Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights Juventus - Fiorentina: 3 - 2

Post in rilievo

Grandi ragazzi, 3 punti servivano 3 punti sono arrivati il resto è contorno

Paolo dovresti correggere il risultato nel titolo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

malissimo chiellini e pirlo.. buffon un pò goffo sulla punizione che rimane comunque una grande esecuzione.. per il resto.. senza carlos non oso immaginare cosa diventeremmo... speriamo rimanga almeno un altro anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera al primo gol di tevez ho fatto spaventare un vecchietto per l'esultanza..al 3-1 l'ho abbracciato per farmi perdonare..ha apprezzato sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il boato dello Stadium quando Rodriguez sbaglia il rigore... @@

ma sto pagliaccio di Rodriguez invece che gesto fa dopo aver segnato il primo rigore? In diretta mi sembrava un dito rivolto verso la curva, boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolo ti prego se riesci puoi mettere i video di Mediaset dove a Rodi grazia gli fanno vedere l'esultanza di tevez col violino? .piangi

 

haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sto pagliaccio di Rodriguez invece che gesto fa dopo aver segnato il primo rigore? In diretta mi sembrava un dito rivolto verso la curva, boh...

 

Pure a me sembrava. Ovviamente se l'avesse fatto qualcuno dei nostri l'avrebbero fatto subito vedere e rivedere centomila volte, con processi sommari in diretta tv e richieste di squalifica come se piovesse. Viceversa, mi sa che sparirà dalla memoria collettiva entro mezzanotte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

malissimo chiellini e pirlo.. buffon un pò goffo sulla punizione che rimane comunque una grande esecuzione.. per il resto.. senza carlos non oso immaginare cosa diventeremmo... speriamo rimanga almeno un altro anno

 

Concordo su tutto. Pirlo ma soprattutto Chiellini hanno commesso errori da principianti sui due rigori... Tevez poi è immenso, non solo ha tutte le qualità desiderabili in un attaccante, ma ha soprattutto una grinta pazzesca. La stessa che vedi negli occhi dei campioni (termine troppo abusato nel mondo del calcio). Se va via sarà dura sostituirlo...

Buffon lo assolvo. Sì vero sembra goffo, ma l'esecuzione è stata favolosa, con palla nascosta che girava dall'esterno. Impossibile vederla e muoversi per tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta a parlare di punticini...non serve più, gli unici che ci possono togliere il titolo sono quelli della lazio che dovrebbero vincerne 5 su 5 tra cui il derby...TUTTE RISERVE CONTRO LA SAMP, IO VOGLIO LA CHAMPIONS'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.