Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO J1897 day Parlano Agnelli, Marotta, Mazzia e Calvo: il ruolo dell'allenatore, Berlino, Continassa, seconda squadra, piattaforma digitale e altro

Post in rilievo

io lo ripeto: sempre appoggiato la dirigenza ed estremamente soddisfatto e contento del lavoro e dei risultati..ma manca una cosa fondamentale: una migliore e diversa gestione di vendita dei biglietti e non concordo con la politica dei prezzi...vogliono solo i ricchi e questo non mi sta bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi baso sulle dichiarazioni del parrucca e parlava chiaramente di rinforzare la rosa con big o rivoluzionarla, e per fare entrambe le cose servivano i din din...

 

tutte scuse.... per come Ha parlato Agnelli Conte sapeva benissimo che non si poteva farlo.

Quindi tutte scuse.... per andarsene... per paura di perdere contro la Roma e perchè Agnelli

non gli ha voluto aumentare l'ingaggio per l'ennesima volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte scuse.... per come Ha parlato Agnelli Conte sapeva benissimo che non si poteva farlo.

Quindi tutte scuse.... per andarsene... per paura di perdere contro la Roma e perchè Agnelli

non gli ha voluto aumentare l'ingaggio per l'ennesima volta.

Ci può stare, conoscendo il soggetto avido di danaro, basti vedere il contrattone estorto alla FIGC..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino ormai siano pochissimi coloro che criticano pesantemente la nostra dirigenza, almeno me lo auguro. Tutti ottimi dirigenti ed i gran lunga i migliori in Italia. Grande Presidente. Non a voler essere polemico a tutti i costi, ma circa un mese e mezzo orsono sono incocciato in un "tifoso" del forum che osannava Ferrero della Samp (non quello di Alba, recentemente deceduto) e sperava che la Juventus potesse trovare, al posto di AA, un presidente simile a quel demente. ora mi domando, ma che caxxo di persone circolano qui dentro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contributo tutto interamente interessante, la parte più innovativa e più importante credo sia quella di Calvo sul customare care e il nuovo CRM verso i tifosi e le modalità di fidelizzazione e di attenzione al tifoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quando Agnelli un paio di mesi fa parlo di obbiettivo di 400-450 milioni di fatturato entro 3-4 anni non gli credevo... Pensavo fosse un'esagerazione.

 

 

Ora invece ritengo che sia possibile:

La società ha gia individuato le aree da sviluppare, ha fissato obbiettivi ben chiari ed è certa di raggiungerli.

Mi sembra di aver capito che queste nuove aree di sviluppo siano:

1)la continassa

2) il merchandising e il licencing, che la società ha voluto riscattare e vuole gestire in proprio

3) eventualmente il naming right

 

In tutto questo probabilmente la nuova piattaforma digitale sarà un potente volano: servirà sia a una piu semplice e logica vendita dei biglietti, sia dei prodotti a marchio Juventus...

 

Insomma un sito improntato sul modello di quelli delle big inglesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UPPIAMO perchè mi pare uno dei migliori contributi degli ultimi tempi, spiegano bene e chiaramente quali sono i prossimi step specie per quanto concerne il miglioramento della fruibilità del pacchetto Juve per il tifoso, attraverso una nuova piattaforma digitale e un potenziamento del customare care.

Molto interessante la parte spiegata da Calvo, oltre che all'approfondimento sulla questione dei naming rights. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dalle parole di Andrea si capisce perché la Triade, Del Piero e Conte siano stati estromessi dalla Juventus: stavano prendendo più potere della proprietà e questo a loro non piace!!! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

a dire il vero il Presidente non mi è parso molto seccato dall'essere pagati per chiamare lo stadio...Juventus Stadium :d

 

Ma quale pagati...

 

SportFive si becca la gestione di 32 SkyBox e 350 posti premium, son circa 6-7 mln l'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benissimo e tutto ottimo dal punto di vista tecnico-sportivo...ma ovviamente non si è parlato per nulla della vergogna di franco rosso e della gestione dilettantesca e para-mafiosa che la juve ha dei biglietti...dettaglio mica da ridere, per una società seria, la tutela e il rispetto dei propri tifosi

 

Ci vuole pazienza, tempo, know-how e investimenti per avere le strutture necessarie a certi servizi

 

Pian piano stiam crescendo. Pensa al fatto che solo dall'anno prossimo saremo pronti per gestire in proprio il merchandising

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a dire il vero il Presidente non mi è parso molto seccato dall'essere pagati per chiamare lo stadio...Juventus Stadium :d

 

Sportfive mica gli ha regalato quei soldi, infatti gestisce la pubblicità dello Stadium e probabilmente gli basta per rientrare dall'investimento, cosa che magari da fastidio in Exor.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quale pagati... SportFive si becca la gestione di 32 SkyBox e 350 posti premium, son circa 6-7 mln l'anno

 

in più gestisce la pubblicità dello Stadium...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i video, stupendi!!!

Grandi dirigenti! Il presidente ha trasmesso il senso d'appartenenza a tutti i suoi dirigenti!

Mi è piaciuto il discorso di Marotta così come il dovuto ringraziamento a Conte per quanto fatto e poi ad Allegri per quanto sta facendo!

Rispetto ad alcuni dirigenti di altre importanti squadre italiane mi sembra davvero un altro mondo!!!

Piena fiducia nel presidente ed in questi dirigenti!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per "Michel Le Roi". Riesci a caricare anche la parte dell'intervento di Mazzia in merito ai lavori dell'area est dello JS? Dal vivo mi è sembrato parlasse di qualcosa di importante per incrementare le entrate (centro fisioterapico e riabilitativo).

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale pagati...

 

SportFive si becca la gestione di 32 SkyBox e 350 posti premium, son circa 6-7 mln l'anno

questo è il rovescio della medaglia. avevo scritto tempo fa che solo a chiusura di questo rapporto con sportfive potremo valutare il reale impatto della biglietteria dello stadium .ok

 

Sportfive mica gli ha regalato quei soldi, infatti gestisce la pubblicità dello Stadium e probabilmente gli basta per rientrare dall'investimento, cosa che magari da fastidio in Exor.

vedi sopra... avevo già scritto in proposito tempo fa proprio su questo argomento e, concordo con te, è il modo per restituire a rate i soldi che sportfive ci ha permesso di anticipare perchè poi, ala fin, quello che abbiamo fatto è uno sconto anticipato di fattura. (o comunque un credito garantito da contratto)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

P.S. un MIPIACE virtuale ad entrambi visto che li ho finiti per oggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è il rovescio della medaglia. avevo scritto tempo fa che solo a chiusura di questo rapporto con sportfive potremo valutare il reale impatto della biglietteria dello stadium .ok

 

vedi sopra... avevo già scritto in proposito tempo fa proprio su questo argomento e, concordo con te, è il modo per restituire a rate i soldi che sportfive ci ha permesso di anticipare perchè poi, ala fin, quello che abbiamo fatto è uno sconto anticipato di fattura. (o comunque un credito garantito da contratto)

P.S. un MIPIACE virtuale ad entrambi visto che li ho finiti per oggi...

Alla Juve ormai quella cifra sta stretta. 4 anni fa erano pure tanti, ma adesso dopo 4 anni trionfali secondo me dovresti prenderne almeno il doppio.

Purtroppo è un contratto che dura 12 anni......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juve ormai quella cifra sta stretta. 4 anni fa erano pure tanti, ma adesso dopo 4 anni trionfali secondo me dovresti prenderne almeno il doppio.

Purtroppo è un contratto che dura 12 anni......

consoliamoci, è andata peggio al Bayern ... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solo fatto che la Juventus organizzi un evento come il Members' Day manifesta un'enorme superiorità a livello di organizzazione societaria rispetto agli altri club italiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.