Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

Info Biglietti finale Champions League Juventus-Barcellona 6 giugno 2015 ore 20.45 a Berlino. VENDITE TERMINATE."MA QUANDO SI PARTE??"

Post in rilievo

Segnatevi data ed ora sul calendario: venerdì 29 maggio ore 8 del mattino. A partire da quel momento, infatti, tutti i tifosi bianconeri potranno assicurarsi un tagliando per la finale di Champions League, Juventus-Barcelona, in programma sabato 6 giugno a Berlino.

 

Alle ore 12 odierne scade infatti l’opzione di prelazione per gli abbonati per l’acquisto di pacchetti inclusivi di biglietto per la finale.

 

La vendita sarà sospesa per tutta la giornata di oggi, per poi riprendere aperta a tutti alle ore 8 di domani, venerdì 29 maggio. Il sito di riferimento è sempre il medesimo, predisposto da Franco Rosso Italia Srl: www.berlino2015.it, che verrà modificato per permettere la vendita libera non vincolata da abbonamento.

 

Ciascun tifoso potrà acquistare un numero massimo di quattro pacchetti, a pagamento. Le disponibilità residue riguardano solamente i pacchetti volo: i tagliandi fruibili abbinabili rimasti sono quelli di categoria 2 (280/220 euro) e categoria 3 (160/125 euro).

 

Juventus.com

 

Vuoi avere la possibilità di acquistare un biglietto per finale di Berlino?

Juventus Membership ti può far arrivare ad un passo dal sogno.

Con Juventus Membership il 26 maggio dalle ore 10.30 potrai richiedere la possibilità di comprare un tagliando per la finale più attesa.

 

Vuoi essere uno dei fortunati?

 

Se sei già iscritto a Juventus Membership* ti basterà accedere il 26 maggio all'area Promo e Convenzioni e cliccare su Berlin2015!

 

Se non sei ancora iscritto diventa J1897 o Premium Member ora! Clicca qui

 

Tra le poche centinaia di posti disponibili sarà possibile acquistare 2 biglietti di categoria 3 (160€ cad) per ciascun member.

 

Le prenotazioni saranno raccolte per ordine cronologico di arrivo. Coloro che riusciranno a prenotarsi per tempo verranno contattati nella giornata di mercoledì 27 per confermare la richiesta di acquisto e dovranno indicare anche le modalità di trasporto verso Berlino.

 

* Valido per tutti gli iscritti attivi al 25 maggio. Per qualsiasi info o chiarimenti chiama il numero 899.999.897 oppure scrivi attraverso il form di contatto disponibile nella tua area personale.

 

  • Pacchetto BUS 260 € (escluso il biglietto per la partita)
    più info
    partenze da: Torino | Milano | Bergamo | Brescia | Verona | Bologna
    il pacchetto comprende:
    - partenza dalla città prescelta venerdì 5 giugno in serata con bus granturismo
     
    - arrivo a Berlino verso le ore 12:00 del giorno 6 giugno direttamente allo Stadio
     
    - tempo libero a disposizione in loco con possibilità di usufruire del biglietto della partita per la libera circolazione sui mezzi di trasporto
     
    - a fine partita partenza in bus per il rientro in Italia
     
    - arrivo in Italia nella giornata del 7 giugno
  • Pacchetto BUS GOLD 350 € (escluso il biglietto per la partita)
    più info
    partenze da: Torino | Milano | Bergamo | Brescia | Verona | Bologna
    il pacchetto comprende:
    - partenza dalla città prescelta venerdì 5 giugno in serata con bus dotato di ogni comfort: aria condizionata elettronica, frigo bar, macchina per caffè espresso ed altre bevande calde, toilette ad acqua corrente, n. 3 monitor LCD schermo piatto, impianto video lettore DVD, amplificazione Dolby Surround.
    Viaggiare in golden class vuol esprimere il massimo del confort comodità. A partire dalla maggior distanza da una poltrona all'altra, la regolazione del volume individuale, luci di cortesia, tavolino estraibile individuale per arrivare alla possibilità di seguire l'itinerario che viene proiettato su monitor a scomparsa, presa di corrente 220V a disposizione dei clienti per ogni doppia postazione.
     
    - tempo libero a disposizione in loco con possibilità di usufruire del biglietto della partita per la libera circolazione sui mezzi di trasporto
     
    - a fine partita partenza in bus per il rientro in Italia
     
    - arrivo in Italia nella giornata del 7 giugno
    A bordo del bus saranno serviti:
    - breakfast
    - dinner box dopo la partita
    - due bottiglie d’acqua per singola tratta da 33cl
  • Pacchetto VOLO AEREO 850 € (escluso il biglietto per la partita)
    più info
    partenze da: Torino | Milano | Bergamo | Verona | Bologna | Roma | Catania
    il pacchetto comprende:
    - partenza dall’aeroporto prescelto con volo speciale previsto a partire tra le ore 5:00 e le ore 14:00 del giorno 6 giugno
     
    - arrivo a Berlino e trasferimento in bus alla Stadio
     
    - tempo libero a disposizione in loco con possibilità di usufruire del biglietto della partita per la libera circolazione sui mezzi di trasporto
     
    - a fine partita trasferimento in aeroporto in base alle partenze dei voli di rientro previsti a partire dalle ore 1:00 alle ore 8:00 del giorno 7 giugno
    ***Tutti i pacchetti sopra descritti prevedono l’assistenza in lingua italiana al seguito e assicurazione medico-bagaglio.
    ***Gli orari di partenza e rientro potranno subire delle variazioni per esigenze operative delle autorità aeroportuali.
    Biglietti disponibili
    CATEGORIA 2

  • € 280 Biglietto Standard
  • -
  • € 220 Biglietto con visibilità
    parzialmente limitata
    CATEGORIA 3

  • € 160 Biglietto Standard
  • -
  • € 125 Biglietto con visibilità
    parzialmente limitata
    CATEGORIA 4

  • € 70 Biglietto Standard
  • -
  • € 55 Biglietto con visibilità
    parzialmente limitata

 

 

Intanto è cambiato di nuovo il sito di francorosso. Non parla più di pacchetti

ec5a1576abf34ecf26a97f07d81fe38b.jpg

 

bfsZ2Iu.png

 

 

Anche se sono nuovo e non sono un moderatore mi permetto di fare un piccolo punto della situazione, dopo 42 pagine, per evitare il ripetersi di domande già risposte.

 

Allo stato attuale dei fatti ufficiali:

 

1) I biglietti hanno i seguenti prezzi (fonte uefa.com e fcbarcelona.com) Category 1 €390 Centrally positioned Category 2 €280 In the corners Category 3 €160 Behind the goals Category 4 €70 Behind the goals on the upper level Accessible Ticket €70 1 Disabled person and 1 companion / carer Youth Package €140 per Package 1 Adult and 1 Child (under 14)

 

2) La UEFA ha assegnato con sorteggio a marzo 6000/7000 (il numero preciso non è comunicato) biglietti per tifosi neutrali. I biglietti sono nominativi ACQUIRENTE + OSPITE (eventuale). Non è pemesso il cambio di nominatività quindi attenzione a comprare da privati ( fonte regolamento http://www.uefa.com/...32_DOWNLOAD.pdf )

Nota: c'è chi sostiene che non controlleranno corrispondenza tra documento d'identità e biglietto, ma i venditori privati da me personalmente contattati mi hanno risposto che il rischio è tutto mio (uno di loro è stato sia a Wembley 2011 senza alcun controllo e a Torino 2014 per la finale di Europa League dove invece è stato controllato).

3) Il Barcellona ha ricevuto 19550 biglietti (fonte http://www.fcbarcelo...n-monday-18-may) distribuendone una piccola parte ai supporters ufficiali 3323 e dando prelazione ai members per 13294 biglietti (in caso di richiesta superiore all'offerta procederà al sorteggio) il resto va ai partner commerciali del club.

4) La Juve non ha comunicazioni ufficiali. Qualche giorno fa la società ha dichiarato di non avere accordi con Francorosso (fonte Post.it) e che probabilmente l'agenzia viaggi ha accordi commerciali diretti con l'UEFA. Tuttosport oggi scrive che lunedì (probabilmente) la Juve renderà noto le modalità di vendita.

5) Francorosso ha questa pagina internet http://www.francoros...entus-in-Europa (almeno questa leggetela tutta) che spiega chiaramente come saranno composti i pacchetti (NO PERNOTTAMENTI).

Per la vendita Francorosso ha creato un sito apposito http://www.berlino2015.it/ come potete leggere c'è scritto CI STIAMO PREPARANDO quindi è inutile chiedere "cosa si deve fare?" perchè nessuno lo sa.

Nota per i residenti estero (come me): ho chiesto direttamente a Francorosso se è possibile comprare il pacchetto e farsi spedire solo il biglietto rinunciando al viaggio (che comunque DEVE essere pagato, Francorosso non può vendere solo biglitti perchè non potrebbe ricaricare nulla pena reato di bagarinaggio, mentre può ricaricare all'infinito sui viaggi) ed al momento non ho ricevuto risposte.

 

Se mi sono dimenticato qualcosa fatemelo presente che vado ad integrare il post.

Grazie a tutti.

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS.

 

Ok, ho chiamato la juve, mi ha detto che oggi pometiggio, massimo domani mattina escono le modalita' per i biglietti singoli che vendera' la juve.

non so se tramite club, circuiti o altro..non mi hanno detto di piu'.

 

Francorosso a parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pacchetti Francorosso: per il momento ancora in stand by...

 

La Juventus in Champions League ... riparte l'avventura!!!

*** TRASFERTA di CHAMPIONS LEAGUE **** FINALE di BERLINO

Gentili Tifosi,

le vendite per la trasferta in oggetto verrano aperte quanto prima, vi preghiamo di pazientare ed attendere la pubblicazione dei pacchetti con relative istruzioni per la prenotazione.

seguiranno ulteriori informazioni

grazie per la collaborazione

Staff Franco Rosso Italia divisione Sport Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono interessatissimo a comprare un biglietto della finale, al momento vedo solo prezzi di 1600 in su!

sapete se si trova qualcosa a a meno??

Grazie

azz economici .ghgh

 

io vorrei andarci ma dipenderà dal prezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 2003 c'era la prelazione abbonati, i biglietti a disposizione Juve saranno circa 20mila... possiamo farcela a trovarli.

 

speriamo, anche se abbiamo 27.000 abbonati..

Spero che escano informazioni a breve,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso cortesemente non stiamo a fare per un mese terrorismo psicologivo, riportiamo solo notizie sicure per favore. Il sito Uefa riporta queste fasce di prezzo:

 

I biglietti sono stati suddivisi in quattro categorie di prezzi:

Categoria 1: €390

Categoria 2: €280

Categoria 3: €160

Categoria 4: €70

Pacchetto giovani: €140 (1 adulto + 1 bambino nella categoria 2)

 

 

 

 

 

 

Category 1
€390
Centrally positioned
Category 2
€280
In the corners
Category 3
€160
Behind the goals
Category 4
€70
Behind the goals on the upper level
Accessible Ticket
€70
1 Disabled person and 1 companion / carer
Youth Package
€140 per Package
1 Adult and 1 Child (under 14)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

speriamo, anche se abbiamo 27.000 abbonati..

Spero che escano informazioni a breve,

Io credo che non tutti gli abbonati andranno a Berlino.. 20000 basterebbero per tutti credo. Il problema è che a questo punto, avendo dato la gestione a Francorosso, credo non ci sarà prelazione abbonati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che non tutti gli abbonati andranno a Berlino.. 20000 basterebbero per tutti credo. Il problema è che a questo punto, avendo dato la gestione a Francorosso, credo non ci sarà prelazione abbonati...

 

Non so se Francorosse gestisce il 100% dei biglietti disponibili per la Juve.

 

Chewbe...

#siamoacasa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se Francorosse gestisce il 100% dei biglietti disponibili per la Juve.

 

Chewbe...

#siamoacasa...

Francorosso se ne gestirà 5000 sarà già tanto, altrettanti per i gruppi, e sono tanti, e 10000 in vendita. 1 abbonato su 3. Questo è il ragionamento che abbiamo fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non so se Francorosse gestisce il 100% dei biglietti disponibili per la Juve.

 

Chewbe...

#siamoacasa...

Beh no, ovvio.. Basterebbe dare ai club e ai gruppi in prima istanza, solo biglietti per il numero di abbonati all'interno di ogni club che fa richiesta. Allo stesso modo con Francorosso, precedenza agli abbonati..Io credo sarebbe giusto dare precedenza agli abbonati..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francorosso se ne gestirà 5000 sarà già tanto, altrettanti per i gruppi, e sono tanti, e 10000 in vendita. 1 abbonato su 3. Questo è il ragionamento che abbiamo fatto.

 

Come ho scritto da un'altra parte.

Tolti quelli che devono dare a Francorosso per gli accordi commerciali tra di loro procederei così.

 

1)

Chiedi agli abbonati se vogliono il biglietto (magari non tutti possono andare).

Se domanda superiore all'offerta --> sorteggio

Se domanda inferiore all'offerta --> tutti quello che lo hanno chiesto avranno i biglietti.

2)

Se avanzano biglietti dal punto 1), procedi allo stesso modo con le tessere membership fino alla vendita libera...

 

Mi sembra il modo migliore.

 

Chewbe...

#siamoacasa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho giá speso troppo per andare a Madrid, mia moglie mi fucila se dico che voglio spendere altri soldi "per vedere una partita..." :d

 

Come spiegarglielo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazioni su Francorosso da lunedì 18.

 

FINALE di CHAMPIONS LEAGUE ***

 

***MESSAGGIO di RISPOSTA AUTOMATICA***

 

Gentilissimi Tifosi Juventini,

 

informazioni sui pacchetti che metteremo in vendita per la Finale di Champions League a BERLINO di Sabato 6 Giugno 2015 verranno pubblicate sul sito www.francorossoitalia.com alla sezione Juventus in Europa a partire da Lunedì 18 Maggio. Ringraziamo per la pazienza.

 

Staff Franco Rosso Italia divisione Sport

 

Chewbe...

#siamoacasa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho giá speso troppo per andare a Madrid, mia moglie mi fucila se dico che voglio spendere altri soldi "per vedere una partita..." :d

 

Come spiegarglielo??

Mano male che non ho questo problema :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso cortesemente non stiamo a fare per un mese terrorismo psicologivo, riportiamo solo notizie sicure per favore. Il sito Uefa riporta queste fasce di prezzo:

 

I biglietti sono stati suddivisi in quattro categorie di prezzi:

Categoria 1: €390

Categoria 2: €280

Categoria 3: €160

Categoria 4: €70

Pacchetto giovani: €140 (1 adulto + 1 bambino nella categoria 2)

 

L'anno scorso ero stato sorteggiato per la finale di Torino con il pacchetto giovani...

Quest'anno non ho avuto fede....

 

:sorry:

 

Chewbe...

#siamoacasa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nel 2003 presi i biglietti e il volo a/r su Francorosso a 650€, ed erano biglietti di curva, stavamo praticamente accanto al palo di Buffon. E non ricordo prelazioni o cosa perché all'epoca avevo 12 anni e andai con mio zio che non era nemmeno lui abbonato, e ricordo di non aver trovato difficoltà per i biglietti, tanto che li prendemmo 4 giorni prima della finale, e con molte meno difficoltà di quelli presi per Juventus Real Madrid di semifinale.

Che poi il biglietto di quella finale era stupendo, non so se qualcuno di voi lo ricorda o ancora lo ha. Tutto rosso con l'immagine della Champions e dell'Old Trafford che si alternavano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho giá speso troppo per andare a Madrid, mia moglie mi fucila se dico che voglio spendere altri soldi "per vedere una partita..." :d

 

Come spiegarglielo??

 

Allora se tante volte ti capita un biglietto puoi darlo a me !! .uah

 

Informazioni su Francorosso da lunedì 18.

 

 

 

Chewbe...

#siamoacasa...

 

Io sul sito non trovo questo messaggio...... uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho giá speso troppo per andare a Madrid, mia moglie mi fucila se dico che voglio spendere altri soldi "per vedere una partita..." :d

 

Come spiegarglielo??

 

Intanto prendi il biglietto, il resto poi si vede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TIFOSO OCCASIONALE PORTI MALE!

 

non cominciate a rompere il * con sta storia che siete pesanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.