Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#VSrewind - Ripercorriamo insieme il cammino della Juventus in Champions in attesa della finale di Berlino • Parte III: Juventus-Olympiacos

Post in rilievo

In attesa della finale della Champions League del prossimo 6 giugno, che vedrà la Juventus contendersi con il Barcellona il trofeo calcistico europeo più ambito, Vecchiasignora.com ha deciso di ripercorre tutto il cammino della squadra bianconera in questa edizione della Champions League.

 

Un viaggio lungo 12 partite, che ci porterrano alla vigilia del match più importante di tuttta una vita. Il nostro forum vi invita a ricordare le sensazioni, le emozioni e le giocate dei nostri campioni durante tutti i match disputati fino ad ora.

 

Lo potremo fare utilizzando anche i nostri canali social Facebook e Twitter utilizzando l'hashtag: #VSrewind

 

 

Il viaggio prosegue con la vittoria interna contro l'Olympiacos:

 

20ae00k.jpg

 

Juventus - Olympiacos 3-2

 

Marcatori:

 

21' Pirlo

24' Botia (O)

61' N'Dinga (O)

65' Llorente

66' Pogba

 

 

 

 

La Juventus è a un bivio: dopo due sconfitte, deve esclusivamente vincere contro i greci. La partita però si rivela più difficile del previsto, ma i tre punti arrivano grazie al primo gol di Pogba in Champions League.

 

Ecco gli highlights dell'incontro:

 

https://www.facebook.com/video.php?v=729701800399588

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita più importante della stagione. sono fiero di dire che ero prensente allo stadio ed è stata una serata indimenticabile. non va dimenticato l'apporto di Nando, che, seppur in una stagione difficile, ha cambiato l'inerzia i questa gara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo soltanto che sul 2-1 per i greci ho bestemmiato, molto, e ho pensato "ecco, un anno dopo ci risiamo. prima i turchi e mo i greci". Sul 2-2 ho iniziato a sperarci, ma con cautela. sul 3-2 sono balzato dal letto ho urlato. tutto li. La partita non la vidi perche non trovai uno streaming decente, l'ascoltai alla radio...come se vivessi ancora nel 1992

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confesso, dopo il loro secondo gol, ho lentato l'ennesima bestemmia e ho spento la tele.... dopo cinque minuti, con i bollenti spiriti calmi, ho riacceso la tele ed era già 3 a 2 per noi!.... quel giorno mi sono comportato da tifoso fighetto scordando per 5 minuti che nel calcio tutto è possibile! Da quei cinque minuti siamo arrivati a Berlino.... FORZA JUVE FINOALLAFINE E NIENTE E' IMPOSSIBILEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non avessimo vinto saremmo stati praticamente eliminati ... e ci siamo andati vicinissimi, un po' come l'Inter a Kiev.

Sono convinto che senza cambio modulo non avremmo vinto: Allegri fu coraggiosissimo a cambiare proprio in questa gara, e il coraggio in Europa paga.

Per me fu una boccata d'ossigeno: linee di passaggio, giocatori schierati su più di tre linee d'attacco, movimenti senza palla ... una scarcerazione.

Pessima gara di Morata, che sembrava in ascesa ma combinò poco o nulla, divorandosi pure un goal. Ricordiamocelo quando valutiamo i giovani. Llorente invece cambiò la partita, sia con l'atteggiamento che con le giocate. Avesse sempre quella grinta ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita che ha cambiato il destino di una stagione.

 

Dove posso trovare le prime due parti, scusate? :)

 

Mi ricordo soltanto che sul 2-1 per i greci ho bestemmiato, molto, e ho pensato "ecco, un anno dopo ci risiamo. prima i turchi e mo i greci". Sul 2-2 ho iniziato a sperarci, ma con cautela. sul 3-2 sono balzato dal letto ho urlato. tutto li. La partita non la vidi perche non trovai uno streaming decente, l'ascoltai alla radio...come se vivessi ancora nel 1992

 

Anche io la sentii alla radio ... Al terzo goal saltavo come un grillo per tutta la stanza dalla gioia sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita che ha rappresentato un cambio di marcia in coppa

una partita dove abbiamo strappato la qualificazione con le unghie e con i denti, da SQUADRA

 

una partita in cui ogni giocatore ha espresso l'idea #FINOALLAFINE

 

vamosssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

 

Se non avessimo vinto saremmo stati praticamente eliminati ... e ci siamo andati vicinissimi, un po' come l'Inter a Kiev.

Sono convinto che senza cambio modulo non avremmo vinto: Allegri fu coraggiosissimo a cambiare proprio in questa gara, e il coraggio in Europa paga.

Per me fu una boccata d'ossigeno: linee di passaggio, giocatori schierati su più di tre linee d'attacco, movimenti senza palla ... una scarcerazione.

Pessima gara di Morata, che sembrava in ascesa ma combinò poco o nulla, divorandosi pure un goal. Ricordiamocelo quando valutiamo i giovani. Llorente invece cambiò la partita, sia con l'atteggiamento che con le giocate. Avesse sempre quella grinta ..

 

Allegri ha azzeccato tutti i tempi in questa stagione

 

Vamossssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

 

Pogbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lo voglio decisivo anche in finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle partite più belle del girone di tutti i tempi della juve in champions, forse dopo juve deportivo 3a2 con il gol di Tudor al 93esimo!!!

 

Ancora oggi grazie Fernando e Paul @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'inferno al paradiso in 5 minuti... e con quel rigore fallito da Vidal all'ultimo anche un po' di purgatorio... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stata la partita della svolta e della consapevolezza nel nostro cammino in CL.

 

Vero. E finalmente abbiamo avuto un episodio fortunato a favore (il gol di Llorente). Ora per i prossimi 10 anni sfiga a gogo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho voluto credere in questo gruppo andando allo stadio. Bivio è la parola giusta, il punto di non ritorno tra una grande stagione e una normale/brutta. A mezz'ora dalla fine non eravamo nemmeno in EL. Guardare il baratro sotto di sè e dire no, non stavolta!

Se qualcuno avesse dubbi o volesse capire cosa sia la Juve di AA, Beppe, Pavel, Max, Gigi, Carlos e tutti gli altri, allora guardi questa partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io c'ero!!

Curva sud... Al 2-1 dell'olympiacos lo stadium è diventato una bolgia... Abbiamo contribuito tutti ai due gol successivi della Juve, i giocatori dell'olympiacos si sono letteralmente cacati sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero allo stadio quella sera e non scorderò le emozioni vissute. Dopo il secondo gol dell'Olympiacos ero quasi convinto che saremmo usciti, ero letteralmente abbattuto. Poi la grande svolta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.