Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ettò

Vi ricordate come esultaste al gol di Nedved? (Juve Real 3-1)

Post in rilievo

https://www.youtube.com/watch?v=_FIi47lrpEU

 

Ci avviciniamo alla grande sfida. Credo non si possa scordare quella sera.

Ero piccolo e penso fosse il primo anno che seguivo abbastanza la juve. Era anche tardi e vivendo in un condominio mamma sali in camera e mi disse che non dovevo urlare. Tempo 5 minuti ed ecco il gol. Non so che * mi prese, mi tolsi tutto tranne le mutande e scesi in salotto dove mamma parlava con un'amica al telefono e mi misi a urlare come un matto e fare gesti tipo "ma vieeeeniiii" per due minuti. Poi rifilai in camera zitto zitto ahah

 

E voi? vi ricordate dov'eravate e come esultaste?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo in curva nord al delle alpi...secondo anello... stavo per cadere sulla pista d'atletica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non ricordo nulla, l'unica che ricordo è l'intercontinentale col river del 96 perché misi una sciarpa per andare in uni a lezione quel giorno, nel pomeriggio, e tutti mi risero dietro :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io guardavo da solo la partita in camera da letto,al gol di Pavel presi a pugni l'armadio , piangedo come un bambino..... una delle piu forti emozioni mai provate....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero al Delle Alpi. Partii la sera prima in macchina da Napoli, senza biglietto. Ricordo i commenti fatti in viaggio, mentre ascoltavamo per radio l'altra semifinale (Inter - Milan), l'ansia per trovare i biglietti dai bagarini, lo stadio meraviglioso con lo striscione esposto in sud ("C'è una stella in cielo che indica il cammino, forza Juve vincere è il tuo destino"), l'esultanza e l'incredulità per la partita più bella della nostra storia, il ritorno in auto nella notte, i giornali acquistati in autogrill, l'immenso orgoglio di essere tifosi di una squadra così straordinaria da aver umiliato i Galacticos...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero in sud 2^ anello, stavo svenendo dalla gioia, ricordo perfettamente pavel che si viene ad inginocchiare sotto la curva sud, sopra una riproduzione gigante della sua maglia...mi vengono ancora i brividi a ripensarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esultanza indescrivibile.

Urlai come un pazzo insieme a mio fratello e mio babbo, emozionato per il dolce pensiero della finale (poi andata come sappiamo ahimè).

 

"È buona, è buona" @@

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lacrime di gioia @@ Se solo la fortuna e il destino quest'anno ci potesse ripagare di quella finale del 2003, e non solo..

Dai, proviamoci! Forza Juventus .juve .juve .juve

Finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che gol!!!!!!!! poi si è fatto ammonire come un pollo, li è colpevole anche Lippi, non ha mai tolto dal campo gli ammoniti e gli squalificati, con lui in campo il Milan non avrebbe mai vinto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo ricordo (11 anni): iniziò la partita che stavo mangiando, e non esultai neanche al secondo gol (restai immobile per scaramanzia) mia madre non potè neanche sparecchiare perchè tutto doveva restare com'era .uaua

al terzo gol però mi lasciai andare pensando che era fatta, però dopo prendemmo gol e maledii la mia decisione dicendo che dovevo restare in posizione ancora un pò

per fortuna è andata bene alla fine .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A casa di un amico, mano a mano che la galoppata proseguiva verso la porta altrui mi alzo dal divano, inizio a dire ad urlare con vocve sempre più alta "tira, tira, TIRAAAA GOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL" e poi urla a casaccio .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che gol!!!!!!!! poi si è fatto ammonire come un pollo, li è colpevole anche Lippi, non ha mai tolto dal campo gli ammoniti e gli squalificati, con lui in campo il Milan non avrebbe mai vinto!!

.quotone Lippi nella sua perfezione nelle coppe Europee commise due errori,uno è questo che hai detto te di non togliere un Nedved diffidato e l'altro di mettere Montero terzino sinistro nella finale contro il Milan .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero con mio padre nel salone di casa. Prima della partita dissi:" Questa sera vinciamo 3 a 1; segneranno Del Piero, Nedved e Trezeguet mentre per loro segnerà Makelele" Poi Makelele non giocò e segnò Zizou. Al goal di Pavel mi buttai su mio padre e abbracciati iniziammo ad esultare come matti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un grosso rammarico...credo che con lui in campo, a manchester avremmo vinto. quell'anno era imprendibile

.sisi in quel momento per me era il piu' forte giocatore al mondo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.