Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

E dopo il poker... LA DECIMA! La Juventus vince la Coppa Italia 2014/15 e fa il "DOUBLE". E' QUI LA FESTA!

Post in rilievo

Ricapitolando:

 

- Ennesimo Campionato vinto, 4 consecutivo - a luglio già cucito sulle maglie della riomma

- decima Coppa italia vinta dopo tanti anni a discapito della lazie (anche se devo dire è stata una grande serata da parte loro)

- Battuta l'inter con la Juve2 a san siro e europa league quasi buttata nel *

- milan sconfitto due volte, un completo disastro in campionato e in ambito societario/spogliatoio

- in champions siamo in finale, tanti fegati spappolati.

 

Diciamo che quest'anno possiamo veramente deridere tutti...E' un sogno o mi sbaglio?

 

E non dimenticare la batosta rifilata a domicilio alle melanzane in semifinale di Coppa Italia sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vittoria ok, fortuna ok del resto nelle finali ne siamo in debito quindi prendere e portare a casa....CONTINUO A NON CAPIRE perche una squadra che dovrebbe essere vincente nel dna, gioca SEMPRE le partite peggiori in finale....

dall'ultima champions vinta siamo: 0-3 in champions 1-4 in coppa italia

qualcuno mi aiuti a capire questo mistero della nostra storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vittoria ok, fortuna ok del resto nelle finali ne siamo in debito quindi prendere e portare a casa....CONTINUO A NON CAPIRE perche una squadra che dovrebbe essere vincente nel dna, gioca SEMPRE le partite peggiori in finale....

dall'ultima champions vinta siamo: 0-3 in champions 1-4 in coppa italia

qualcuno mi aiuti a capire questo mistero della nostra storia

Credo ogni finale abbia avuto la sua storia... in generale ciò che le accomuna è che spesso eravamo i favoriti... quindi la casua è probabilmente di approccio psicologico e personalità.

 

Comunque dall'ultimo trionfo in coppa Italia, nel 1995 la Juventus vinse la nona coppa con la Roma che se non ricordo male stava a sei vittorie. Poi anche la Roma raggiunse quota 9, perdendo un paio o tre di finali credo (inter, lazio). Questa vittoria è pesante perchè bruciamo la Roma nello sprint alla decima. Adesso mi auguro di vincerla più spesso, di tenere sempre dietro le altre squadre e di sprecare meno finali solo perchè devono giocare le riserve. Allegri ha dimostrato come si gioca una coppa Italia dove alla fine sono 5 partite... metti molte riserve nei primi due torni, poi giocano molti titolarissimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esprimere un parere, da tifoso quale sono, da secoli, significa essere troll? Mah... Non ho parole.

 

4 messaggi la sera della vittoria per la coppa italia per sminuire la stagione in caso di sconfitta, ampiamente prevedibile, in finale di coppa campioni... se non stai trollando e sei un tifoso allora hai un problema più grave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando:

 

- Ennesimo Campionato vinto, 4 consecutivo - a luglio già cucito sulle maglie della riomma

- decima Coppa italia vinta dopo tanti anni a discapito della lazie (anche se devo dire è stata una grande serata da parte loro)

- Battuta l'inter con la Juve2 a san siro e europa league quasi buttata nel *

- milan sconfitto due volte, un completo disastro in campionato e in ambito societario/spogliatoio

- in champions siamo in finale, tanti fegati spappolati.

 

Diciamo che quest'anno possiamo veramente deridere tutti...E' un sogno o mi sbaglio?

e vogliamo dimenticare Garcià, Totti, DeSanctis? e il panzone "ci può stare"? il rosicamento del sig. 100 euro che allenava una squadra di brocchi e che invece adesso è alla tavecchiese? quest'anno ce n'é davvero per tutti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mq5lNH8.jpg?1

Che bella la DECIMA da vicino

yB9cRfP.jpg?1

Le squadre in campo

WMiS1Tr.jpg?1

La "gioia" di Conte.... 3 fila sopra dove ero seduto io.

bZVGusK.jpg?1

La festa finale della nostra curva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che a breve saremo a 1-8..... .brr:(

abbiamo perso tutte quelle possibili immaginabili da favoriti...vediamo sestavolta dove serve un miracolo....

la finale con la lazio seppur vinta ha proseguito nel farci vedere che la juve nelle finali gioca SEMPRE la peggior partita della competizione....quando qualcuno mi aiuterà a capire questo mistero gliene sarò grato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, è che non avendo potuto postare nulla per motivi extra, non volevo avere questa macchia sul curriculum di VS proprio per la Decima tanto attesa!

 

E allora seppure in ritardo racchiudo in un'immagine la Prima e la Decima.

Così, giusto per ricordare quanto cacchio siamo la storia d'Italia!...

 

La_prima_La_decima_Juve_Storia_d_Italia.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.