Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Marotta pre Napoli: «Non credo si possa avviare una trattativa per Cavani. Khedira? Abbiamo appreso dai giornali che non rinnoverà...»

Post in rilievo

Lo abbiamo appreso dai giornali che nn rinnovera' .ghgh

 

Sbrodolo ahahahaha

Si infatti paratici non lo sapeva haha

 

Meraviglioso quando trolla cosi beppone nostro .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quel che volete ma è molto, molto, molto più esaltante fare stagioni come questa arrivando minimo secondi in europa costruendosi la squadra piano piano comprando o sconosciuti o stelle che sembrano passate in secondo piano che 800 fenomeni di turno.

Poi ovvio ogni tanto una botta di vita fa piacere. Se arriverà Cavani o chi per esso sarò felice.

Ma il primo gol di una star sulla cresta dell'onda mi esalterà sempre meno del primo gol di Tevez dato ormai per ciccione finito a Roma in supercoppa 2 anni fa o il primo tiro di Pogba o Sturaro che fa una partita del genere col Real o Coman che fa impazzire il Napoli, Morata, Llorente l'anno scorso e così via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Dybala in attacco siamo a posto, servono due esterni e se vorranno spenderli un trequartista di prima fascia, se prendono anche Khedira e portano a casa Rugani siamo illegali per il campionato italiano, anche lasciato fuori sei o sette titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se Pirlo va via è giusto prendere Khedira: come ingaggio non cambierebbe nulla; dal punto di vista del gioco si aprirebbe definitivamente a un centrocampo a tre centrali con Khedira centrale e Marchisio Pogba mezz'ali con Vidal trequartista, o visto la migliori garanzie in fase difensiva con Khedira si potrebbe pensare anche a un reparto offensivo con tre veri attaccanti.

Cavani non farei follie economiche.

Se va via pirlo il centrale li farà Marchisio ovviamente e khedira nel caso sarà uno degli interni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Morata ci hanno preso, se sono sicuri che Alvaro resta con noi giusto cercare il sostituto di Tevez, Llorente è da tenere per quanto innamorati di Alvaro un pivot serve sempre, terrei anche Matri che rompe zero e la mette quando serve.

Serve un laterale destro, Licht è spompato e Caceres è di cristallo. La difesa è a posto con Rugani, Marrone è sempre di cristallo ma diventando un jolly di panchina (praticamente la terza scelta per ciascun ruolo difensivo) può tranquillamente restare e curarsi per bene.

A centrocampo la situazione è ingarbugliata per noi tifosi, magari per loro è chiarissima, ma Pogba se va via porta soldoni e la necessità di un gran colpo a centrocampo. Vidal se resta bene, visto che pare aver superato finalmente le difficoltà post infortunio, ma Sturaro è pronto e tosto, vale lo stesso di Pogba ma non procura disperazione. Pirlo invece pare che se ne vada, io punterei sull'accentramento di Marchisio, Pogba e/o Sturaro e andrei su un esterno alto di spessore, visto che i cambi, anzi le alternative sarebbero Pereyra, Asamoah.

Anche dalle parti di Evra serve almeno un rincalzo, perciò direi che per l'attacco siamo a posto, per la difesa pure, il ricambio serve a centrocampo e il miglioramento sugli esterni. In porta Neto in entrata e sarei molto più felice se in uscita ci fosse Rubinho e non Storari, ma tutto non si può avere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.