Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Cagliari: «Peccato, sarebbe stato bello vincere davanti ai tifosi. Mercoledì dovremo essere più bravi che all'andata»

Post in rilievo

Grande Mister .allah Ora prendiamoci il pass per Berlino!!!!!!!!! Finoallafine Forza Juventus!!!!!!!!!!! Dovremo fare una gara stratosferica, ma possiamo farla!! Dai, dai, dai!!!

Finoallafinale .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max spero che col MySky stai registrando la partita del Real contro il Valencia adesso per rivederla con calma a casa tua e prendere appunti su appunti mi raccomando................ sefz sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita totalmente inutile e senza nemmeno da prendere particolari spunti d'interesse, l'unica cosa utile da registrare è stato il completo recupero e la prestazione molto positiva da parte di Paul Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il sorriso che fa alla fine, mi sa che Pogba lo farà giocare dall'inizio :d

 

Stessa impressione. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo giocherà dall inizio pogba. Confermerà la squadra dell andata. Pogba ancora nn ha i 90 minuti , se poi dovessimo andare ai supplementari con 120 minuti non li regge. Allegri è troppo intelligente x falo partire dall inizio. X me lo fa entrare nel secondo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me partirà dall'inizio Pogba, anche perché a partita in corso gente come Pereyra e Sturaro possono fare molto comodo dato che hanno gamba e tecnica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real gol ne prende sempre, (anche oggi perdeva 0-2 in casa col Valencia) e noi segniamo sempre almeno un gol quindi sono fiducioso, basta non essere passivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me pogba deve subentrare a partita in corso, anche perchè senza di lui all'andata siamo riusciti a vincere, lui ci può dare imprevedibilità nel secondo tempo ma all'inizio preferirei gente più dinamica e atleticamente al 100%...

 

per il resto mi è piaciuto molto che allegri sia abbottonato su cosa succederà a madrid..evidentemente ha studiato bene la situazione, e mi voglio fidare ancora delle sue intuizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.