Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ettò

Il gol più bello della Juventus che ricordate

Post in rilievo

Quello di Michel annullato nella finale d'Intercontinentale del 1985....

Volevo dire proprio questo anch'io, semplicemente unico.

È come ha detto Michel "segno il gol più bello della mia carriera e me lo annullano per un fuorigioco nemmeno mio!!!!"

Che mattina quel giorno di dicembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne ricordo davvero tanti... così su due piedi, ne dico tre (visto che sono troppi cito quelli che mi ricordo prima sefz)

 

1: il gol del nasone svedese ai piscioruggine nel campionato 2005/2006

 

 

 

2: Del Piero contro la Steaua, nel 1995 @@

 

 

 

3: Carlitos Tevez contro il Parma

 

https://www.youtube.com/watch?v=xW7JU7ZAe3o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SIVORI-BAGGIO-BONIPERTI-PLATINI'-ZIDANE-ANASTASI-NEDVED -CHARLES -VIALLI-DEL PIERO -ROSSI -BONINSEGNA-BETTEGA-CAUSIO-IBRA-VIERI-LAUDRUP-TEVEZ-TREZEGUET-IMPOSSIBILE SCEGLIERE -E SON PARTITO SOLO DALLA FINE DEGLI ANNI 50 !

 

Allora , più che un gol , ho scelto una squadra ... anzi ... " LA SQUADRA ".... PER ANTONOMASIA ... QUELLA DEL 1976/77 .... QUELLA CHE , al di là dei singoli calciatori e delle loro doti tecniche , RITENGO ESSERE STATA LA PIU' FORTE IN ASSOLUTO TRA QUELLE CHE HO AVUTO MODO DI VEDERE ED APPREZZARE FIN DA QUEL LONTANO APRILE DEL 1958 QUANDO , IN COMPAGNIA DI MIO PADRE , VIDI LA MIA PRIMA PARTITA :

LAZIO - JUVE 1-4 con 3 GOL CHARLES ed 1 di SIVORI ! ESORDIO PIU' FORTUNATO NON AVREI POTUTO AVERE !

 

Questa la formazione di quella Squadra datata 1976/77 :

 

ZOFF-CUCCUREDDU-GENTILE/CABRINI-FURINO-MORINI-SCIREA-CAUSIO-TARDELLI-BONINSEGNA-BENETTI-BETTEGA !

 

COME DA SEMPRE RIPETO : 12 ITALIANI DOTATI DI ATTRIBUTI E CONTROATTRIBUTI ! INARRIVABILI !

 

UN MIX DI CLASSE e POTENZA CHE ANNICHILIVA GLI AVVERSARI GIA' NEL TRAGITTO DAGLI SPOGLIATOI AL TERRENO DI GIOCO !

 

Vi posto questo video : MILAN - JUVENTUS 2-3 ! Primo Tempo 2-0 per i Rossoneri !

Guardate ed ammirate cosa erano capaci di fare quei giocatori : L'ESPLOSIVITA' DI BETTEGA CHE SUL SUO GOL SEMBRA SFIDARE LA FORZA DI GRAVITA' QUASI FOSSE SORRETTO e SCORTATO DA UNO STUOLO DI CHERUBINI - LA CLASSE DI CAUSIO : I SUOI CROSS

ERANO " MANNA DAL CIELO " - LA REATTIVITA' DI TARDELLI ... E .. QUELLE MERAVIGLIOSE DIVISE " BIANCONERE " DI CUI SI E'

PERSA TRACCIA ! Ca va san dire , quel dì ero a SAN SIRO , e godetti ancor di più rispetto al famoso MILAN-JUVE 1-4 con il celeberrimo

gol di tacco di BETTEGA che beffò un esterrefatto CUDICINI !

 

BUONA VISIONE .. SPECIE AI PIU' GIOVANI TRA NOI :

 

https://www.youtube.com/watch?v=TLcaNbkVOhQ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Piero contro la viola nel 1994 senza nemmeno pensarci

 

 

 

poesia

ero al delle alpi quel giorno. ricordo ancora il secondo di incredulità prima di esultare come un matto di fronte a un gol (e a una partita) incredibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello di Michel annullato nella finale d'Intercontinentale del 1985....

 

Quoto, ancora adesso, ogni tanto, mi chiedo se la sliding doors fosse stata l'altra come sarebbe finita quella partita. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

fu una delle mie prime gioie sentite, dopo il 2-2 abbastanza sofferto all'andata, il gol che ci mandò in finale di Uefa

punizione tecnicamente da 10 e lode, perfetta

da segnalare l'abbraccio a Lippi sefz

 

ma anche questo, che fece qualche giorno prima alle teste quadre fu notevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto molto bello ragazzi. Ma del gol di trezeguet a san siro contro i prescritti al ritorno dalla B ne vogliamo parlare? Sicuramente non bello, sicuramente non difficile, ma vincere quella partita ai danni di chi aveva tentato di distruggerci è stato letteralmente orgasmico!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SIVORI-BAGGIO-BONIPERTI-PLATINI'-ZIDANE-ANASTASI-NEDVED -CHARLES -VIALLI-DEL PIERO -ROSSI -BONINSEGNA-BETTEGA-CAUSIO-IBRA-VIERI-LAUDRUP-TEVEZ-TREZEGUET-IMPOSSIBILE SCEGLIERE -E SON PARTITO SOLO DALLA FINE DEGLI ANNI 50 !

 

Allora , più che un gol , ho scelto una squadra ... anzi ... " LA SQUADRA ".... PER ANTONOMASIA ... QUELLA DEL 1976/77 .... QUELLA CHE , al di là dei singoli calciatori e delle loro doti tecniche , RITENGO ESSERE STATA LA PIU' FORTE IN ASSOLUTO TRA QUELLE CHE HO AVUTO MODO DI VEDERE ED APPREZZARE FIN DA QUEL LONTANO APRILE DEL 1958 QUANDO , IN COMPAGNIA DI MIO PADRE , VIDI LA MIA PRIMA PARTITA :

LAZIO - JUVE 1-4 con 3 GOL CHARLES ed 1 di SIVORI ! ESORDIO PIU' FORTUNATO NON AVREI POTUTO AVERE !

 

Questa la formazione di quella Squadra datata 1976/77 :

 

ZOFF-CUCCUREDDU-GENTILE/CABRINI-FURINO-MORINI-SCIREA-CAUSIO-TARDELLI-BONINSEGNA-BENETTI-BETTEGA !

 

COME DA SEMPRE RIPETO : 12 ITALIANI DOTATI DI ATTRIBUTI E CONTROATTRIBUTI ! INARRIVABILI !

 

UN MIX DI CLASSE e POTENZA CHE ANNICHILIVA GLI AVVERSARI GIA' NEL TRAGITTO DAGLI SPOGLIATOI AL TERRENO DI GIOCO !

 

Vi posto questo video : MILAN - JUVENTUS 2-3 ! Primo Tempo 2-0 per i Rossoneri !

Guardate ed ammirate cosa erano capaci di fare quei giocatori : L'ESPLOSIVITA' DI BETTEGA CHE SUL SUO GOL SEMBRA SFIDARE LA FORZA DI GRAVITA' QUASI FOSSE SORRETTO e SCORTATO DA UNO STUOLO DI CHERUBINI - LA CLASSE DI CAUSIO : I SUOI CROSS

ERANO " MANNA DAL CIELO " - LA REATTIVITA' DI TARDELLI ... E .. QUELLE MERAVIGLIOSE DIVISE " BIANCONERE " DI CUI SI E'

PERSA TRACCIA ! Ca va san dire , quel dì ero a SAN SIRO , e godetti ancor di più rispetto al famoso MILAN-JUVE 1-4 con il celeberrimo

gol di tacco di BETTEGA che beffò un esterrefatto CUDICINI !

 

BUONA VISIONE .. SPECIE AI PIU' GIOVANI TRA NOI :

 

 

Bellissimo! Il suo contributo è sempre apprezzato! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto dalle cassette: Il gol alla Del Piero a Dortmund

Visto anni fa: Trezeguet contro il Milan su assist in rovesciata di Del Piero

Visto "recentemente": Il primo gol di Pogba contro l'Udinese

 

Tra i tre preferisco il primo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrei dire il tacco di del Piero o i tanti suoi tiri alla Del Piero . Ma i gol che più mi hanno affascinato sono stati sempre il gol di nedved con il real è quello di Ibra con la Roma (portandosi avanti la palla di tacco a centrocampo e lanciandosi verso l'area avversaria )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....la conclusione, da posizione impossibile con un recupero fantastico della sfera, anche.. Non ho mai più visto un goal con una dinamica così...

Il gol di Vignola in finale contro il Porto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- assist del piero in rovesciata, testa di trezeguet in milan-juve

- del piero contro la fiorentina o di tacco al toro

- trezeguet contro il real in semirovesciata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.