Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri a Tiki Taka: «I cori di inizio anno? Mi hanno dato una grande spinta perché amo queste sfide. La finale non è difficile da preparare»

Post in rilievo

grazie del video

 

ottimo lo scoop su Cassano

per il resto, abbiamo conferme di quello che abbiamo imparato durante l'anno

 

Dico solo che sono sorpreso da come definisce "facile" la partita col Barcellona...e ci pensa solo 10 minuti la sera.

Ma come ??? Il forumista medio ci pensa 22 ore al giorno !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che hai ampiamente confermato la mia tesi. E no, niente prosciuttello, sono vegano .uff

 

P.s. uno stiramento puoi provocartelo anche in allenamento.

dai su amico mio, ammetti che ho ragione e stop.

la scelta di schierare barzagli è un errore, stop.

con il senno di poi si sarà pentito pure il buon max.....

in ogni caso stiamo tirando una discussione su un qualcosa che non esiste, dato che entrambi stimiamo max, con l'unica differenza che te quasi lo veneri, mentre io cerco di giudicarlo in modo più distaccato.

dopo la mazzata che ho preso con conte mi sono ripromesso di non affezionarmi più a nessun allenatore , chiunque esso sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La tranquillitá di allegri sedondo me fa bene a tutto il gruppo e pure a noi.. Conte a quest'ora aveva giá alzato bandiera bianca e fatto venire il cagotto a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai, non è tanto una questione di asprezza o leggerezza, ma di realtà e percezione. Non vi è, se ci pensi, alcuna partita persa per lettura o cambi tardivi, nessuna occasione buttata al vento, non una partita stile Copenaghen. Diciamo che tu, non essendo un tecnico, alla prima avversità rivoluzioneresti tutto. E' una questione di gestione dell'ansia e competenza. Allegri non deve migliorare in nulla.

se ha un punto di forza è proprio la lettura della partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che figuraccia quei tifosi che cantavano "noi allegri non lo vogliamo".

Dei raffinatissimi intenditori di calcio.

ovviamente tu te ne tiri fuori perchè eri felice del suo arrivo... .ghgh

 

Dai.. Dopo i trascorsi del 2011-12 nessuno poteva davvero volere allegri sulla nostra panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mediaset oramai vivono sui cori di inizio anno dei tifosi juventini .... perché non parlano del fatto che il loro padrone ha cacciato allegri , dopo aver vinto uno scudetto , ottenuto un secondo posto , e una qualificazione in Champions con una squadra di pippe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video.

 

Persona esemplare il Mister e il lavoro l'ha gratificato. Comunque vada(va sempre evidenziato), stagione magnifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai su amico mio, ammetti che ho ragione e stop.

la scelta di schierare barzagli è un errore, stop.

con il senno di poi si sarà pentito pure il buon max.....

in ogni caso stiamo tirando una discussione su un qualcosa che non esiste, dato che entrambi stimiamo max, con l'unica differenza che te quasi lo veneri, mentre io cerco di giudicarlo in modo più distaccato.

dopo la mazzata che ho preso con conte mi sono ripromesso di non affezionarmi più a nessun allenatore , chiunque esso sia.

Ma manco pe nniente :d , se poi ci tieni particolarmente possiamo far finta sia così.

 

Se sei riuscito solo a trovare questo episodio in una stagione, pensa tu quanto deve migliorare Allegri in lettura e cambi. Io non venero nessuno, è il campo che attualmente ci dice che non ha punti deboli o lacune.

 

 

se ha un punto di forza è proprio la lettura della partita...

 

Probabilmente è quella che spicca maggiormente, essendo reduci da un integralismo tattico ed avendo spesso assistito all'alternanza d imoduli diversi a partita in corso. Dovresti spiegarlo ad Humpback uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 3 anni passati tra tensioni e vittorie per continuare il percorso c'era bisogno della calma e della tranquillità.

Allegri da buon Livornese è un "testone" che ha avuto la capacità di capire questo.

 

Non smetterò mai di ringraziarlo e di ammirare oltre alle sue capacità tattiche, la signorilità con cui ha affrontato questo primo anno juventino, c'è solo da imparare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Probabilmente è quella che spicca maggiormente, essendo reduci da un integralismo tattico ed avendo spesso assistito all'alternanza d imoduli diversi a partita in corso. Dovresti spiegarlo ad Humpback uhuh

tanto è inutile. Comunque, forse è perché veniamo da un periodo che a lettura della partita 0, uovo, niente, non pervenuto. Ma Allegri a me sembra un fenomeno nella lettura della partita, ma forse ripeto, è amplificato più del dovuto perché il vate di Lecce non ci capiva proprio un azz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando dice che la finale non è difficile da preparare da un lato lo ammiro e me lo fa piacere ancora di più dall'altro non ci credo sefz

Però questa sua tranquillità ha fatto bene all'ambiente ha portato consapevolezza

Sono moooolto fiducioso per la finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma manco pe nniente :d , se poi ci tieni particolarmente possiamo far finta sia così.

 

Se sei riuscito solo a trovare questo episodio in una stagione, pensa tu quanto deve migliorare Allegri in lettura e cambi. Io non venero nessuno, è il campo che attualmente ci dice che non ha punti deboli o lacune.

 

 

 

 

Probabilmente è quella che spicca maggiormente, essendo reduci da un integralismo tattico ed avendo spesso assistito all'alternanza d imoduli diversi a partita in corso. Dovresti spiegarlo ad Humpback uhuh

se non aveva punti deboli , a quest'ora aveva nel suo palmareis almeno un paio di titoli internazionali, non credi?

quanto a episodi che non sono riuscito a trovare, bè è difficile trovarne in questa serie A dove siamo talmente superiori che vinciamo pure se max schiera rubino centravanti.

mentre in europa ad esempio mi viene in mente il cambio di tevez a torino contro il real, in un momento in cui il real stava accusando e noi potevamo davvero cercare il 3 a 1, invece si è un po caga.to sotto.....

non che mi sia rimasto impresso tanto, non lo ritengo un errore gravissimo, ma siccome tu affermi che max è senza peccato,che è l'essere umano prvo di qualunque lacuna, io mi permetto di dire che non è così e ti tiro fuori tutti gli episodi che vuoi a difesa di quanto sostengo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando dice che la finale non è difficile da preparare da un lato lo ammiro e me lo fa piacere ancora di più dall'altro non ci credo sefz

Però questa sua tranquillità ha fatto bene all'ambiente ha portato consapevolezza

Sono moooolto fiducioso per la finale

ha ragione. La partita va preparata solo dal punto di vista tecnico-tattico. Non c'è bisogno di dare motivazioni in una partita del genere, anzi, metti ancora più pressione e non ci reggiamo sulle gambe. Deve scaricare che è più facile di motivare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente tu te ne tiri fuori perchè eri felice del suo arrivo... .ghgh

 

Dai.. Dopo i trascorsi del 2011-12 nessuno poteva davvero volere allegri sulla nostra panchina

 

E la cosa che mi piace di più di Allegri, che non ha paura di giocarsela in Europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ha ragione. La partita va preparata solo dal punto di vista tecnico-tattico. Non c'è bisogno di dare motivazioni in una partita del genere, anzi, metti ancora più pressione e non ci reggiamo sulle gambe. Deve scaricare che è più facile di motivare

Questo sicuramente

Ma questa sua tranquillità è ammirevole

Io non saprei da dove iniziare e avrei mille dubbi di formazione

Lui mi sa tanto che ha già tutto bello stampato in testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non aveva punti deboli , a quest'ora aveva nel suo palmareis almeno un paio di titoli internazionali, non credi?

quanto a episodi che non sono riuscito a trovare, bè è difficile trovarne in questa serie A dove siamo talmente superiori che vinciamo pure se max schiera rubino centravanti.

mentre in europa ad esempio mi viene in mente il cambio di tevez a torino contro il real, in un momento in cui il real stava accusando e noi potevamo davvero cercare il 3 a 1, invece si è un po caga.to sotto.....

non che mi sia rimasto impresso tanto, non lo ritengo un errore gravissimo, ma siccome tu affermi che max è senza peccato,che è l'essere umano prvo di qualunque lacuna, io mi permetto di dire che non è così e ti tiro fuori tutti gli episodi che vuoi a difesa di quanto sostengo :d

 

Diciamo che tiri fuori una serie di fantasie tue personali, ma sono dettagli, figurati :)

 

Se volevi farmi desistere ci sei riuscito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che tiri fuori una serie di fantasie tue personali, ma sono dettagli, figurati :)

 

Se volevi farmi desistere ci sei riuscito

ah,......quindi tevez che gli da del * durante la sostituzione è stata solo una mia visione? maledetti funghetti , hanno effetti collaterali anche a distanza di anni :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente tu te ne tiri fuori perchè eri felice del suo arrivo... .ghgh

 

Dai.. Dopo i trascorsi del 2011-12 nessuno poteva davvero volere allegri sulla nostra panchina

Domandare ad ico... oltre che entusiasta. Anche io ero felice di allegri (reputato il migliore sulla piazza il 16 luglio e comunque l'ho sempre apprezzato anche ai tempi del milan) ma non come ico... perché q conte ero affezionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah,......quindi tevez che gli da del * durante la sostituzione è stata solo una mia visione? maledetti funghetti , hanno effetti collaterali anche a distanza di anni :d

 

Tu ci scherzi. L'abuso di sostanze allucinogene, spesso crea una bella fossa di neuroni :)

 

Io non dubito delle tue visioni, sono le tue interpretazioni, e soprattutto le tue conclusioni che sono stupefacenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.