Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Il VoStro Striscione per Juventus - Fiorentina: Complimenti ai vincitori!

Post in rilievo

VoStroStriscioneBanner.jpg

 

.primo1 Fatti voi foste per viver come bruti e per contar quanti son i nostri scudi - terber89

 

w8uyFEi.jpg

 

.secondo2 "Una Fiorentina al sangue al tavolo 33!" - Piertotum

 

0YiY0KJ.jpg

 

.terzo3 Diverse furono le nostre sorti. Noi a trionfar e voi ad infangare i nostri morti. - Willy74

 

su8lzHK.jpg

 

Complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti

.ok

 

.juve .juve .juve



Qui per vedere il sondaggio con i voti espressi: QUI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il grande Willy non si smentisce mail, ed il suos triscione è perfetto per questa partita, dato che loro amano tanto ricordarli sempre...

 

Complimenti anche agli atlri ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il grande Willy non si smentisce mail, ed il suos triscione è perfetto per questa partita, dato che loro amano tanto ricordarli sempre...

 

Complimenti anche agli atlri ovviamente.

Ti ringrazio Lore e con te tutti gli altri per i complimenti.Grandi gli altri 2 striscioni,complimenti agli autori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio Lore e con te tutti gli altri per i complimenti.Grandi gli altri 2 striscioni,complimenti agli autori.

Figurati..noto nella tua firma che oramai sei il Leader indiscusso degli Striscini! ;).bravo

 

Un abbraccione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi tutti, :bravo molto ironici e pungenti. Avevo votato Willy che è un mago in questo, ma ce ne sono tanti meritevoli. Del resto, con i violacei gli spunti non mancano

Finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo, ho vinto! Sono commosso @@

Grazie a chi mi ha votato! Ce ne erano molti belli però, soprattutto quelli con riferimenti poetici .ghgh

 

PS: al mio striscione comunque manca un pezzo. Avevo aggiunto "(Inferno, Canto XXXIII)", così era più completo :d

 

Complimenti ragazzi, Willy credo che sia il re in questo senso, ma terber89 ha avuto un'idea geniale

Ti ringrazio Lore e con te tutti gli altri per i complimenti.Grandi gli altri 2 striscioni,complimenti agli autori.

Grazie! Bellissimo anche il tuo, come sempre .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio Lore e con te tutti gli altri per i complimenti.Grandi gli altri 2 striscioni,complimenti agli autori.

 

 

Sei il mago degli striscioni sefz

 

 

Diciamola tutta, dovresti fare una gara sugli striscioni a parte sefz

 

 

 

Comunque, complimenti a tutti! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Figurati..noto nella tua firma che oramai sei il Leader indiscusso degli Striscini! ;).bravo

 

Un abbraccione!

E Willy colpisce ancora :d

 

Bravi raga, complimenti a tutti :d

Bravi tutti, :bravo molto ironici e pungenti. Avevo votato Willy che è un mago in questo, ma ce ne sono tanti meritevoli. Del resto, con i violacei gli spunti non mancano

Finoallafine

 

 

 

Sei il mago degli striscioni sefz

 

 

Diciamola tutta, dovresti fare una gara sugli striscioni a parte sefz

 

 

 

Comunque, complimenti a tutti! :)

Ragazzi siete troppo buoni con me.... Grazie a tutti fratelli bianconeri.

 

 

 

Bravissimo Willy!

Il re degli striscioni .allah

Mi ero dimenticato il mio amico DOC. Grazie Special..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo è ridicolo....sembra una bambinata...il secondo ed il terzo bellissimi....

Rispetto la tua opinione, ma forse non hai colto il riferimento dantesco :d

Complimenti a tutti. Specie al primo classificato: striscione strepitoso come una giocata di Pogba .salve

Grazie, troppo buono! Però non esageriamo con i paragoni .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, troppo buono! Però non esageriamo con i paragoni .ghgh

No davvero. In tutta onestà mi è piaciuto un sacco: sagace, ironico e sarcastico. In pratica hai usato contro di loro quelle che i fiorentini reputano loro "armi" private.

Se per te poi il paragone è troppo azzardato, allora diciamo che invece di una giocata di Pogba vale quanto una prodezza di Pirlo o Tevez :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.