Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

Wallpaper, avatar, firme forum e lavori grafici vari sulla decima Coppa Italia e il "Double"

Post in rilievo

UTILIAZZIAMO QUESTO TOPIC PER INSERIRE I NOSTRI LAVORI GRAFICI SUL NUOVO TRIONFO DELLA JUVE

.ok

(chi ha una propria galleria può metterli sia qui, sia nel topic personale

;) )

 

IMPORTANTE: le immagini da inserire in firma (per essere usate sul nostro forum) non possono superare le dimensioni di 500 pixel (larghezza) x 120 pixel (altezza) e devono avere un peso non superiore a 11 kb, gli avatar devono pesare max 10 kb

---

 

Cominciamo con qualche wallpaper

 

cid14a.jpg---cid13a.jpg

-

cid15a.jpg

 

---

 

continuiamo con qualche avatar

 

cid9.jpg--cid10.jpg--cid11.jpg--cid12.jpg

 

---

 

...e qualche firma

 

cid3.jpg

-

cid4.jpg

-

cid6.jpg

-

cid5.jpg

-

cid7.jpg

-

cid8.jpg

 

 

 

 

 

LAVORI BY FANTOMAS:

 

neo6-ajfuwu.gif

 

 

 

neo6pbrd3.gif

 

 

 

 

rotate1-aejuzf.gif

 

 

 

rotate1-ge3r2a.gif

 

 

 

rotate2-abcqd6.gif

 

 

 

rotate2-gv5qlc.gif

 

 

 

4s-b56ktq.gif

 

 

 

4s-nw3kaq.gif

 

 

 

box120-bkbkh1.gif

 

 

 

spinner120-b4mo49.gif

 

 

 

split120-bv9psp.gif

 

 

 

whip350-b8tr96.gif

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno riesce mica a fare una firma con disegnati tutti i trofei? Mi sembra che qualcuno l'abbia già fatta tempo fa, se riusciste a postarla la "ruberei" e avrei una considerazione di voi tutti ancora più grande di quanto già ce l'abbia. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta non ho niente pronto da postare, ieri ho dovuto formattare l'hard disk .doh e devo ancora reinstallare molti programmi fra cui quelli di grafica.

 

Se ce la faccio domani provo a fare qualcosa..... sempre se riesco a restare sveglio, visto che stanotte di dormire mi sa che non se ne parla proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete visto il mio avatar? A me piacerebbe la stella d'argento sopra la centrale.

E per quanto riguarda il simbolo, un bel 10 dentro la coccarda con la stella d'argento sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmm.... A me la stella d argento però non é che piaccia tanto. Avrei preferito un simbolo diverso, tipo il cerchio della coppa Italia, argentato e sagomato in 3D, per avere un qualcosa di diverso. Comunque, indipendentemente da ciò, l importante é essere stati e continuare ad essere i primi in tutto

 

Comunque complimenti, lavori fantastici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastici, bravi tutti! Speriamo che presto la Juventus ci dia l'opportunità di cambiare per arricchire ulteriormente questi capolavori , sgrat oo..............................

FinoaBerlino .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.