Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Marotta a 360º su Tevez, Khedira, Dybala, Zaza, Berardi, Neto, Vidal e Pogba

Post in rilievo

 

 

"Tevez? C'incontreremo dopo la finale di Champions, noi vogliamo che resti ma adesso la palla passa a lui: il destino di Tevez è solo nella testa di Tevez". Beppe Marotta non usa tanti giri di parole quando c'è da parlare del futuro dell'Apache. E mentre conferma come Khedira sia "un'opportunità del mercato" e come Neto sia "una buona opportunità", tornando su Tevez sottolinea: "E' un grande professionista al quale noi dobbiamo rivolgere grande rispetto: il destino di Tevez è nella testa di Tevez. Noi cercheremo in tutti i modi di trattenerlo, consapevoli però del grande rispetto che dobbiamo riconoscergli. Speriamo che possa continuare fino in fondo la sua permanenza con noi":

DYBALA — Immancabile la domanda su Dybala, lui risponde: "Ci sono dei giocatori che a noi interessano, uno di questi è Dybala ma non abbiamo ancora definito nulla con Zamparini e con il Palermo. Siamo ben avviati, ma da qui a dichiararlo ufficialmente della Juventus ne passa ancora".

KHEDIRA — "Khedira è un profilo interessante, è una delle opportunità che il mercato offre in questo momento perché è svincolato. Ci abbiamo pensato e stiamo facendo le nostre riflessioni, molto accurate, che tengono conto di tanti fattori".

POGBA E VIDAL — Dall'estero continuano a filtrare interessi di tanti top club per Pogba e per Vidal, Marotta chiude lo scenario a cessioni eccellenti: "Noi vogliamo consolidare la nostra posizione in Italia e nello scenario europeo. Per cui, dobbiamo sicuramente rafforzare la squadra, che è già oggi di grande valore. Questo significa che vogliamo tenere lo zoccolo duro di questo gruppo".

ZAZA E BERARDI — "Nell'area dei giovani Zaza e Berardi sono due elementi di grande spicco: sono due giocatori che vogliamo tenerci stretti, anche se dobbiamo considerare e affrontare la discussione con il Sassuolo".

NETO — E chiude con una battuta su Neto: "La posizione di Neto? E' un giocatore svincolato, ma non nascondo che è un portiere che ha fatto bene. Anche questa è una buona opportunità".

Gazzetta.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra che ci siano buone possibilita' che Tevez rinnovi @@ ,poi prendendo Dybala,Khedira,Neto,Rugani,Zaza e Berardi piu' la conferma di Vidal e Pogba il mercato è eccellente .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Dybala ci sta trollando????

 

Non può sicuramente dire di averlo già preso eh... non siamo ancora a fine campionato e il mercato comincia il 1° Luglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di capire che Tevez deve ancora decidere e se decide di restare lo fa fino alla naturale scadenza del contratto, non credo rinnovi. Per Dybala si aspetta l'apertura del mercato per ufficializzare il tutto, direi che su Khedira si è sbilanciato un pochino comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra che ci siano buone possibilita' che Tevez rinnovi @@ ,poi prendendo Dybala,Khedira,Neto,Rugani,Zaza e Berardi piu' la conferma di Vidal e Pogba il mercato è eccellente .ok

Purtroppo vedendo l'intervista su Tevez io ho avuto l'impressione opposta, ovviamente solo sensazioni e spero di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala ha detto che è tutto fatto,tant'è vero che è stato invitato per la finale di Champions a Berlino. Forse Marotta parla così perché il mercato è chiuso? Boooohhhhh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non può dire di averlo preso? Ma che cacchio dite? Dybala ha parlato del futuro alla Juve a Sky domenica, e pure Zamparini ha detto che ha voluto solo la Juve bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solite supercazzole di Beppe....

Preferisco le sue azioni che non le sue interviste....

 

Lui e Fabio si sono meritati il nostro rispetto, Li lascio lavorare in pace e quest'anno ho tanta fiducia che sarà adeguatamente rafforzata la squadra...

Dopo il 6 vado in ferie dal calcio e ci rivediamo al ritiro...

ma la.....

 

marchionne-e-la-supercazzola.jpg

 

.....NO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Zaza e Berardi dubito la juve li prenda entrambi, come dubito che il sassuolo li voglia perdere entrambi. Probabile ne prenda uno, penso zaza che è più vecchio e si otterrà un diritto di riacquisto per berardi per i prossimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo vedendo l'intervista su Tevez io ho avuto l'impressione opposta, ovviamente solo sensazioni e spero di sbagliarmi.

speriamo di no :) ancora Carlitos puo' togliersi delle soddisfazioni :) sarebbe uno spreco andare in Argentina adesso .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.