Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Da Berlino a Berlino: riviamo gli ultimi anni della Juventus dalla B alla massima finale europea

Post in rilievo

sono riuscito a vedere solo i primi 3 minuti, di piu non ce l'ho fatta

per quei 3 minuti, voglio vincere i prossimi 15 scudetti di fila

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivedere certe cose mi fa ancora male ma non bisogna dimenticare ciò che ci hanno fatto, perché è anche per il dolore che abbiamo provato che tutte le vittorie da li in poi sono più speciali. Dobbiamo ridargli tutto con gli interessi. E ancora una volta grazie Alex, David, Pavel, Mauro e Gigi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è una giustizia a questo mondo sabato dovrebbe chiudersi il cerchio... almeno per ciò che concerne il campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono riuscito a vedere solo i primi 3 minuti, di piu non ce l'ho fatta

per quei 3 minuti, voglio vincere i prossimi 15 scudetti di fila

Sei stato bravo io ho girato che era iniziato, visto gol di Trezeguet, appena hanno inquadrato aula di tribunale e quel demente di cobolli...ho dovuto smettere, fa ancora troppo male :(

 

Se c'è una giustizia a questo mondo sabato dovrebbe chiudersi il cerchio... almeno per ciò che concerne il campo...

.quotone

 

Vinciamo noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho pianto dall'inizio alla fine

 

Rivivevo minuto dopo minuto l'Arturo93 che piano piano dopo essersi affacciato al mondo del calcio con il botto (mondiali 2006 anche se già qualcosa prima seguivo...vedi anche Korea 2002 e maglietta di nedved del 2003) inizia a seguire la Juve in serie B....a mettersi sciarpa guanti e cappello per scaramanzia a ogni partita anche con il caldo (poi abbandonata sefz ) inizia a soffrire per la Juve....gli anni passati a veder vincere gli altri, a subire i classici sfottò da tifosi di quella squadra che per legge, storia e natura deve stare assolutamente sotto alla Signora ....soffrire anno dopo anno, e sperare, sperare fino alla resurrezione

 

una conferma ancora una volta, nel caso non lo si fosse ancora capito, che è troppo bello essere juventini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono venuti i brividi, soprattutto nei minuti iniziali.

 

Quante ne abbiamo passate ragazzi, è impressionante il modo in cui ci siamo rialzati da un uragano che avrebbe forse demolito per sempre qualunque società.

 

Rialzati e diventati ancora più forti di quando hanno provato ad ucciderci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora aspetto il fallimento di una certa squadra che proviene dalle fogne.. Sono sulla riva del fiume e ci rimango fino a quel giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono riuscito a fatica a sopravvivere alla prima parte... brutti ricordi.

 

ora dovrebbe venire il bello ma son le 2 di notte... me lo gusto domani, grazie Michel :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.