Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Morata post inter - Juventus: "La Juve è la mia casa, sono felice qui e giocherò per aggiungere nuovi trofei nella bacheca bianconera"

Post in rilievo

 

quando inizierà a migliorare la visione di gioco e alzerà la testa sarà il migliore d'europa

 

 

il prossimo anno poi sara' ancora piu' maturo e ci sara' da divertirsi in attacco con lui, tevez e dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alvaro-Morata.jpeg

 

@@

 

bel futuro

con quei due, tra un paio d'anni, mi sentirei favorito a prescindere ai nastri di partenza di ogni competizione.

ma la domanda è..

sono il nostro futuro?

Quante possibilità ci sono realisticamente rimangano ambedue da noi Nel 2016-17?

Ad oggi direi zero.

speriamo di riaverceli ai nastri di partenza almeno il prossimo anno, ma è veramente dura, almeno per pogba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il prossimo anno poi sara' ancora piu' maturo e ci sara' da divertirsi in attacco con lui, tevez e dybala.

e si con dybala poi....mamma mia,cisarà un attacco che appena si addormentano un attimino è finita...una macchina da guerra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alvaro portami quella maledetta roba con le orecchie e poi ti porto io dove vuoi... ma portamela!

È da Atene 83 che ho un conto in sospeso con quella coppa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole già sentite ,anche Conte disse "La Juve è la mia casa e a casa si sta bene "e sappiamo bene come è andata a finire .Speriamo che tu invece possa restare a lungo con noi ,che Marotta riesce nel miracolo di togliere questa maledetta clausola !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alvaro ha tutto per diventare l'attaccante più forte del mondo, anche oggi ha dimostrato di giocare un altro sport rispetto agli avversari e nonostante ciò ha ancora moltissimo da migliorare.

Per quanto riguarda la recompra sono abbastanza tranquillo, il ragazzo è intelligente e apparentemente anche molto legato alla squadra e se a ciò addizioniamo la mania del Real nel collezionare figurine in attacco penso che si abbia una grande probabilità di vederlo a Torino per lungo tempo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena inizia a smarcarsi in area e segnare gol banali, questo diventa il miglior 9 d'europa.

Giocatore sensazionale.

aggiungerei anche quello detto oggi da allegri che poi e' lo stesso che vedo e penso io : deve imparare a vedere i compagni intorno a lui. Quando parte palla al piede abbassa la testa e non vede piu' nessuno. Infatti oggi marocchi ha chiesto ad allegri quando riuscira' a togliergli sto vizio e il mister molto sinceramente ha risposto che ci sta provando. Che a inizio stagione partiva e non la dava, poi ha iniziato a passarla sempre , anche troppo e ora invece e' tornato ad abbassare la testa. Oggi almeno 2 volte bastava allargare la palla al compagno libero per metterlo davanti al portiere. E poi come hai detto tu deve migliorare parecchio nella fase dismarcamento. Secondo me dovrebbe mettersi un po' di ore a rivedersi i movimentiche faceva pippo inzaghi, sia in profondita' che a tagliare sul primo palo per anticipare il marcatore. In area e ' troppo statico. Con un po' di sforzo e buona volonta' puo' crescere esponenzialmente. Forza morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alvaro sei il numero uno , facci sognare , oggi è stato straripante , Ranocchia e Vidic sono certo che sono tornati a casa con un forte mal di testa . :risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alvaro portami quella maledetta roba con le orecchie e poi ti porto io dove vuoi... ma portamela!

È da Atene 83 che ho un conto in sospeso con quella coppa...

non sei l'unico........ "maledetta" Coppa.....e cmq. dissi a suo tempo che nelle movenze somigliava un pochino al primo Ibra....i fatti ad oggi mi hanno dato ragione altro ke Immobile.....Alvaruccio era un mini-fenomeno già con l'under 21 spagnola.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, interfans.org, forum, partite, Inter - Juve, da pag 150 in poi. Vi migliora i prossimi 6 mesi, vogliono tutti suicidarsi sti merdoni, neanche uno che cerca scuse. Commento più diffuso " anche le riserve demotivate della Juve ci battono". Ahahahaha che bellezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con quei due, tra un paio d'anni, mi sentirei favorito a prescindere ai nastri di partenza di ogni competizione.

ma la domanda è..

sono il nostro futuro?

Quante possibilità ci sono realisticamente rimangano ambedue da noi Nel 2016-17?

Ad oggi direi zero.

speriamo di riaverceli ai nastri di partenza almeno il prossimo anno, ma è veramente dura, almeno per pogba

Ragazzi siamo i campioni d'italia e finalisti della champion's league... non siamo il palermo che si è ritrovato per le mani dybala e non può trattenerlo. Abbiamo buttato fuori il real. Se noi vogliamo tenerlo non credo che a pogba faccia tanto schifo rimanere, considerando che non guadagna poco.

 

oggi ha proprio dato spettacolo Alvaro sefz

Mamma se avesse segnato quel gol a inizio ripresa dove si era bevuto ranocchia, una progressione che mi ha ricordato un po' il gol di bale contro il barca... ma poi ha ciccato il tiro. Anche nel primo tempo aveva fatto una grande progressione e aveva anche tirato bene, lì è stato bravo handanovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo sia sincero.....io ho una fott.uta paura che il real tra un anno farà il diavolo a 4 per riprenderselo. e a quel punto conterà molto la volontà del calciatore.

io spero che marotta valuti l'idea di pagare il real e levare la clausola perchè per me alvaro li vale già i soldi della recompra finale.

quindi gli sbatta in faccia i 15 milioni a florentino e liberiamoci di questa cosa fastidiosa, dopo tutto i soldi li abbiamo quest'anno e non vedo per quale motivo dovremmo fare i taccagni su un calciatore che fa intravedere margini di miglioramento PAZZESCHI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi siamo i campioni d'italia e finalisti della champion's league... non siamo il palermo che si è ritrovato per le mani dybala e non può trattenerlo. Abbiamo buttato fuori il real. Se noi vogliamo tenerlo non credo che a pogba faccia tanto schifo rimanere, considerando che non guadagna poco.

 

Mamma se avesse segnato quel gol a inizio ripresa dove si era bevuto ranocchia, una progressione che mi ha ricordato un po' il gol di bale contro il barca... ma poi ha ciccato il tiro. Anche nel primo tempo aveva fatto una grande progressione e aveva anche tirato bene, lì è stato bravo handanovic.

avrebbe dovuto tirare di sinistro, avrebbe segnato di sicuro. Una bella puntazza, stile calcio a 5 sefz

Comunque deve smaliziarsi parecchio sottoporta e alzare la testa ogni tanto, dopodiché è un giocatore completo. Col primo tocco riesce quasi sempre a smarcarsi o eludere la marcatura, ed è una cosa fondamentale .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avrebbe dovuto tirare di sinistro, avrebbe segnato di sicuro. Una bella puntazza, stile calcio a 5 sefz

Comunque deve smaliziarsi parecchio sottoporta e alzare la testa ogni tanto, dopodiché è un giocatore completo. Col primo tocco riesce quasi sempre a smarcarsi o eludere la marcatura, ed è una cosa fondamentale .sisi

Stessa cosa che ho pensato anch'io, avrebbe dovuto tirare proprio come tirò Bale in quel famoso gol... non sarebbe stato così bello, ma sarebbe stato un golazo lo stesso! Si, deve migliorare sottoporta e come hai detto tu nella visione di gioco, anche se in quest'ultimo aspetto credo sia migliorato da quando è arrivato, il fatto è che oggi voleva segnare e quindi si era impuntato :d Per il resto è un giocatore che mi esalta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.