Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri a Tiki Taka: «I cori di inizio anno? Mi hanno dato una grande spinta perché amo queste sfide. La finale non è difficile da preparare»

Post in rilievo

L'ho vista tutta e la consiglio, grande uomo un esempio e un piacere ascoltarlo. Bellissimo il rispetto e l'amore che prova per tutti coloro che gli hanno dato fiducia e aiutato a crescere. Ad oggi per me è il miglior allenatore italiano in attività. Che gioia averlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho vista tutta e la consiglio, grande uomo un esempio e un piacere ascoltarlo. Bellissimo il rispetto e l'amore che prova per tutti coloro che gli hanno dato fiducia e aiutato a crescere. Ad oggi per me è il miglior allenatore italiano in attività. Che gioia averlo.

 

 

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho vista tutta e la consiglio, grande uomo un esempio e un piacere ascoltarlo. Bellissimo il rispetto e l'amore che prova per tutti coloro che gli hanno dato fiducia e aiutato a crescere. Ad oggi per me è il miglior allenatore italiano in attività. Che gioia averlo.

 

Come dire: da * a campione.

Col senno di poi, vedendo molti dei protagonisti del nostro primo scudetto aver centrato il double e la finale di Champions e pensando che il Milan, anche se aveva Ibra e T. Silva, giocava con Abbiati, Mexes, Abate, Nocerino, Boateng, Emanuelson ... siamo sicuri che Acciughino avesse la squadra più forte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK e' tempo di far venia.

Io non ero li a fare i cori contro Allegri, ma solo perche' ero geograficamente troppo lontano ma ammetto che da dove mi trovavo un paio di coliche le ho augurate a lui e a chi lo ha assunto. Il tempo e' galantuomo e le coliche sono venute a me, meritatissime.

Cosi approfitto di questa intervista che mi sono goduto fino al "crepi il lupo" per dire:

"Mister ti prego di scusarmi per i cattivi pensieri prima ancora di darti la possibilita' di provare chi eri e per aver accusato te per tutti i mali del Milan.

Sono orgoglioso di dire che il nostro Mister e Massimiliano Allegri e che cofesso che CONTEnto era bello ma ALLEGRo e' anche meglio,

Grazie dei sorrisi grazie per la tua classe e educazione, ma sopprattutto grazie per avermi dimostrato quanto poco mi intendo di calcio.

Per favore continua a insegnarmi."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa meravigliosa esperienza fatta con Allegri dovrebbe insegnare alcune cose:

la prima è che la nostra rosa non era fatta da mezzi giocatori trasformati in campioni da antonio conte. onore quindi a chi l'ha costruita

 

la seconda è che la forza di una società incide in modo determinante sui risultati di qua squadra. allegri è stato messo in condizione di esprimersi in piena autonomia e non come al milan dove il presidente interveniva pesantemente in ogni decisione, ma soprattutto è stato protetto dai malumori della tifoseria che spesso agisce di pancia e non di ragione. onore principalmente al Presidente

 

la terza è che occorrerebbe sempre lasciar parlare prima il campo. troppi giudizi affrettati, troppi pregiudizi insomma che corrono il rischio a volte di vanificare il buon lavoro della società.

 

Onore quindi ad Antonio Conte che ha iniziato da par suo il cammino della nostra rinascita, ed onore a Max che lo ha proseguito portandoci a traguardi che, obiettivamente, con Conte, più per mentalità (che non significa non essere vincenti di mentalità ma semplicemente avere in testa che le proprie idee siano l'unico modo di approcciare la realtà) ed anche timori e pregiudizio suo, ci sarebbero stati negati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok quindi la verità su cassano è che probabilmente allegri gli ha scritto che avrebbe tenuto in considerazione il suo nome per il dopo giovinco, un po' come quando uno porta il cv in un posto e per gentilezza ti dicono, le faremo sapere, grazie.

 

Poi la società ha detto che non se ne parla di cassano alla Juve e hanno preso matri.

 

Cassano si costruisce i castelli da solo.

 

Crede, anzi, finge, di essere qualcosa che non è.

 

Detto questo bella intervista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque pardo mi fa schifo, il riferimento ai cori sul Vesuvio è da voltastomaco, sempre a cercare sta azzo di polemica.

 

Infame

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq davvero......prendi conte e prendi allegri, sono completamente all'opposto uno dall'altro.....

a me piace la ''leggerezza'' con cui parla della finale, penso sia il modo giusto di prepararsi psicologicamente a un evento dove c'è il rischio che a molti possa salire troppa tensione.

bravo max, te ne ho dette di cotte e di crude quando sei arrivato a luglio, ma ormai mi sei entrato nel cuore, sei una brava persona, e pure come tecnico non sei lo scarsone che credevo, anche se puoi migliorare ancora secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Arrigo, in cosa dovrebbe migliorare secondo te?

?????????hai voglia di offendere di prima mattina?

arrigo lo vai a dire a tuo fratello o al tuo migliore amico, a me al massimo ti concedo di chiamarmi marcello o giovanni :d

quanto ad allegri, per me può migliorare in alcune letture della partita e nei cambi con cui porvi rimedio, che spesso ho trovato troppo tardivi o sbagliati.

in ogni caso il mio appunto su allegri era leggero, nessuna critica aspra come invece hai inteso te che mi hai dato dell'arrigo, cosa che di questi tempi è una delle peggiori offese. .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meritano tutti i 20 minuti.

Spero di vedere Pardo in qualità di giornalista più spesso nel palinsesto Mediaset durante la prossima Champions league, non solo come telecronista (dove tra l'altro se la cava molto bene).

 

Invece su Cassano il procuratore avrà anche parlato con Marotta, ma dubito fossimo interessati..

 

Fortunatamente è arrivato il Mitra che ci ha regalato la Coppa Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

?????????hai voglia di offendere di prima mattina?

arrigo lo vai a dire a tuo fratello o al tuo migliore amico, a me al massimo ti concedo di chiamarmi marcello o giovanni :d

quanto ad allegri, per me può migliorare in alcune letture della partita e nei cambi con cui porvi rimedio, che spesso ho trovato troppo tardivi o sbagliati.

in ogni caso il mio appunto su allegri era leggero, nessuna critica aspra come invece hai inteso te che mi hai dato dell'arrigo, cosa che di questi tempi è una delle peggiori offese. .uffa

 

Sai, non è tanto una questione di asprezza o leggerezza, ma di realtà e percezione. Non vi è, se ci pensi, alcuna partita persa per lettura o cambi tardivi, nessuna occasione buttata al vento, non una partita stile Copenaghen. Diciamo che tu, non essendo un tecnico, alla prima avversità rivoluzioneresti tutto. E' una questione di gestione dell'ansia e competenza. Allegri non deve migliorare in nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai, non è tanto una questione di asprezza o leggerezza, ma di realtà e percezione. Non vi è, se ci pensi, alcuna partita persa per lettura o cambi tardivi, nessuna occasione buttata al vento, non una partita stile Copenaghen. Diciamo che tu, non essendo un tecnico, alla prima avversità rivoluzioneresti tutto. E' una questione di gestione dell'ansia e competenza. Allegri non deve migliorare in nulla.

azz non deve migliorare in nulla??????? e che è....abbiamo il migliore allenatore del mondo mai esistito sulla faccia della terra e non me ne sono accorto....buono a sapersi! :d

 

io invece penso che ci vuole razionalità e obiettività nei giudizi, e per quanto questa stagione fino ad ora è eccezionale, continuerò a pensare che allegri possa migliorare anche dopo un eventuale vittoria di berlino con conseguente tripletta storica.

per me un uomo che non può migliorarsi non esiste, a meno che non sia morto, solo in quel caso è impossibile migliorarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Come dire: da * a campione.

Col senno di poi, vedendo molti dei protagonisti del nostro primo scudetto aver centrato il double e la finale di Champions e pensando che il Milan, anche se aveva Ibra e T. Silva, giocava con Abbiati, Mexes, Abate, Nocerino, Boateng, Emanuelson ... siamo sicuri che Acciughino avesse la squadra più forte?

Si era più forte e più rodata, noi quell anno abbiamo compiuto un miracolo sportivo, grazie anche alla fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz non deve migliorare in nulla??????? e che è....abbiamo il migliore allenatore del mondo mai esistito sulla faccia della terra e non me ne sono accorto....buono a sapersi! :d

 

io invece penso che ci vuole razionalità e obiettività nei giudizi, e per quanto questa stagione fino ad ora è eccezionale, continuerò a pensare che allegri possa migliorare anche dopo un eventuale vittoria di berlino con conseguente tripletta storica.

per me un uomo che non può migliorarsi non esiste, a meno che non sia morto, solo in quel caso è impossibile migliorarsi.

 

Proprio perchè ci vuole razionalità ed obiettività le tue critiche - seppur leggere- non hanno alcun riscontro pratico. Poi chiaro che tutti possono genericamente migliorare, ma allo stato attuale la sua gestione sta rasentando la perfezione. Ti sfido ad individuare una partita in cui Allegri ha sbagliato qualcosa. L'mpressione è che tu stia cercando di armonizzare il tuo giudizio originario con quello attuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio perchè ci vuole razionalità ed obiettività le tue critiche - seppur leggere- non hanno alcun riscontro pratico. Poi chiaro che tutti possono genericamente migliorare, ma allo stato attuale la sua gestione sta rasentando la perfezione. Ti sfido ad individuare una partita in cui Allegri ha sbagliato qualcosa. L'mpressione è che tu stia cercando di armonizzare il tuo giudizio originario con quello attuale.

guarda, senza andare troppo in la nel passato, ti dico che ha sbagliato con barzagli sabato scorso.

schierare titolare un calciatore di 34 anni che veniva da un lungo infortunio e da 120 minuti giocati 3 giorni prima, è stato un qualcosa di scellerato, considerando che la partita non contava nulla e che in panca ci stavano calciatori come de ceglie o marrone che si potevano mandare allo sbaraglio, consci che una sconfitta non avrebbe comportato nulla.

 

ti basta?

c'era un premio per questa sfida? almeno un prosciuttello di parma me lo sono meritato :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda, senza andare troppo in la nel passato, ti dico che ha sbagliato con barzagli sabato scorso.

schierare titolare un calciatore di 34 anni che veniva da un lungo infortunio e da 120 minuti giocati 3 giorni prima, è stato un qualcosa di scellerato, considerando che la partita non contava nulla e che in panca ci stavano calciatori come de ceglie o marrone che si potevano mandare allo sbaraglio, consci che una sconfitta non avrebbe comportato nulla.

 

ti basta?

c'era un premio per questa sfida? almeno un prosciuttello di parma me lo sono meritato :d

 

Diciamo che hai ampiamente confermato la mia tesi. E no, niente prosciuttello, sono vegano .uff

 

P.s. uno stiramento puoi provocartelo anche in allenamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.