Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Auriemma in Dnipro - Eliminati per colpa di Platinì: 1 - 0__Oh NOOOOO

Post in rilievo

Grazie per il video Paolo, però mi sa che c'è un problema con l'audio. Io da 1:04 per una trentina buona di secondi non sento più nulla uum

 

Ah, allora non era un problema solo mio uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che come figura di melma è colossale. Il Dnipro ne prenderebbe 3 da squadre come Toro o Genoa secondo me, è una squadra veramente modesta, perfino l'oscena Inter di quest'anno nella fase a gironi l'aveva battuta, sia a Milano che in Ucraina (e c'era ancora Mazzarri in panca), rendiamocene conto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedete questa partita è l'esempio del perchè squadre come il napoli non vinceranno mai niente.Perchè sono condannate dalla presunzione fondata sul nulla.E proprio perchè questa presunzione è fondata sul nulla diventa pericolosa.E' facile trovare gli stimoli se giochi con il Borussia o l'Arsenal...ma diventa complicato trovarli contro dnipro ed empoli..ed è la che si vedono le grandi squadre e le società che ci stanno dietro.

La voglia di mangiarsi le squadre che consideri meno forti di te fa la differenza.Ma la voglia si mette sul campo,si dimostra con la personalità,il gioco ed il rispetto.Tutti a Napoli pensavano che questa semifinale fosse una passeggiata di salute,ridevano e si credevano i più forti dell'universo.Il campo è un'altra cosa...la vittoria è fatta di sudore,sangue e sacrificio..ma questo te lo inculca la società e i grandi campioni che giocano con quella maglia....se fai parte di una società il cui primo rappresentante è un buffone arrogante...questi sono i risultati.

Del resto "solo chi corre può fare di te la squadra che sei" ....non sono parole a caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE DNIPRO GRANDEEE. Ragazzi. Questi nn devono avere niente ieri per strada sentivo gia il loro gufaggio per la nostra finale ma che perdenti i o li odio troppo!!! Grande DNIPROOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deliri napoletani anti Higuain

 

Dal dicembre scorso che mi lamentavo delle prestazioni in campo di Higuain.......

 

Un giocatore che negli ultimi due anni ha subito una parabola discendente clamorosa.....

 

Non possiamo aspettarci dal nostro " top player" una serie di clamorosi errori nelle due semifinali.......la coppa ce l'ha lui sulla coscienza.....

 

Altro che portieri in vena di miracoli.......la colpa è solo dell'argentino....

 

Fisico da pseudoprofessionista.......a Madrid era tutt'altro giocatore.....

 

Ha perso scatto e freddezza sotto porta..... A Napoli si è adagiato coccolato da noi tifosi che non abbiamo mai avuto il coraggio di criticarlo......

 

Quando vedo i filmati dell'Higuain madrileno su youtube rimango a bocca aperta.....

 

 

Sarà colpa dell'aria di Napoli che invoglia a fare altro.....boh......

 

Era l'anno del Mondiale, dove pure Albiol sembrava Baresi...

 

Grande talento, ma senza palle.

 

Fisicamente a pezzi lo e' di sicuro e gia' da un bel po' avrebbe avuto bisogno di riposare in qualche partita piu' abbordabile, poi credo sia ormai evidente che Higuain non si allena al 100% o comunque non fa una vita da atleta e su questo mi giocherei 100 euro contro un caffe'.

 

Ragazzi ma non scherziamo proprio al real higuain era in altro giocatore...10 volte piú veloce e rapido. Tecnicamente non si discute peró se sei venuto qua a farti la vacanza e a ingrassare come un puorco allora non mi va bene...

Era la metà....

 

addirittura qualcuno lo da del "denti gialli"

 

A questi qui se non li prendi a calci nel * non corrono, non sudano, non sputano sangue in campo.

Giocatori senza palle, squadra senz'anima...mi hanno regalato un anno calcisticamente parlando di *.

 

 

Denti gialli non è nemmeno un pelo di * del matador, nonostante sia un ottimo giocatore quando è in forma...rassegnamoci.

 

Ripeto, spero che abbia passato la notte a chiavare come il pazzo perchè altrimenti la cosa è preoccupante.

 

Per me resta un grandissimo giocatore, ha le potenzialità per essere tra i primi 5 al mondo nel suo ruolo. Ma se vuole restare deve cambiare molto sotto tanti aspetti, a partire dalla cura del fisico, altrimenti porti qualcuno con 40/50 milioni e tanti saluti. Non è possibile presentarsi così ad una semifinale europea..

 

Il problema di Higuain e' che fa' il puttaniere e non fa ua. Vita da atleta lo si vede chiaramente dla fisico e dagli errori che fa' perche' uno che ti fa un dribbling che mette a sedere due difensori e poi tira na ciofeca in faccia al portiere non e' scarso e' semplicemente fuori forma!!!!

 

Se un giocatore non fa vita d'atleta e l'allenatore non se ne accorge o interviene e anzi, quando a intervenire è il club e lui pubblicamente deride la decisione, allora questo presunto allenatore va cacciato a calci in *.

 

A ME QUELLO CHE MI INFASTIDISCE DI HIGUAIN COSI COME DI CAVANI GLI ULTIMI 2 ANNI è L'ATTEGGIAMENTO VERSO I COMPAGNI...SE SBAGLIANO UN PASSAGGIO MANDANO A FARE IN *..SE SEGNANO TUTTO OK...SE POI SBAGLIANO LORO UN GOL TUTTI ZITTI XKè PUò CAPITARE... UMILTà QST SCONOSCIUTA!!!

 

Higuain viene pagato profumatamente per allenarsi poche ore al giorno e tirare calci a un pallone…Io avrei il coraggio di prenderlo a calci in * altroché!!!

Io mi faccio un * così tutto il giorno, tutti i giorni e sudo per arrivare a fine mese e ringrazio il cielo che ho un lavoro…Dai a me il suo stipendio e vedi come corro!!!

 

il sogno per Ciro.

VABBè SIAMO ANCORA IN TEMPO X ANDARE IN CHAMPIONS biggrin.gif

UN SOGNO X CIRO ESPOSITO... LE PROX 3 PARTITE DI NAPOLI LAZIO E ROMA SOGNO X LUI QST:

SAMP LAZIO 1

ROMA UDINESE 2

NAPOLI CESENA 1

 

LAZIO ROMA 1

JUVENTUS NAPOLI 2 ( GOL DI INSIGNE )

 

ROMA PALERMO 1

NAPOLI LAZIO X

 

NAPOLI E LAZIO IN CHAMPIONS E ROMA....AFfan*** IN E.L.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credevo peggio.Tutto sommato,si e' trattenuto.

 

Sì.... vorrei tanto sapere cosa è successo in quel minuto di silenzio quando ha spento il microfono. Secondo me ha tirato giù tanti di quei bestemmioni da ribaltare il calendario un paio di volte. .asdhaha.asdhaha.asdhaha:rofl:

 

Degno rappresentante della specie dell'Homo ridicoulos.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Mentalita' europea", un altro paio d'anni e ritornato nel posto che gli compete: su e giu' tra serie A e categorie inferiori!

Ridimensionamento,

Il fenomeno del pipita scappa; fossi in bigon proverei a darlo al liverpool. Comunque sia ridimensionamemto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che tra Zambruno e il resto dei commentatori faziosi c'è un abisso...

 

che polliiiiiiii!!! Ma cm si fa ad uscire con il dnipro?!

 

eh si... Zambruno è quasi come commentasse l'italia.. Gli altri sembrano persone al bar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A napoli dopo una vittoria hanno la squadra più forte del mondo, dopo una sconfitta hanno la squadra più scarsa mai vista a Napoli.

 

Se dovessero vincere con il cesena facendo almeno due gol, vedremmo nuovamente auriemma dire che hanno la squadra migliore della serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video Paolo, però mi sa che c'è un problema con l'audio. Io da 1:04 per una trentina buona di secondi non sento più nulla uum

C'è stata una interruzione audio tra il cervello e l'apparato vocale di Auriemma.

 

Platini aveva previsto tutto

Ha favorito il dnipro facendogli pescare la più scarsa delle semifinaliste al sorteggio .ghgh

Maledetto gobbo, latro, doping, serie B.... :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Chi gioca come il Dnipro e' una squadra di melma "...si doveva scansare anche loro......... :d

Frasi da ricovero immediato !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.