Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

Il VoStro Striscione per la finale di Coppa Italia, Juventus - Lazio: Votate quello che preferite!

Striscioni Juventus-Lazio  

  1. 1. Quale striscione preferite?

    • A Roma e Berlino toccai er cielo con un dito. A te purtroppo te toccava Lotito. - Dustjustice
      9
    • A lazià dacce 'na mano, famoce un serfie per er Gabbedano! - Blackguard
      32
    • In attesa di Berlino la vado ad alzar in faccia al burino.. - Willy1974
      13
    • Prima lo scalo a Roma e poi volo verso Berlino... che bello il viaggio dello juventino!!! - TheRedDevil
      9
    • E' inutile che ci provate, tanto anche la Coppa Italia #lavincelaroma - jake1234
      20
    • Alla terza scoppola ve famo vede come se alza una coppa! - Sogno Ribelle
      4
    • Dal Vangelo Bianconero: 33,10 "Ve famo male!" - Sogno Ribelle
      6
    • Stella d'argento e Stellone, a Lotì sta parola è na persecuzione! - Gen_tot
      1
    • Noi per stare vicino alle stelle non abbiamo bisgono di essere aquile!! - 3_Stelle_Sul_Petto
      14
    • Fantastica emozione sarebbe festeggiar tutti insieme a Frosinone... - willy1974
      7
    • Veniamo a far piangere Lotito, poi andiamo a Fiumicino... un volo europeo ci aspetta, direzione Berlino - pinturicchio1993
      2
    • Noi a Berlino, voi di internazionale avete solo Fiumicino. - Gen_Tot
      8
    • "Dalla Tv stai guardando la finale, romanista sentite male" - Letsgo
      23
    • Da Torino a Roma, da Roma a Berlino, c'è più gusto ad esser Juventino - Cabe84
      22


Post in rilievo

Ho votato quello di letsgo, ma quello di Sgub era fulminante. Anche quello del selfie è carino, ma i romani direbbero "famose" non "famoce"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la proposta di uno o più utenti cozza con almeno uno di questi paletti, è ovvio che viene esclusa.

 

 

 

ad minchiam, ovvio .ok

 

Preciso che, lungi da me far polemica dal momento che, son ben altri i problemi nella vita.

In tre anni di forum, penso di aver partecipato a "il vostro striscione" o 2 o 3 volte. Vuoi per mancanza di tempo, vuoi perchè non mi andava di spremermi i neuroni.

Ho partecipato a quest'ultimo, con il seguente striscione (spero di ricordarlo nel modo giusto):

A lazià....me dispiace ma nun trovamo pace. Dopo er tricolore.....volemo artro onore!

 

Se non ricordo male, questa mia incredibile ed estemporanea vena poetica :d , aveva trovato positivo riscontro in qualche utente (con il classico mi piace).

Quello che voglio chiedervi è: come le valutate queste nostre "opere d'arte"? In base ai mi piace o sono delle mere valutazioni soggettive dello staff?

Solo mera curiosità la mia, e ringrazio anticipatamente per la cortese risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non era per fare polemica, ma avevo già chiesto un paio di volte in passato e nessuno aveva risposto alle mie domande poste in termini molto civili sul motivo dell'esclusione di un paio di miei striscioni. (L'ultimo in ordine di tempo per la partita di sabato scorso contro l'Inter).

 

Forse ero stato troppo civile visto che nessuno le aveva ritenute degne di risposta. (ecco questa sì che potrebbe essere definita una polemica .ehm )

 

Grazie delle informazioni. .ok:d

 

Se non erro la tua domanda era in relazione ai "mi piace". Scusa se nessuno ti ha risposto, io l'avevo vista ma ero di corsa e poi causa impegni non sono riuscito a rispondere. I mi piace espressi dagli utenti (e con questo rispondo pure a Liam) non sono l'unica discriminante, e a proposito ti faccio un esempio pratico. Nell'ultimo concorso c'erano due miei striscioni in finale: "TouRè? Io Imperatore" e "Oggi ti invidio, e sai perchè? Tu con Shaqira, io con Piquè", Il primo ha preso 6 mi piace, il secondo 2. In finale il primo ha preso un solo voto, il secondo (vincitore) 32. E' evidente che se lo striscione è tra i primi pubblicati ha più possibilità di essere votato dagli utenti, quindi il numero di "like" aiuta nella scelta, ma poi la valutazione finale è sempre soggettiva, da parte di quegli staffer che perdono tempo a leggersi tutto il topic, censurare le porcate (se ne leggono tante, eh), selezionare gli striscioni, confrontarsi sugli stessi, valutare l'originalità e l'attinenza al regolamento. A proposito dell'originalità, una volta mi è capitato di leggere uno striscione che mi puzzava di vecchio, ho controllato il topic della gara di andata di quella partita e... in pratica l'autore stesso l'aveva riproposto tale e quale, e quello striscione era pure andato in finale! Riesci a immaginare quanto sia duro e dispendioso questo lavoro? E se prima ho parlato di polemica, l'ho fatto di default, perchè in passato tante volte è successo che qualcuno si lamentasse per il mancato accesso in finale, spesso con modi non proprio civilissimi, ed alle volte qualcuno anche per striscioni oggettivamente orrendi .ghgh

 

Quindi, e mi rivolgo a tutti, perdonateci se commettiamo qualche errore di valutazione, non prendetevela a male perchè è un gioco e noi cerchiamo sempre di accontentare più utenti possibili, talvolta facendo passare striscioni che magari non reputiamo meritevoli, ma le opzioni del sondaggio non sono a pagamento e leggere i commenti entusiastici di chi è andato in finale ci fa sempre piacere. Spero di essere stato esauriente. .ok

 

Quello che voglio chiedervi è: come le valutate queste nostre "opere d'arte"? In base ai mi piace o sono delle mere valutazioni soggettive dello staff?

Solo mera curiosità la mia, e ringrazio anticipatamente per la cortese risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non erro la tua domanda era in relazione ai "mi piace". Scusa se nessuno ti ha risposto, io l'avevo vista ma ero di corsa e poi causa impegni non sono riuscito a rispondere. I mi piace espressi dagli utenti (e con questo rispondo pure a Liam) non sono l'unica discriminante, e a proposito ti faccio un esempio pratico. Nell'ultimo concorso c'erano due miei striscioni in finale: "TouRè? Io Imperatore" e "Oggi ti invidio, e sai perchè? Tu con Shaqira, io con Piquè", Il primo ha preso 6 mi piace, il secondo 2. In finale il primo ha preso un solo voto, il secondo (vincitore) 32. E' evidente che se lo striscione è tra i primi pubblicati ha più possibilità di essere votato dagli utenti, quindi il numero di "like" aiuta nella scelta, ma poi la valutazione finale è sempre soggettiva, da parte di quegli staffer che perdono tempo a leggersi tutto il topic, censurare le porcate (se ne leggono tante, eh), selezionare gli striscioni, confrontarsi sugli stessi, valutare l'originalità e l'attinenza al regolamento. A proposito dell'originalità, una volta mi è capitato di leggere uno striscione che mi puzzava di vecchio, ho controllato il topic della gara di andata di quella partita e... in pratica l'autore stesso l'aveva riproposto tale e quale, e quello striscione era pure andato in finale! Riesci a immaginare quanto sia duro e dispendioso questo lavoro? E se prima ho parlato di polemica, l'ho fatto di default, perchè in passato tante volte è successo che qualcuno si lamentasse per il mancato accesso in finale, spesso con modi non proprio civilissimi, ed alle volte qualcuno anche per striscioni oggettivamente orrendi .ghgh

 

Quindi, e mi rivolgo a tutti, perdonateci se commettiamo qualche errore di valutazione, non prendetevela a male perchè è un gioco e noi cerchiamo sempre di accontentare più utenti possibili, talvolta facendo passare striscioni che magari non reputiamo meritevoli, ma le opzioni del sondaggio non sono a pagamento e leggere i commenti entusiastici di chi è andato in finale ci fa sempre piacere. Spero di essere stato esauriente. .ok

 

Grazie mille per le spiegazioni molto esaurienti.

Come ha detto giustamente anche Liam i problemi nella vita son ben altri figuriamoci se vale la pena mettersi a polemizzare per questo. La mia era solo la curiosità/necessità di capire come venivano scelti gli striscioni visto che anche io partecipo di rado alla "competizione" e che ero (erroneamente) del tutto convinto che il metro di giudizio per partecipare alla fase finale fosse il fatto che lo striscione avesse preso almeno 1 voto durante la fase preliminare.

Tutto qui. :d

 

Grazie ancora per le spiegazioni e per l'ottimo lavoro che voi dello staff di VS fate ogni giorno. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.