Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Video] Raffaè Auriemma in Juventus - Napoli: 3 - 1__Il sinistro ignorante del napoletano

Post in rilievo

forse pero' anche morata aveva delle colpe...avra' istigato il povero Britos...che tutto si puo' dire...meno che sia un giocatore poco corretto

povero britos dev'essere caduto nella trappola del gobbo morata. Ma per favore, queste cose le pensate veramente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so solo che il mio amico napoletano dopo aver atteso un giorno prima di chiamarmi dopo un mio sms post partita mi ha chiamato ed era distrutto sono sincero mi ha fatto pena, ero abituato ai soliti "ma tanto rubate, lo sappiamo che fate ricettazione, e via dicendo" sempre scherzando ci punzecchiamo, ieri nemmeno quello, era distrutto e non tanto per la prox CL, dove parole sue "ma se dobbiamo fare * meglio stare a casa" ma per il futuro, "cioè voi prendete dybala, trattare cavani, prendete khedira e noi andiamo trattato emeriti sconosciuti vicnerete per i prox 10 anni, che tristezza"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno ha ammesso il fallo di britos

 

Gli giravano solo per il fatto che si era fatto vedere, mica per il fallo....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commentatore tifoso ma abbastanza obbiettivo.

Un commentatore tifoso di una certa squadra, solito ammutolirsi quando lo purgano, avrebbe sostenuto che fosse stato Morata a dare una nasata al suo avversario

l unico commentatore tifoso che stimo e zambruno

educato, competente e composto: vero stile juve

se uno non sapesse che fosse tifoso della juve non lo direbbe mai

 

io so solo che il mio amico napoletano dopo aver atteso un giorno prima di chiamarmi dopo un mio sms post partita mi ha chiamato ed era distrutto sono sincero mi ha fatto pena, ero abituato ai soliti "ma tanto rubate, lo sappiamo che fate ricettazione, e via dicendo" sempre scherzando ci punzecchiamo, ieri nemmeno quello, era distrutto e non tanto per la prox CL, dove parole sue "ma se dobbiamo fare * meglio stare a casa" ma per il futuro, "cioè voi prendete dybala, trattare cavani, prendete khedira e noi andiamo trattato emeriti sconosciuti vicnerete per i prox 10 anni, che tristezza"

si ma non ti ci abituare

il prossimo campionato alla prima giornata torniamo a rubare :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auriemma già é brutto così...poi quando blater...ops parla é da rottamare...

é un ultras del ciuccio e come tutti i tifosi delle altre squadre che vincono mai é invidioso di noi... :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.