Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Shinji Ikari

VIDEO Le profezie di Antonio Conte: «Pensare ad un'italiana in finale di Champions da qui a molti anni sarà dura, e io spesso azzecco le sentenze»

Post in rilievo

di Conte non ne voglio più sentir parlare....

 

Troppo Conte, troppo poca Juve!!!

 

grazie ancora e ciao...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sinceramente dispiace,tenevo davvero al fatto che Conte diventasse il nostro Ferguson...ma alla fine noi ci abbiamo guadagnato,noi andiamo a Berlino,lui regge una busta di plastica insieme a Tavecchio...ha scelto lui,nessuno lo obbligava

Spero per lui che riesca a rimettersi in carreggiata, sta letteralmente bruciando anni di carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ringrazio conte per il lavoro fatto, è anche grazie a lui se siamo cresciuti così' tanto rispetto agli orrendi anni 2006-2011

ma adesso basta. alcune sue parole mi hanno dato davvero fastidio e quest'anno gli stanno tornando indietro..e con gli interessi.

 

Allegri Allegri portaci a berlinoooooooo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia... proprio ve lo sognate la notte...

 

Grazie Conte per averti ridato l'orgoglio Juve che avevamo perso e per tre anni meravigliosi...

 

Grazie Allegri per questa splendida stagione e per averci regalato questo sogno...

 

 

 

Chi semina vento raccoglie tempesta ;)

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conde starà mangiando i propri capelli...ma comunque è una finale in cui abbiamo pochissime possibilità di successo...il 2%...se per una congiunzione astrale dovessimo vincere la coppa credo che si dimetterà da ct per ritirarsi in tibet!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è Juventino come Conte...

La Champions ancora non l'abbiamo vinta, anzi, probabilmente siamo i sfavoriti...quindi fin da all'ora io non mi pronuncio...vedremo dopo se ci sarà da fare la ramanzina a Antonio Conte.

 

Sto con Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte era l'uomo giusto al posto giusto sino allo scorso Luglio.

Non era per me in grado di farci fare un ulteriore passo in avanti se non con disponibilità economiche che non abbiamo.

La Società ed Allegri hanno dimostrato il contrario. Ci sono altre vie.

 

Chewbe...

#siamoacasa....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conde starà mangiando i propri capelli...ma comunque è una finale in cui abbiamo pochissime possibilità di successo...il 2%...se per una congiunzione astrale dovessimo vincere la coppa credo che si dimetterà da ct per ritirarsi in tibet!

 

 

 

No, va al Milan per aprire un ciclo super straordinario .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non oso immaginare come sta, conoscendo il suo ego smisurato e il suo carattere direi che da qui al 6 Giugno avrà gli incubi ogni notte. Purtroppo per lui ha detto troppe cavolate in questi anni e ora gli sta tornando tutto indietro. Tutti sapevamo che Bayern, Barca e Real, sulla carta, erano più forti, ma lui ci faceva passare per una squadretta tipo lo Schalke, io non ho mai sentito l'allenatore del Chelsea o dell'Arsenal parlare di 10 e 100 €, eppure noi in questi anni non siamo mai stati inferiori a certe squadre a livello di rosa, anzi!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.