefz)

Maricuzza.... @@

 

 

Il nostro dovere...in quanto membri anziani(sefz)...è quello di insegnare la nobile arte del gufaggio ai più giovani...che pensano sia solo una trovata scaramantica...

 

Mica si rendono conto del suo immenso potere...povere creature... @@

 

 

Oh...sbaglio o lo scorso anno ci mettesti più tempo a modificare il nick??? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consentitemi di mettere il primo post sefz

 

Io e gli amici gufi dei live delle nostre avversarie, abbiamo fatto un lavoro magnifico (ricordatevi che ancora non abbiamo finito .the) e voglio ringraziarli e celebrarli tutti, nominarli uno per uno sarebbe pazzesco, ne dimenticherei senz'altro parecchi, quindi nessuno si offenderà se per tutti, abbraccio virtualmente Memi e le sue eccezionali immagini che spero ci farà rivedere in questo topic.

 

Un grazie particolare a tutti i ragazzi del diario con cui abbiamo condiviso le scaramanzie dei pre-gara, anche qui, onde evitare di dimenticarne qualcuno, cito per tutti il re del diario: ad minchiam .allah

 

Grazie ragazzi, divertiamoci in questo topic, in maniera simpatttticca ( .asd) e goliardica, voglio vedere tutti i vostri gufi, inizio col mio che ha accompagnato le fognacce per una stagione (e i risultati sono noti .the)

 

315910_255162331187539_1287570738_n.jpg?oh=6b93720bb0879ff71766e050217e3976&oe=55DE3BE9

 

 

.allah .allah .allah

 

 

1zlfxoz.jpg

 

 

Fiero di aver contribuito alla causa! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio contributo è stato smettere di sbirciare le partite della Roma ... appena cambiavo canale e mi mettevo a seguirla segnava ... da quando non l'ho fatto più sono andati a picco ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi offro di nuovo i biscottini che abbiamo mangiato per Roma-Bayern ;)

 

 

 

Prepara diverse sfornate... ce ne spettano 33 a testa .the

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a quelli menzionati nel post d'apertura ed a tutti gli altri gufacci, in particolar modo ai ragazzi della sez. "Serie A ed altri campionati"... di cui, modestamente .the, faccio parte anch'io :d

 

La giornata calcistica più sofferta a livello di gufaggio è stata per me la penultima del girone d'andata, il derby di Roma delle 15.00: sì, il 2-2 passato alla "storia" come quello der serfie der Pupone; ci contavo molto che la Riomma quantomeno non vincesse (alla luce soprattutto della sfida sulla carta proibitiva che la sera ci avrebbe atteso in quel di Napoli) e dopo un'immensa sofferenza e svariati attacchi di tachicardia ( :d :d) la Riommetta non riesce a completare la sua mini-remuntada haha

 

Poi la stessa sera, come scrivevo prima, convincente vittoria contro i napullilli e turno calcistico da incorniciare .the:d

 

Le immagini di rito, quello che ho maggiormente postato nei live, sono solo un paio:

 

GufoBianco-nero_zpse7aad737.jpg

 

Questa è quella che in assoluto prediligo :d:

90zq8i_zps6f8cba6e.gif

 

 

 

PS: un piccolo rito scaramantico "forumistico" (e condiviso) ce l'ho, ma non è afferente al campionato bensì all'"altra" competizione, ergo per il momento preferisco sorvolare su questo .the:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.