Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Fiorentina: «14 punti e semifinale, senza essere ipocriti è normale calare un po'. A Genova senza tifosi? Pensiamo a vincere»

Post in rilievo

ma il sergente che "complimenti per la grande stagione e sarò io il primo a tifare loro mercoledì"? .ghgh

a' rodiiiiiiiiii, rosica.

Mani sui gemelli del gol!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il sergente che "complimenti per la grande stagione e sarò io il primo a tifare loro mercoledì"? .ghgh

a' rodiiiiiiiiii, rosica.

Che grattata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporto per Max,ma come allenatore non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà,resto della mia idea.

Ha fatto una buona stagione,nulla di più.. a meno che..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per questa stagione mister, ora portaci a Berlino e la decima C.Italia @@

Calmaaaaaaaaaaaaa...un passo alla volta. Mani basse e pochi proclami.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporto per Max,ma come allenatore non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà,resto della mia idea.

Ha fatto una buona stagione,nulla di più.. a meno che..

Mezza squadra rotta da Agosto ed oggi, a Maggio, siamo ancora in lotta su tutti e 3 i fronti (con scudo vinto ormai). Ma cosa volete? Che trasformi Padoin in Maradona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mezza squadra rotta da Agosto ed oggi, a Maggio, siamo ancora in lotta su tutti e 3 i fronti (con scudo vinto ormai). Ma cosa volete? Che trasformi Padoin in Maradona?

con l'avatar di Conte mi scrive "a meno che.." .asd quello che usciva col Benfica haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con l'avatar di Conte mi scrive "a meno che.." .asd quello che usciva col Benfica haha

Ma secondo me si può benissimo apprezzare il lavoro di Conte, purché non si metta in discussione Max. Quest'anno sta facendo miracoli. Devo forse ricordare che da agosto fino ad oggi abbiamo avuto mezza rosa decimata .ehm? Asamoah (fuori quasi 6 mesi ormai), Romulo (idem), Barzagli (7 mesi), Pirlo (4 mesi), Caceres (5 mesi). Andiamo...Se facciamo il triplete sarà un'IMPRESA STORICA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mister! Grazie per questo strepitoso finale di stagione e per la tranquillità, la consapevolezza e la libertà che ha dato al gioco della squadra.

Prepariamoci per la sfida galattica, sperando che saremo noi a salire sulla navicella che porta a Berlino. Sempre tutti al Max!!!!!!!!!!!!!!!! .juve

Finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporto per Max,ma come allenatore non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà,resto della mia idea.

Ha fatto una buona stagione,nulla di più.. a meno che..

nulla di più solo uno scudetto una finale di coppa italia e una semifinale di champions per il momento ... Con il fenomeno invece grandi campagne europee..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno finisce un grandissimo ciclo peccato che l'anno scirso ci fosse Conte in panchina e non Allegri, alneno potevamo goderci un'altra bellissima champions e non quello schifo colossale e quella penosa semifinale. Allegri è stato un mostro senza titolari senza riserve ha lottato senza mai piangere su 3 fronti. Che dire a luglio ci avevo visto giusto e tutte le teorie dei Contiani, da joker in poi, spazzate via dal tempo e i risultai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldila' di tutto questo video rafforza la mia convinzioneche ho da 3/4 mesi.

Tevez a fine stagione ci lascia :(

Ci faccia vincere la Champions poi può andare dove gli pare eh, anche in Mozambico :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno finisce un grandissimo ciclo peccato che l'anno scirso ci fosse Conte in panchina e non Allegri, alneno potevamo goderci un'altra bellissima champions e non quello schifo colossale e quella penosa semifinale. Allegri è stato un mostro senza titolari senza riserve ha lottato senza mai piangere su 3 fronti. Che dire a luglio ci avevo visto giusto e tutte le teorie dei Contiani, da joker in poi, spazzate via dal tempo e i risultai.

 

ed è qui che vi sbagliate, il bello deve ancora iniziare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno finisce un grandissimo ciclo peccato che l'anno scirso ci fosse Conte in panchina e non Allegri, alneno potevamo goderci un'altra bellissima champions e non quello schifo colossale e quella penosa semifinale. Allegri è stato un mostro senza titolari senza riserve ha lottato senza mai piangere su 3 fronti. Che dire a luglio ci avevo visto giusto e tutte le teorie dei Contiani, da joker in poi, spazzate via dal tempo e i risultai.

 

non penso che questa squadra sia a fine ciclo e sono convinto che un altro anno lo si possa fare ad alti livelli (ovviamente con l'aggiunta di importanti innesti quest'estate) , forse piu' dalla stagione 2016-2017 che ci dovra' essere un buon rinnovamento della rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporto per Max,ma come allenatore non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà,resto della mia idea.

Ha fatto una buona stagione,nulla di più.. a meno che..

a meno che cosa? troppo facile così.. sono 12 anni che non vediamo una semifinale di CL e alcuni ancora riescono a sminuire il suo lavoro. fosse stato Conte sarebbe diventato Dio sceso in terra, a Max invece si dice che ha avuto fortuna con il sorteggio.. perchè gli altri anni sempre gironi di ferro noi eh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande stagione, tatticamente sapevo che non era male, sicuramente superiore a Conte, gli mancava carisma ma vedo che lo sta tirando fuori. Bravo mister. Ora ti chiedo un gran partita contro il Real, non pretendo di passare ma pretendo in caso di eliminazione, di non avere rammarico per non aver giocato una partita al massimo delle nostre possibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.