Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*38allori*

VIDEO Sturaro intervistato a Skysport: "Con il Barcellona alla pari, se siamo arrivati fin qui..."

Post in rilievo

Stefano Sturaro ha parlato ai microfoni di Alberto Mauro di Sky Sport. Ecco la seconda parte dell'intervista riportata da TuttoJuve.com: "Quando hai saputo che giocavi contro il Real? L'ho saputo già dal giovedì e venerdì, quando avevamo iniziato a preparla. Il mister mi aveva già provato, ma lui ogni tanto cambia oppure porta la stessa formazione avanti fino a prima della partita. Però non mi ha detto niente di speciale e nessuno mi ha detto niente di speciale, perché comunque se sono qua sanno quello che posso dare quindi non avevo bisogno di grossi incitamenti o cose del genere.

Ti chiedo se è stato più bello o emozionante e più difficile il salvataggio sul colpo di testa di Rodriguez che è finito sulla traversa oppure il gol contro il Napoli?

"Il salvataggio è stato, oltre a fortuna, anche incoscienza. È stato più un caso perché io l'ho visto inserirsi e l'ho seguito e poi ho fatto un recupero alla disperata. Mentre l'ultimo gol con il Napoli diciamo che me lo sono un po' più andato a cercare. Per fortuna è andata bene".

 

Bel colpo Sturaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché parlare?

Il silenzio è d'oro in questi casi

perchè devono stare zitti? .boh

 

a me non piacciono gli sboroni,ma non è questo il caso ;)

sinceramente le persone rassegnate e meste,mi mettono tristezza .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Stefano la tua grinta nonostante la giovane età ti fa onore. Ma da vecchietto mi permetto di darti un consiglio, anche se sappiamo il valore della nostra Juventus. Vola basso. Perché:

- Io non ci spero, ma se si cade da alta quota fa molto, molto male

- Se non ci si fa troppe illusioni prima, si gioisce il triplo se poi andrà come tutti noi speriamo

Detto questo, in bocca al lupo Roccia ;-)

:ghah: abbiamo visto come è andata parlando di carriarmati e ristoranti.Bisogna crederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto ragazzo ha la cazzimma .allah non teme nessuno, gente come lui serve come l'aria!

Trova le differenze col 30 % di Buffon .ehm

Buffon ha cosi tanta esperienza da poter dire quello che vuole, Sturaro ha la sfrontatezza di uno che non ne ha per nulla. Non facciamo passare Gigi per il ca*a sotto e Sturaro come un super eroe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo cena arriverà il video .ok

27 mag 2015 - in: La Squadra

Sturaro: «Con il Barca ce la giochiamo alla pari»

«Loro hanno alcuni dei giocatori più forti al mondo, ma non ci sentiamo sfavoriti. La compattezza del nostro gruppo, la nostra capacità di aiutarsi l'un l'altro possono fare la differenza»

 

5349c47d-fbb7-47de-8cd8-539299c9e71d.jpg?ts=20150527173946

 

Un gol da attaccante di razza, il primo in bianconero, per incorniciare un'altra prestazione di altissimo livello. I tifosi della Juventus stanno iniziando a conoscere e apprezzare Stefano Sturaro e la rete piazzata contro il Napoli non ha fatto altro che aumentare i suoi estimatori. Di giocate decisive il centrocampista ne aveva fatta almeno un'altra, ancor più importante, qualche settimana prima, quando nella gara di andata contro il Real era riuscito a deviare sulla traversa il colpo di testa a botta sicura di James Rodriguez: «Il salvataggio è stato più un caso – spiega Stefano i microfoni di Sky Sport - nato per fortuna e incoscienza. L'ho visto inserirsi, e ho provato ad intervenire alla disperata mentre il gol con il Napoli me lo sono cercato».

Proprio in quella partita contro il Real la decisione di Allegri di schierare Sturaro titolare aveva sorpreso un po' tutti, ma è stata una scelta vincente: «Ho saputo che avrei giocato già qualche giorno prima, da quando avevamo iniziato a preparare la gara, ma il mister non mi ha detto nulla di speciale. Se sono qui è perché sa quello che posso dare e non avevo bisogno di grandi incitamenti».

Con la stessa serenità ci sarà da affrontare il Barcellona: «L'entusiasmo è alle stelle – ammette Stefano -Veniamo da due successi, due Coppe portate a casa e da una stagione quasi perfetta. Un po' di tensione sicuramente c'è, perché una partita del genere capita a pochi giocatori nell'arco di una carriera, noi abbiamo la fortuna di avere compagni che hanno già provato queste emozioni e potranno dare una mano a quelli meno esperti. Se siamo lì vuol dire che siamo sul loro livello. Loro hanno alcuni dei giocatori più forti al mondo, ma non ci sentiamo sfavoriti, partiamo alla pari e ce la giocheremo. Sono sicuro che la forza, la compattezza del nostro gruppo, la nostra capacità di aiutarsi l'un l'altro possano fare la differenza».

 

Fonte: juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stefano.....uno coi cocones....uno da juve....roba introvabile tra i cartonaggi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.