Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Premiazione integrale Scudetto numero 33: festeggiamo con i nostri campioni

Post in rilievo

Io ho visto che si può fare così (da pc e avendo firefox): ho aperto il video su facebook (cliccando sul link che sta sotto il video del primo post), ho cliccato poi sul video e mi si è perta un'altra scheda con il solo video, poi ho cliccato sul video con il tasto destro e mi si è aperto un menù dove c'è anche l'opzione "salva video come" e da lì presumo che si possa salvare (io non ho provato ma credo si riesca).

Grazie!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque avrei premiato anche Vitale.

Ha giocato più lui di Marrone e Rubihno...dovevano dargli la medaglia :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video.È sempre molto speciale alzare questa Coppa.

 

Scusate per l'O.T.:per caso qualcuno ha trovato da qualche parte la foto che hanno messo i gazzettari in prima pagina sulla Premiazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....bello ed è bello anche rivederlo ma, e forse scrivo una stupidaggine, non andrebbe messo anche nella sezione dei video Juventus, quella apposita del sito?.....anche per trovarlo in maniera più immediata e semplice?.....chiedo solo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.