Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights JUVENTUS - napoli : 3 - 1

Post in rilievo

Laggente vogliono il video con la cronaca di Alvino. Seguita integralmente per la prima volta, ho riso come un demente per tutta la partita haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie Paolo.

 

Vedi se trovi un video di quelli: eh... ma le riserve della juve fanno schifo... rosa ristretta non può fare tre competizioni....

 

Geni o trolls??? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie Paolo.

 

Vedi se trovi un video di quelli: eh... ma le riserve della juve fanno schifo... rosa ristretta non può fare tre competizioni....

 

Geni o trolls??? .uhm

Geni,trolls o Sconcertesi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo, magnifico lavoro come al solito. .ok

 

Me piacerebbe tanto sape' che c'avevano da protesta' quelli del Napoli a fine partita.... .uffa

 

Il migliore del Napoli è stato Banti e c'hanno pure da protesta'???? Che squadra di esseri ridicoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie come sempre Paolo per l'immenso lavoro che fai!!! @@ Se metti anche i video della premiazione mi farai un uomo felice!!! :)

 

Io ho seguito la partita su uno streaming in spagnolo (penso fossero argentini) e hanno fatto vedere pure tutta la premiazione.

 

Alla faccia della TV di stato italiana cui pago il canone annualmente. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.