Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Premiazione Juventus - Lazio: 2 - 1__FINALE COPPA ITALIA

Post in rilievo

questa anche con dieci euro si poteva vincere qualche anno fa, e non si vinse...

 

 

ora non avremo cento euro, ma abbiamo il prestigio, l'onore, la gloria, le PALLE di giocare tutte le partite fino in fondo, come squadra in ogni suo singolo componente e consapevoli che siamo capaci di tutto...speriamo anche il 6 giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La premiazione l'ho vista in diretta, il video lo vedrò tra qualche giorno per gustarmelo meglio :lol: volvevo solo dire... Grandiiiiii!!!! Forza Juve!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo dire che la partita l'ha decisa un episodio, considerando che noi avevamo già vinto nei 90 minuti mi sembra un commento parziale come sempre. Detto questo, onore alla Lazio per aver giocato una gran finale.

 

Vincere aiuta a vincere..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

capisc a mme sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie perche' sky uk non mi ha fatto vedere la premiazione. mi sono commossa accidenti a loro @@ e bravissimi, esempio di civilta' da entrambe le parti stasera, nessun incidente, applausi alla lazio durante la premiazione.. questo si che e' bel calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#FinoAllaDecima #FinoAllaFine

 

ALZIAMO LA COPPA IN FACCIA A LOTIRCHIO !!!!!!!!!

 

GRAZIE RAGAZZI, SIETE SEMPRE PIU' FANTASTICI !!!!!!!!

 

.juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Acciuga cos'avrà detto a Mattarella??

 

Mattarella gli ha chiesto di portare in Italia la Champions e Allegri molto probabilmente gli ha risposto che ci prova.

 

Fenomenali, complimenti a tutti i ragazzi.

 

Quindi sabato alziamo 2 coppe in faccia al Napoli. haha haha haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la RAI ancora una volta si è dimostrata per quello che è, cioè un gufo che rosica e che ha un fegato da sostituire......come è possibile vedere in una premiazione chiellini che alza la coppa senza il primo piano, parlare del derby di lunedì, e la chicca: l'intervista di pioli durante la premiazione haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente la decima! Personalmente è la mia prima coppa italia quindi sono doppiamente felice. Ora vediamo di completare l'opera :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.