Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO La Roccia campione d'Italia Barzagli: «Ho passato diversi momenti difficili, ma adesso festeggiamo»

Post in rilievo

Devo avere delle buone doti da talent scout, al momento della gestione Marotta ho "toppato" Giovinco, Matri, De Ceglie e Diego...

gli altri beccati in pieno sia i bidoni che i campioni... per l'anno prossimo entrano Neto, Rugani e stando alle chiacchiere un forte attaccante... partisse il solo Storari sarebbe un mercato perfetto, io ci penserei 2 volte a lasciar andar via anche uno solo dei difensori di quest'anno, a centrocampo semmai almeno numericamente un altro elemento andrebbe aggiunto, davanti arrivando questo presunto bomber saremmo a 6 punte e non è impossibile da pensare, quindi andrei verso una riconferma totale, ovviamente dove si parlava di prestiti con obbligo di riscatto valutando bene il rapporto presenze/costi.... non lo dice nessuno ma il tesoretto della fine comproprietà non è da considerare tanto scarso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un valore aggiunto,

un rinforzo sperato,

un elemento indiscutibile,

un giocatore che non va dimenticato

e far tesoro del suo valore

nell'organico tecnico Nella società,THE WALL.

 

fkmxbs.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con lui 10 partite 0 gol subiti su azione (2 su calci da fermo). No dico.

 

Veramente impressionante .allah

 

Non smetterò mai di sputarmi in faccia da solo alla Oronzo Canà per averlo definito bollito quando lo acquistammo .ghgh

 

Vabbè dai, almeno tu riconosci di aver sbagliato!

 

C'è chi si permette di sputare sentenze (se così si possono chiamare), e poi quando puntualmente non si realizzano ... "si dimenticano" di quanto avevano detto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mostro. Il centrale più forte che ho visto giocare.

per me il cannavaro gobbo non lo batte nessuno, anche perchè affrontava costantemente attaccanti più forti di quelli che ci stanno ora in serie A.

detto questo , amo anche io barzagli e ne riconosco le eccelse doti, senza alcun dubbio il miglior difensore della serie A e tra i migliori 3 d'europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me il cannavaro gobbo non lo batte nessuno, anche perchè affrontava costantemente attaccanti più forti di quelli che ci stanno ora in serie A.

detto questo , amo anche io barzagli e ne riconosco le eccelse doti, senza alcun dubbio il miglior difensore della serie A e tra i migliori 3 d'europa.

 

Effettivamente il Cannavaro del 2005-06 è stato una spanna sopra tutti. Diciamo però che la triade (Maldini, Cannavaro, Nesta) andrebbe ampliata, perché Barzagli ci rientra a pieno merito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un mostro. Il centrale più forte che ho visto giocare.

Per me TRA i più forti .ok

In questo momento invece tranquillamente il più forte difensivamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.