Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO L'allenamento completo alla vigilia della finale e interviste a Buffon, Bonucci e Sacchi

Post in rilievo

Ma le interviste a Bonucci e Buffon devono ancora arrivare, giusto? .uhmsefz

 

no sono all'interno di questo video, per la conferenza c'è un topic a parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quella coreografia? Sembra che abbiano mezzo stadio. Comunque, oggi è stata una giornata tesa, veder sorridere Allegri mi rasserena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanta roba...l'allenamento l'ho seguito in diretta e mi è piaciuto il clima disteso nella squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra di vedere Barzagli a posto, l'importante è questo; per il resto, è solo facciata.

relativamente a Sacchi, come ho detto nell'altro topic, è un personaggio di una noia mortale: se non ti piace più il calcio, ritirati; disprezzi sempre, ma poi continui a mangiarci sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri durante l'allenamento si stiracchia e sorride alle telecamere...

 

Trasmette serenità e prima di questi appuntamenti serve...eccome.

Fa più che bene...la maggior parte dei tifosi mentalmente è stanca per questa attesa, questa partita....immagina i giocatori che la devono giocare (escludo Pirlo, Pirlo in not impressed sefz).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie michel

 

tutti belli calmi e sorridenti, bene e' importantissimo che domani sera non torni la solita e vecchia paura da CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ho notato solo ora che il video è di 7 minuti, lo ricarico perché l'originale è di 28...

Ecco... quindi non ero rincoglionita io a non riuscire a beccare le interviste di Bonucci e Buffon... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco... quindi non ero rincoglionita io a non riuscire a beccare le interviste di Bonucci e Buffon... sefz

 

si boh, nel video che ho caricato c'era tutto... vabbè ricarica in corso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.