Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Highlights Verona - Juventus: 2 - 2

Post in rilievo

Partita che non contava veramente nulla, detto questo vorrei sottolineare che per il secondo campionato di fila abbiamo sia la migliore difesa che il miglior attacco e sopratutto si chiede con lo Stadium inviolato.

Cos'altro dovremmo dire ai nostri ragazzi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se era una partita inutile mi girano e non poco per aver preso gol in quella maniera e all'ultimo secondo.......comunque l'importante è che nessuno si sia fatto male....

 

Berlino stiamo arrivando @@ ............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che la squadra stia bene. Ora al lavoro per cercare di arrivare alla finale nelle migliori condizioni possibili

FinoaBerlino .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono perso gli ultimi 10 minuti ed ho visto solo ora :o

 

 

Ma cosa tutto mi sono perso? :o :o :o

 

Rigore sbagliato, espulsione e pareggio all'ultimo su mezza papera di Gigi? :o

 

 

E chi hanno espulso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il post.Non ho visto la partita oggi ma solo la sintesi qui proposta. Pirlo, Buffon, Pogba e Tevez mi son sembrati non in forma ed in fase calante. Mi sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se era una partita inutile mi girano e non poco per aver preso gol in quella maniera e all'ultimo secondo.......comunque l'importante è che nessuno si sia fatto male....

 

Berlino stiamo arrivando @@ ............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono perso gli ultimi 10 minuti ed ho visto solo ora :o

 

 

Ma cosa tutto mi sono perso? :o :o :o

 

Rigore sbagliato, espulsione e pareggio all'ultimo su mezza papera di Gigi? :o

 

 

E chi hanno espulso?

 

Pepe .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son contento che Tevez abbia sbagliato il rigore ieri. Le possibilità che sbagli il prossimo sono molto basse adesso... .superstizioso

 

Grazie per il post.Non ho visto la partita oggi ma solo la sintesi qui proposta. Pirlo, Buffon, Pogba e Tevez mi son sembrati non in forma ed in fase calante. Mi sbaglio?

 

come fai a giudicare dei giocatori solo da una sintesi di qualche minuto lo sai solo te... .nono.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.