Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Road to Berlino: ecco come stanno vivendo l'attesa Buffon, Chiellini e Tevez. Il loro racconto del cammino europeo bianconero

Post in rilievo

ieri su sky c'era il Road to Berlin con il remix delle partite dal girone alla semifinale @@ per troppi anni ho dovuto guardare il cammino delle altre..sperando...sperando .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte nemmeno mi capacito che siamo in finale di CL.

Dopo la scorsa stagione mi ero rassegnato a vedere la Juve in finale minimo tra un bel po' di anni. Anche qui, come 4 anni fa, abbiamo bruciato le tappe, e ora siamo a contenderci il trofeo più prestigioso d'Europa. Cosa darei per vedere Buffon alzarlo al cielo il 6 giugno.

 

PS: proprio carina la ragazza .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri su sky c'era il Road to Berlin con il remix delle partite dal girone alla semifinale @@ per troppi anni ho dovuto guardare il cammino delle altre..sperando...sperando .piangi

Da molto lo cerco un video del genere... Sai se si può rivedere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da molto lo cerco un video del genere... Sai se si può rivedere?

se hai sky lo rifaranno sicuramente...se non hai sky non so se si vede sul sito sky....se no non saprei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere a questo punto è un sogno avverato, lo so è difficilissimo andare oltre, ma abbiamo il dovere di provarci, fermo restando che, comunque vada è stata una stagione sontuosa.

 

Mille grazie per il video :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.