Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO - Il discorso di Massimiliano Allegri alla cena dopo Juve-Lazio

Post in rilievo

ho riconosciuto dolcetti, paratici e quello con gli occhiali che non so chi sia quello che sistema il tabellone delle sostituzioni

il team manager

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore agghiacciandeeaaaaa. Il mio modo per dire "grazie Mister, sei stato un grandissimo" è questo: quando sei arrivato non ti avrei dato un soldo di fiducia e mi stavi pure antipatico parecchio. Oggi devo dire che hai smentito ogni mia convinzione sul tuo conto. Ammettere, adesso che tutti salgono sul tuo carro, che fino a pochi mesi fa io non immaginavo neppure che potesse esistere un carro.... è il mio modo per renderti merito. Mi hai messo a tacere con i fatti.

Che Conte non fosse quel santone che tutti pensavano, invece, l'ho sostenuto sempre. Beccando tanti insulti qua dentro. Ma quegli utenti oggi non mi scrivono più, come quelli che non mi scrivono più per sparlare del nostro duo Marottone/Paratici. Li chiamavano "inadeguati"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci volevo essere pure io li a spaccarmi di vino con Max Allegri

 

Jeffrey Lebowski è dalla semifinale di ritorno a Firenze che ti aspettavo. anche ieri hai spento la tv?

Al massimo il pc :d l'ho vista in streaming grazie ad un fratello gobbo che mi ha dato il modo per vederla benissimo, me la sono vista tutta, non abbiamo giocato bene ma quello che contava era portare a casa la tanto agognata decima. Non vedrò probabilmente la finale di Berlino, quella si, partita senza storia per noi purtroppo, mi evito la sofferenza :(

 

Comunque poi sono stato sospeso un mese perchè avevo detto che se vincevamo col monaco mi prendevo un mese di vacanza, giusto cosi perchè io sono uno di parola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.