Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Il mister Campione d'Italia Allegri: «Emozione fortissima, sono arrivato senza stravolgere e possiamo crescere ancora»

Post in rilievo

Cosa incredibile senza fare polemica l'anno scorso conte quando vincemmo il terzo scudetto scuro in volto disse che di piu non si poteva fare

Allegri dopo il quarto invece dice che si puo migliorare

Adesso non voglio fare polemica ma penso pure i tifosi della contese f.c. riescono a fare distinzione tra le dichiarazioni di conte post scudetto e di Allegri post scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un gruppo partito tra le polemiche,una consapevolezza che cresce giorno dopo giorno,un sogno che da essere pura utopia arriva quasi ad essere visibile,un allenatore toscano e una finale a Berlino....

dicono che a volte la storia si ripete,beh,chi lo sa

 

FORZA MAX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa incredibile senza fare polemica l'anno scorso conte quando vincemmo il terzo scudetto scuro in volto disse che di piu non si poteva fare

Allegri dopo il quarto invece dire che si puo migliorare

Adesso non voglio fare polemica ma penso pure i tifosi della contese f.c. riescono a fare distinzione tra le dichiarazioni di conte post scudetto e di Allegri post scudetto

 

 

eh direi, basta ricordare l'anno scorso che neanche si poteva festeggiare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cosa incredibile senza fare polemica l'anno scorso conte quando vincemmo il terzo scudetto scuro in volto disse che di piu non si poteva fare

Allegri dopo il quarto invece dire che si puo migliorare

Adesso non voglio fare polemica ma penso pure i tifosi della contese f.c. riescono a fare distinzione tra le dichiarazioni di conte post scudetto e di Allegri post scudetto

Conte riteneva di essere arrivato alla fine del suo ciclo, e non prospettando il salto di qualità europeo, aveva perso un po di motivazione. Non riesco a fargliene una colpa...sono cose che succedono, pensieri che si hanno.

Allegri è naturale che sia carico a bomba e che abbia la carica per continuare...e speriamo continui cosi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo ricordo quel 16 luglio scorso, ero moolto mooolto scettico. Mi hai fatto rimangiare tutto, mister. Semplicemente grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.