Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#VSrewind - Ripercorriamo insieme il cammino della Juventus in Champions in attesa della finale di Berlino • Parte V: Juventus-Atletico Madrid

Post in rilievo

In attesa della finale della Champions League del prossimo 6 giugno, che vedrà la Juventus contendersi con il Barcellona il trofeo calcistico europeo più ambito,Vecchiasignora.com ha deciso di ripercorre tutto il cammino della squadra bianconera in questa edizione della Champions League.

 

Un viaggio lungo 12 partite, che ci porterrano alla vigilia del match più importante di tuttta una vita. Il nostro forum vi invita a ricordare le sensazioni, le emozioni e le giocate dei nostri campioni durante tutti i match disputati fino ad ora.

 

Lo potremo fare utilizzando anche i nostri canali social Facebook e Twitter utilizzando l'hashtag: #VSrewind

 

Il viaggio prosegue con l'ultima partita del girone, il ritorno con l'Atletico Madrid:

 

o09p3a.jpg

 

Juventus - Atletico Madrid 0-0

 

 

Alla Juventus basta un pareggio per qualificarsi agli ottavi: allo "Stadium" il match finirà 0-0

 

 

https://www.facebook.com/video.php?v=744359758933792

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il timore di fallire ancora c'era, però stavolta giocavamo in casa (e su un campo praticabile).

Rischiammo all'inizio su Koke (Buffon .allah), ma poi non successe praticamente nulla. sefz Loro fecero la solita partita con due linee strettissime, noi non dovevamo perdere e man mano che il tempo passava ci limitammo al giro-palla.

 

Avanti così. .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono perso la quarta puntata col Malmoe uum

Dopo tante tribolazioni nelle edizioni precedenti (ogni riferimento all'anno prima non è casuale), stavolta il calendario ci ha dato una mano. I greci si erano suicidati in Svezia, ma affrontare un Atletico non bisognoso di punti è stato decisivo. Non c'era più il "cantiere" di ottobre-novembre, ma non si era ancora raggiunta la solidità della seconda parte di stagione. Diciamo che questa partita sancisce la fine dei lavori per quanto riguarda le fondamenta del grattacielo. Poi si poteva solo crescere in altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita che fu giocata per massimo un tempo, con l'Atletico che ebbe un paio di occasioni mentre noi eravamo troppo impauriti. Il secondo tempo fu un giro palla senza emozioni, entrambe le squadre avevano qualcosa di perdere e decisero di andare sul sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita strana non è successo praticamente nulla. Affrontare l 'Atletico è sempre difficile perchè negli incontri clou sono bravi a non fare esprimere il gioco avversario e formano grande densità chiudendo tutte le linee di passaggio diciamo che Simeone ha imparato tanto dall' Italia sotto questo punto di vista .the comunque abbiamo conquistato un punto importantissimo e decisivo .cartel1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.