Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] AS ROMA_I trionfi della stagione 2014/2015

Post in rilievo

hanno fatto una figura ignobile. Da adesso in poi ogni parola che diranno, saranno derisi e sbeffeggiati. Hanno perso ogni

credibilità. Ben gli sta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Super straordinario :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: :risata3: , grazie Paolo!! La gravità della cosa è che ogni volta si ridicolarizzano con le loro stesse mani, che è la cosa peggiore.

Hanno bisogno di aiuto, porelli

Finoallafine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che la cosa peggiore del video sia il tizio che scrive " che te L'HO dico a fa???" . Mi parte l'istinto omicida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Splendido video... :d

 

 

Ah...dimenticavo...complimenti vivissimi a Max Leggeri per quel suo post su Facebook che tutti voi potete ammirare al secondo 0:22...dove ad un certo punto vedo scritto "...che te l'ho dico a fa' "...

 

Wow...sono commosso fino all'osso... sefz

 

Invece di parlare di rigori...di "quelli là"...di sistemi e complotti...invece di arringare le folle radiofoniche con le tue minchiate da macellaio de Testaccio e di atteggiarti ad intellettualoide nelle tue trasmissioni televisive per minorati mentali...ma un bel corso accelerato di italiano alla Scuola Radio Elettra no eh?? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3:

 

sono la parodia di un fallito e non se ne rendono conto.... anzi credono di essere chissà cosa ma se lo dovessero capire un giorno andrebbero dallo psicologo ...

 

nel loro caso penso sia giusto dire... beati loro che non se ne accorgono e campano tranquilli

 

ma tanto il prossimo anno si sà... è tutto loro , sicuro a palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolo sai per caso quando possiamo vedere lo Sky Scudetto Remix di questa stagione? A me piacciono tantissimo questi cose .ok

 

Ci stiamo lavorando ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.