Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Van Gaal

VIDEO Allegri pre Sampdoria: «Forse Pirlo non giocherà. Con il Real è difficile, ma se siamo lì abbiamo i nostri meriti»

Post in rilievo

"I giocatori non sono macchine, se li tieni spenti per giorni o settimane quando li riaccendi trovano difficoltà fisiche e mentali" (cit.)

 

Detto questo domani (ad esclusione del centrocampo, dove siamo troppo rimareggiati) mi aspetto un discreto turnover.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azzardo

buffon

padoi bonucci chiello de cegliE

Sturaro marchisio vidal

pereyra

llorente matri/coman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensare che pirlo sara' una palla al piede per i prox 3 anni

grande mossa di marotta rinnovargli il contratto...

a me risulta sia in scadenza nel 2016........tanto difficile informarsi prima di dire vaccate e sparlare su dirigenti che stanno facendo un lavoro mostruoso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"I giocatori non sono macchine, se li tieni spenti per giorni o settimane quando li riaccendi trovano difficoltà fisiche e mentali" (cit.)

 

Detto questo domani (ad esclusione del centrocampo, dove siamo troppo rimareggiati) mi aspetto un discreto turnover.

 

be', peró i titolari hanno giocato piú o meno tutti mercoledí, se non giocano sabato sarebbe solo una settimana senza partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di sabato mi interessa 0,0000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000

 

vincere col madrid (stile come fece Allegri al miulan all'andata col barcellona 2 a 0 - ma il ritorno con risultato differente), vincere lo scudo in casa e poi andarsi a giocare la semifinale di ritorno non avrebbe prezzo...

 

per tutto il resto ci sono la polizia, tosello il tavernello, la figgici, i midia, i giudici di napoli, i giudici federali ed i politici.... fuck

tutti gli antijuventini rosiconi insomma........ fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io andrei con questa formazione:

 

Storari

Ogbonna-Bonucci-Chiellini

Padoin-Sturaro-Marchisio-Vidal(Pereyra)-De Ceglie

Matri-Coman

 

Se perdiamo, amen. Lo scudetto lo vinciamo la prossima.

Tra l'altro, non è nemmeno così scontato che Lazio e Roma vincano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Turnover massiccio, roba da Sturaro, De Ceglie, Ogbonna, Padoin, Pepe, Sturaro, Coman, Matri, Llorente più Chiellini e Pirlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non possiamo gocare 90 minuti in 10 e rischiare di prendere 5 reti per i suoi errori per una punizione a partita. Io muto non ci sto. Enon ti rivolgere mai più in questo modo a me perché ti segnalo

concordo....non serve a una mazza se segna su una punizione se dobbiamo giocare tutta la partita in apnea perche ogni contropiede vanno in porta perche un birillo in mezzo al campo farebbe piu filtro....ogni partita in cui non c'e' andiamo il doppio e subiamo di meno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che Pirlo domani non giocherà

 

Ergo titolare col Real

 

Vabbe', con Pogba fuori non penso ci fosse alcun dubbio su quello.

Non lascia fuori Pirlo contro il Real per mettere Sturaro.

La formazione per il Real e' fatta, secondo me l'unico dubbio e' su chi dei 3 centrali lasciar fuori (io lascerei fuori Chiellini, ma penso che verra' sacrificato Barzagli).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la parola triplete infastidisce in sè chiunque sia juventino

 

Per me le domanxde da twitter se le sono scritte in redazione

quoto tutto. poi non capisco perchè chiamarla in spagnolo, come se la tripletta l'avesse fatta solo l'inter in tutta la storia del calcio .ghgh

frustrati interisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiunto il video .ok

 

 

 

spero siate almeno ironici...

no no...questi veramente credono che Pirlo rappresenti un problema per la Juve..... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti. Metti pure tutti i titolari per arrivare a prendere un punticino che dopo 3 giorni giochiamo contro la pro-Vercelli , se si fa male qualcuno di quelli importanti poi a Madrid rideranno

ma veramente credi che Allegri sia un * masochista? Certi commenti non hanno senso, non sapete neanche la formazione .ghgh O siete prevenuti ai massimi livelli o siete Gondiani, e io un'idea ce l' ho .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vabbe', con Pogba fuori non penso ci fosse alcun dubbio su quello.

Non lascia fuori Pirlo contro il Real per mettere Sturaro.

La formazione per il Real e' fatta, secondo me l'unico dubbio e' su chi dei 3 centrali lasciar fuori (io lascerei fuori Chiellini, ma penso che verra' sacrificato Barzagli).

Concordo con te sui centrali .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti. Metti pure tutti i titolari per arrivare a prendere un punticino che dopo 3 giorni giochiamo contro la pro-Vercelli   , se si fa male qualcuno di quelli importanti poi a Madrid rideranno

 

. "devo stare molto calmo" .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' logico che Pirlo deve giocare con il Real per diversi motivi (il nome, il prestigio, la giocata, l'esperienza, la punizione, ecc.), com'è altrettanto logico che al 99% risulterà essere una croce piuttosto che una delizia, ma questo è il costo da pagare per avere Pirlo in squadra ormai da diverso tempo. Bisognerà essere talmente bravi da riuscire a vincere lo stesso e siamo in grado di farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino i suicidi di massa qui dentro per Pirlo con il real .ghgh

Infatti........Sarà, se lo dice lui.... Però non sono affatto tranquillo circa la sua tenuta.... Un altro pensiero in più oltre al Chiello. La difesa dovrà essere un muro inespugnabile martedì se vogliamo arrivare fino in fondo. Sempre sostenuto che la solidità difensiva sarà il nostro pass per Berlino

Finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se esiste un match in cui le caratteristiche dell'avversario non comportano controindicazioni nell'utilizzo di Andrea, questo e' il match con il Real.

Basterebbe guardare giocare il Real per accorgersi di cio'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo....non serve a una mazza se segna su una punizione se dobbiamo giocare tutta la partita in apnea perche ogni contropiede vanno in porta perche un birillo in mezzo al campo farebbe piu filtro....ogni partita in cui non c'e' andiamo il doppio e subiamo di meno....

esattamente

 

ma veramente credi che Allegri sia un * masochista? Certi commenti non hanno senso, non sapete neanche la formazione .ghgh O siete prevenuti ai massimi livelli o siete Gondiani, e io un'idea ce l' ho .the

scusa perché, gondiami e prevenuti non sono sinonimi? Chi è che mise le riserve nella semifinale decisiva contro il Benfica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.