Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

amepunti

The Witcher Saga

Post in rilievo

A quanto pare c'è un probema con l'ultima patch 1.30, ora i dialoghi ci mettono dai 10 ai 15 secondi per caricare, pensavo di essere l'unico ma è un problema diffuso su tutte le console

Ma sempre o solo in alcuni dialoghi? Perchè io sto giocando a Blood and Wine e non ho notato problemi

 

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sempre o solo in alcuni dialoghi? Perchè io sto giocando a Blood and Wine e non ho notato problemi

 

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

 

a quanto pare il problema lo ha chi non ha i DLC e riguarda la zona della piazza di novigrad, dovrebbe esserci un bug nel modello di Vivaldi che "rompe" tutti gli npc vicini .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi son comprato la Game of The Year portando indietro The Witcher 3 che avevo, più Dark Souls 2 e Valentino Rossi (di cui mi son pentito dell'acquisto dopo 3 giorni)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto recuperando questo titolo da ormai un paio di settimane.

Non ero convinto dell'acquisto un po' perchè sono orfano dei due capitoli precedenti (mea culpa) e avevo letto qualche recensione non troppo entusiasta che mi aveva condizionato, che dire? Un Giocone.

 

Mi sta divertendo moltissimo e me lo sto godendo appieno in tutte le sue meccaniche.

Di norma un po' per pigrizia un po' perchè quasi mai equilibrato, tendo ad ignorare il sistema di crafting negli action RPG.

Qui invece sono proprio immerso nel gioco tra pozioni, unguenti, decotti e bombe.

 

Il sistema di combattimento è divertentissimo e adrenalinico. Non è strategico come un Souls ma non è nemmeno un TES.

I Segni poi fanno la differenza rendendo tutto più emozionante. Gli approcci sono diversi ma ogni nemico ha le sue debolezze che conviene sfruttare.

 

Sono solo alla prima vera area di gioco dopo l'area tutorial ma mi sono già reso conto che è un gioco enorme.

Tra quest principali, secondarie, contratti da Witcher e cacce al tesoro hai sempre qualcosa da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioco della generazione...

senza se e senza ma...capolavoro assoluto...ha vinto anche pochi premi rispetto a quello che meritava...

 

Enorme.

Fare un monumento alla CD Project Red.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita la campagna principale! .lollo .lollo .lollo (dopo 1 anno e 6 mesi di possesso)

ora sotto con i DLC .sisi

 

giocando costantemente?

no,perchè io lo sto giocando da ottobre e mi chiedevo se dovevo arrivare anche io alla tua durata :d (non che mi dispiaccia,lo sto adorando @@ )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

giocando costantemente?

no,perchè io lo sto giocando da ottobre e mi chiedevo se dovevo arrivare anche io alla tua durata :d (non che mi dispiaccia,lo sto adorando @@ )

Io ho finito venerdì la campagna principale..ho acquistato il gioco il 23 Gennaio e ci ho giocato mediamente 2/3 ore al giorno quasi tutti i giorni...adesso tra esplorazioni e missioni secondarie ne avrò ancora per un mesetto/mesetto e mezzo..dopo vado di DLC

 

Ps: a che punto sei arrivato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho finito venerdì la campagna principale..ho acquistato il gioco il 23 Gennaio e ci ho giocato mediamente 2/3 ore al giorno quasi tutti i giorni...adesso tra esplorazioni e missioni secondarie ne avrò ancora per un mesetto/mesetto e mezzo..dopo vado di DLC

 

Ps: a che punto sei arrivato?

 

 

Ho concluso tutti contratti dellle tre zone, trovato ttti i progetti della caccia al tesoro, tutte le missioni secondarie che ho trovato(tranne le partite a gwen) e sulla storia principale sono arrivato al punto che devo trovare la Pietra del sole a Skellige.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocando costantemente?

no,perchè io lo sto giocando da ottobre e mi chiedevo se dovevo arrivare anche io alla tua durata :d (non che mi dispiaccia,lo sto adorando @@ )

 

nono aspè, in realtà l'ho comprato a luglio 2015 e sono arrivato più o meno a 2/3 della campagna principale, ma il tutto in modo molto cazzeggione e lasciandolo anche per 2-3 settimane intere a volte

poi mi si buggò perchè una patch non funzionava con la versione base, e quindi a settembre 2016 ho comprato la game of the year di fatto reiniziandolo da zero

quindi tecnicamente ci ho messo 5 mesi, ma sempre molto cazzeggio e facendo quasi tutte le missioni secondarie, completismo, gare ecc. ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Ho concluso tutti contratti dellle tre zone, trovato ttti i progetti della caccia al tesoro, tutte le missioni secondarie che ho trovato(tranne le partite a gwen) e sulla storia principale sono arrivato al punto che devo trovare la Pietra del sole a Skellige.

 

 

Allora ti manca davvero poco alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi butto a capofitto nei DLC .sisi

pensavo di passare ad altro ma non ce la facevo

comunque, che finale avete beccato voi?

 

io ammetto di aver barato e aver seguicchiato qualche guida, ma mi son riservato il finale migliore:

-Geralt bomba Triss

-Ciri sopravvive e diventa Witcher

-l'Imperatore vince la guerra e i cacciatori di strege lasciano Novigrad

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi butto a capofitto nei DLC .sisi

pensavo di passare ad altro ma non ce la facevo

comunque, che finale avete beccato voi?

 

io ammetto di aver barato e aver seguicchiato qualche guida, ma mi son riservato il finale migliore:

-Geralt bomba Triss

-Ciri sopravvive e diventa Witcher

-l'Imperatore vince la guerra e i cacciatori di strege lasciano Novigrad

 

 

 

l'ho finito oggi.

 

ho beccato il finale "buono",con Geralt che ne va con Yennefer, la vittoria dell'imperatore ma con Ciri che succederà al trono .uffa.

siccome sto finale mi sta un pò sulle balle lo ricomincio partendo da un salvataggio che ho lasciato per precauzione e che inizia dopo la battaglia di Kaer Morhen, almeno sono avvantaggiato :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho finito oggi.

 

ho beccato il finale "buono",con Geralt che ne va con Yennefer, la vittoria dell'imperatore ma con Ciri che succederà al trono .uffa.

siccome sto finale mi sta un pò sulle balle lo ricomincio partendo da un salvataggio che ho lasciato per precauzione e che inizia dopo la battaglia di Kaer Morhen, almeno sono avvantaggiato :d

 

 

attento ai passaggi da fare però, ce ne sono degli specifici da fare per far succedere quello che ti serve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

attento ai passaggi da fare però, ce ne sono degli specifici da fare per far succedere quello che ti serve

 

ho letto la guida, don't worry :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Rifinito con il finale "migliore" che mi aggrada di più, completate anche altre missioni secondarie che ho mancato durante la strada, completato gare a cavallo e partite a gwen. Ora sotto con i dlc

 

 

Mi ha preso troppo,mi sono anche scaricato la colonna sonora. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi butto a capofitto nei DLC .sisi

pensavo di passare ad altro ma non ce la facevo

comunque, che finale avete beccato voi?

 

io ammetto di aver barato e aver seguicchiato qualche guida, ma mi son riservato il finale migliore:

-Geralt bomba Triss

-Ciri sopravvive e diventa Witcher

-l'Imperatore vince la guerra e i cacciatori di strege lasciano Novigrad

 

 

 

io l'ho finito tre volte, la prima ho beccato il finale migliore, la seconda quello intermedio, l'ultima ho seguito le guide e ho beccato quello migliore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho giocato solo gli ultimi 2.

Il secondo è un grande action rpg caratterizzato da un intreccio maturo e appassionante, che se pur sofferente in alcune caratteristiche di gameplay, trascina come pochi titoli recenti.

Il terzo ritengo sia solo riuscito in parte: la trama principale non è interessante, la varietà delle missioni è limitata da un sistema di gioco rigido e il core di gameplay, le battaglie, fa acqua da tutte le parti. Allo stesso tempo l'ambizione del titolo è tale che è difficile non restarted ammaliati, eppure mi ha lasciato con un notevole amaro in bocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho giocato solo gli ultimi 2.

Il secondo è un grande action rpg caratterizzato da un intreccio maturo e appassionante, che se pur sofferente in alcune caratteristiche di gameplay, trascina come pochi titoli recenti.

Il terzo ritengo sia solo riuscito in parte: la trama principale non è interessante, la varietà delle missioni è limitata da un sistema di gioco rigido e il core di gameplay, le battaglie, fa acqua da tutte le parti. Allo stesso tempo l'ambizione del titolo è tale che è difficile non restarted ammaliati, eppure mi ha lasciato con un notevole amaro in bocca.

 

a me è piaciuto come son riusciti a nascondere la monotonia delle secondarie con una discreta scrittura

nel senso che ogni secondaria ha un minimo di storia a se, il che è già qualcosa in un open world

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.