Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#VSrewind - Ripercorriamo insieme il cammino della Juventus in Champions in attesa della finale di Berlino • Parte IV: Malmö-Juventus

Post in rilievo

In attesa della finale della Champions League del prossimo 6 giugno, che vedrà la Juventus contendersi con il Barcellona il trofeo calcistico europeo più ambito,Vecchiasignora.com ha deciso di ripercorre tutto il cammino della squadra bianconera in questa edizione della Champions League.

 

Un viaggio lungo 12 partite, che ci porterrano alla vigilia del match più importante di tuttta una vita. Il nostro forum vi invita a ricordare le sensazioni, le emozioni e le giocate dei nostri campioni durante tutti i match disputati fino ad ora.

 

Lo potremo fare utilizzando anche i nostri canali social Facebook e Twitter utilizzando l'hashtag: #VSrewind

 

 

Il viaggio prosegue con la vittoria in Svezia contro il Malmö

 



29kugt3.jpg

 

 

Malmö - Juventus 0-2

 

49' Llorente

88' Tevez



 

La Juventus non vince in trasferta in Champions League da un anno e mezzo. Gli incubi Copenaghen e Nordsjelland sono ancora vivi, ma gli uomini di Allegri battono il Malmö e ipotecano il passaggio agli ottavi.

 

Ecco gli highlights dell'incontro:

 

https://www.facebook.com/video.php?v=739004222802679

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo le preoccupazioni per il campo.

Gli avversari erano di un livello troppo basso, dominammo. Marchisio giocò una partita stellare. Morata se ne divorò un altro, dopo quello con l'Olympiakos.

 

I miei commenti dell'epoca:

 

Voglio un terzino che sappia crossare.

 

Ho letto più critiche a Marchisio per i tiri centrali che a Morata per il goal divorato da un metro .ghgh

 

 

Incredibilmente aderenti a quel che ricordavo :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente alla Fernando Torres.....vittoria un po' sofferta in un campaccio venuta dopo aver distrutto la Lazio in campionato....eravamo in calo fisico e di concentrazione, dopo il derby calammo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miei dubbi principali per questa partita erano dovuti all'osceno ritorno della maglia criptonite. Prestazione mostruosa di Marchisio, una delle tante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita considerata insidiosa nei giorni che precedevano l'incontro, perché il Malmoe in casa aveva ottenuto ottimi risultati. Poi sul campo è andata bene anche se gli svedesi ci hanno fatto sudare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.