Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Verona: «La società si sta muovendo benissimo sul mercato, l'anno prossimo sarà difficile e occorreranno più motivazioni»

Post in rilievo

Tranquillo mister, per le motivazioni collegati qui fra 1 mese e mezzo circa...

 

Juventus-selezione montanara: 1-1.

 

Commenti nel postpartita:

 

"Ehhhhh quest'anno prepariamoci a lottare a stento per il terzo posto, la pacchia è finita"

"Mamma mia il mercato della Roma... e l'Inter ahhhhhh l'Inter"

"No ma le milanesi non hanno le coppe, i primi 2 posti son prenotati"

"Basta scudetti"

"Ohhhh ma tutti sti bidoni presi?"

"Sturaro pacco"

"Ma Pereyra? Ma dai su"

"Squadraccia di bolliti"

"Quest'anno Al Sciaraui farà la differenza"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo mister, per le motivazioni collegati qui fra 1 mese e mezzo circa...

 

Juventus-selezione montanara: 1-1.

 

Commenti nel postpartita:

 

"Ehhhhh quest'anno prepariamoci a lottare a stento per il terzo posto, la pacchia è finita"

"Mamma mia il mercato della Roma... e l'Inter ahhhhhh l'Inter"

"No ma le milanesi non hanno le coppe, i primi 2 posti son prenotati"

"Basta scudetti"

"Ohhhh ma tutti sti bidoni presi?"

"Sturaro pacco"

"Ma Pereyra? Ma dai su"

"Squadraccia di bolliti"

"Quest'anno Al Sciaraui farà la differenza"

ne manca uno pero' ? che sciagura dopo la vittoria di berlino la squadra e' tutta da rifondare :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente motivata e fisicamente fresca. I Caceres e i Marrone vanno messi alla porta. Società mercato, allenatore allena è già qualcosa; giusto per evitare capricci di tempi non sospetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne manca uno pero' ? che sciagura dopo la vittoria di berlino la squadra e' tutta da rifondare :d

 

Perchè, in caso di sconfitta (che poi è la cosa più probabile) a Berlino, andrebbe diversamente? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragionissima Max, per rivincere il prossino anno ancora in campionato serviranno le giuste motivazioni e fino al momento non si può dire niente di sbagliato su come si stà muovendo la nostra società sul mercato. .ok .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

khedira dybala rugani e uno fra berardi/zaza è già un ottimo inizio . Inserire nuovi giocatori è anche inserire nuovi stimoli.. sarà fondamentale iniziare il ricambio generazionale ma senza esagerare: far andare via troppi di quelli che hanno vinto in questi 4 anni può essere pericoloso . Si deve fare m ain modo graduale e credo che la società lo sappia benissimo e si muoverà bene in tal senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi esalta Max @@

Mi fido di lui per Berlino, al 100%!

Anche io, ha una tranquillità incredibile ed è un grande tattico.

Io ci credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente motivata e fisicamente fresca. I Caceres e i Marrone vanno messi alla porta. Società mercato, allenatore allena è già qualcosa; giusto per evitare capricci di tempi non sospetti.

 

Direi che possiamo fare pure a meno dell'animatore, non siamo un villaggio vacanze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che possiamo fare pure a meno dell'animatore, non siamo un villaggio vacanze

Eh non credo rinnoverà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente le motivazioni saranno fondamentali......ma sono convinto che questi ragazzi hanno ancora tanta fame di vittoria.....per come stiamo crescendo economicamente e quindi con le risorse in costante aumento "il meglio deve ancora venire è la frase più opportuna" :d ...........ci divertiremo ancora tanto con questa squadra.......grazie anche al nostro allenatore che ha fatto una stagione quasi perfetta....si è calato alla perfezione nello spogliatoio.......ha mantenuto gli equilibri all'inizio e con il tempo inserito i suo schemi tattici......complimenti e grazie di tutto max .allah ................

 

ma prima di pensare alle vacanze al mercato e alla prossima stagione abbiamo un impegno abbastanza importante sabato prossimo .ghgh ............

 

@@ @@ @@ .................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo ti prendano l'agognato trequartista anche se Pereyra li ha fatto molto bene... Intuizione geniale di Max..

 

Sulle motivazioni no problem: a prescindere da come vada sabato prossimo,dal primo giorno di ritiro della prossima stagione avremo nuovamente fame di vittorie...come e' nel nostro DNA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max chiudi questa stagione straordinaria realizzando il nostro più grande sogno. Ci siamo e vogliamo vedervi lottare come se non ci fosse un domani per questo trofeo. FIDUCIA! Max facci trionfare a Berlino .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno prossimo il "tema" del nostro campionato sarà ripetere il quinquennio 30-35 dopo 80 anni. Da Agnelli ad Agnelli.

Le motivazioni devono essere trovate anche così, sapendo di poter entrare nella leggenda. Se gli avversari in campo non ti danno abbastanza stimoli li devi trovare nella Storia.

 

In Europa, chiaramente, gli stimoli non verranno meno anche perchè lì, a prescindere dall'esito di Berlino, ci sarà da confermare una crescita che agari ci porti a superare i gironi senza patemi e difficoltà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni stagione vincente che passa è sempre più difficile trovare le motivazioni giuste, rendere al 100%, riconfermarsi. Gli avversari si fanno sempre più arrabbiati e l'ambiente diventa più aspro... Non sarà facile rivincere sia per questo sia per la casistica, anche se sulla carta abbiamo una squadra che in Italia è superiore alle altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.