Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Sfida tra telecronisti in JUVENTUS - Fiorentina... chi il migliore?

  

  1. 1. Juventus - Fiorentina: 3 - 2___CHI IL MIGLIORE?

    • Claudio Zuliani
      50
    • Enrico Zambruno
      64
    • Sandro Piccinini
      75
    • Maurizio Copmagnoni
      30


Post in rilievo

Meglio di Compagnoni pure le partite senza audio. Purtroppo da tifoso daaaa riomma non riesce a non vomitare in telecronaca ettolitri di bile. Memorabili le 48 volte in cui ha detto che il rigore dato contro il Monaco non era rigore. Non riusciva a darsi pace, cosa importa che la Juventus sia la squadra italiana e lui stesse facendo un telecronaca su un' emittente italiana a PAGAMENTO.

Purtroppo a me non piace neppure la telecronaca tifosa, non sopporto la voce impostata e i nomi dei giocatori con le vocali storpiate e allungate all'inverosimile (Chelliiineeeeeeeeiiii, Bonucceeeeeiii).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio di Compagnoni pure le partite senza audio. Purtroppo da tifoso daaaa riomma non riesce a non vomitare in telecronaca ettolitri di bile. Memorabili le 48 volte in cui ha detto che il rigore dato contro il Monaco non era rigore. Non riusciva a darsi pace, cosa importa che la Juventus sia la squadra italiana e lui stesse facendo un telecronaca su un' emittente italiana a PAGAMENTO.

Purtroppo a me non piace neppure la telecronaca tifosa, non sopporto la voce impostata e i nomi dei giocatori con le vocali storpiate e allungate all'inverosimile (Chelliiineeeeeeeeiiii, Bonucceeeeeiii).

 

Compagnoni è milanista comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio di Compagnoni pure le partite senza audio. Purtroppo da tifoso daaaa riomma non riesce a non vomitare in telecronaca ettolitri di bile. Memorabili le 48 volte in cui ha detto che il rigore dato contro il Monaco non era rigore. Non riusciva a darsi pace, cosa importa che la Juventus sia la squadra italiana e lui stesse facendo un telecronaca su un' emittente italiana a PAGAMENTO.

Purtroppo a me non piace neppure la telecronaca tifosa, non sopporto la voce impostata e i nomi dei giocatori con le vocali storpiate e allungate all'inverosimile (Chelliiineeeeeeeeiiii, Bonucceeeeeiii).

 

Alt, Compagnoni tifa Sambenedettese come da lui più volte dichiarato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ccezionale retecredibile .ghgh Io Piccinini non riesco a prenderlo sul serio, anche se è in gamba.

A sto giro dico Zambruno e poi gli altri sullo stesso livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Compagnoni è milanista comunque

 

Nein

 

Dalle ricerche su di te nei motori di ricerca, emerge che vieni spesso additato di essere milanista, nonostante le tue continue smentite. Puoi ribadire ancora una volta che non sei tifoso del Milan?

«Io sono tifosissimo della Sambenedettese fin da bambino, ho sempre tifato per quella squadra, anche perché sono cresciuto vedendo la Samb in Serie B. Magari fossi nato in quest’epoca, con la Samb sprofondata ahimè fra i Dilettanti, avrei avuto anche una squadra di Serie A, ma tutti quelli della mia generazione a Sambenedetto difficilmente hanno una seconda squadra. Siamo cresciuti nel mito di quell’undici che in B giocava un calcio meraviglioso, e mi sono innamorato di quella squadra».

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me dice che tifa Sambenedettese per mantenere un'aura di imparzialità. Per me è romanista e romanista sfegatato. Vi ricordate quando in occasione del gol non gol di Udinese - Roma mandò nell'intervallo, Mangiante in missione speciale per controllare se i pali non fossero più spessi della linea di porta. :risata3: Dall'immagine era lampante che la palla non avesse sorpassato interamente i pali e lui non riusciva a darsi pace,.... :risata3:

Comunque indipendentemente da quale squadra tifi sprizza antipatia nei nostri confronti da tutti i pori e questo già basta per farmelo rimanere pesantemente sul c....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ccezionale retecredibile .ghgh Io Piccinini non riesco a prenderlo sul serio, anche se è in gamba.

A sto giro dico Zambruno e poi gli altri sullo stesso livello.

 

Io sono più che convinto che ormai spara "ccccccezionale" e "incredibile" a random giusto per tener fede al personaggio che è diventato. A volte li inserisce in contesti in cui non hanno significato....Ricordo che una volta disse "Siamo al 15simo, incredibile"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come fate a dire zambruno?dai è inascoltabile con quel tono di voce........cmq piccinini è il migliore,poi compagnoni,zuliani nn mi piace.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono più che convinto che ormai spara "ccccccezionale" e "incredibile" a random giusto per tener fede al personaggio che è diventato. A volte li inserisce in contesti in cui non hanno significato....Ricordo che una volta disse "Siamo al 15simo, incredibile"

ed è reteeeeeeee,incredibileeeeeeee,proprio luiiiiii.........sciabolata tesa,sciabolata morbida,mischia furibonda,mucchio selvaggio,arrembaggio finale,brivido!! numeroooo!! prova luiii! gran botta.......non va!!! ahahaha un mito .uah.uah.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono più che convinto che ormai spara "ccccccezionale" e "incredibile" a random giusto per tener fede al personaggio che è diventato. A volte li inserisce in contesti in cui non hanno significato....Ricordo che una volta disse "Siamo al 15simo, incredibile"

A volte spara anche un suo "nuuumero" per banalissimi passaggi :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.